Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 9 Ottobre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - MARTEDI 9 OTTOBRE 2012
a cura di Simone Rossi

The help
Jackson, Mississippi. Inizio degli Anni Sessanta. Skeeter si e' appena laureata e il primo impiego che ottiene e' presso un giornale locale in cui deve rispondere alla posta delle casalinghe. Le viene pero' un'idea migliore. Circondata com'e' da un razzismo tanto ipocrita quanto esibito e consapevole del fatto che l'educazione dei piccoli, come lo e' stata la sua, e' nelle mani delle domestiche di colore, decide di raccontare la vita dei bianchi osservata dal punto di vista delle collaboratrici familiari "negre" (come allora venivano dispregiativamente chiamate). Inizialmente trova delle ovvie resistenze ma, in concomitanza con la campagna che una delle ladies' lancia affinche' nelle abitazioni dei bianchi ci sia un gabinetto riservato alle cameriere, qualche bocca inizia ad aprirsi. La prima a parlare e' Aibileen seguita poi da Minny. Il libro di Skeeter comincia a prendere forma e, al contempo, a non essere piu' 'suo' ma delle donne che le confidano le umiliazioni patite.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il mondo non basta
Spettacolare avventura con l'irresistibile Pierce Brosnan che veste per la terza volta i panni di James Bond. Affiancato dal premio Oscar Judi Dench, deve scoprire i mandanti di un assassinio e proteggere la stupenda Sophie Marceau dalle minacce del terrorista Robert Carlyle.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.00)

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella
La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell’obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti… Il magico mondo di Ella dà una salutare rinfrescata al genere “favole per ragazzi” e si inserisce a pieno merito tra le pellicole più riuscite in un genere che sta purtroppo lasciando sempre più spazio a produzioni stupide, volgari e fracassone. Del film colpisce l’accuratezza tecnica e la cura per i particolari: fotografia, costumi e scenografie sono davvero ben realizzati e meritano più di un complimento. Il cast, su cui svetta l’ex stellina del cinema per famiglie, ora passata a film di maggiore spessore come Brokeback Mountain, Anne Hathaway, è simpatico e funzionale alla storia, una moderna versione della bella addormentata nel bosco che fa il verso a tutte le fiabe antiche e non, che non passano mai di moda. Semplice ma non banale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ancora tu!
Nel 2002 Marni era la ragazza più bruttina e sfortunata del liceo e Joanna, la leader della scuola, non perdeva occasione per deriderla e metterla in difficoltà. Ora Marni è stata appena promossa vicepresidente della sede newyorkese di un’importante società di pubbliche relazioni. Deve però tornare a casa perché il fratello ha deciso di sposarsi... proprio con Joanna. Il passato torna a pesare sulle spalle di Marni anche se la futura cognata non sembra proprio ricordarsi di lei. Ma c’è di più: all’arrivo della ricca e potente zia di Joanna (i cui genitori sono morti), la madre di Marni, Gail, scopre in lei una compagna di scuola con cui le relazioni si erano bruscamente troncate.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Immaturi
Giorgio è uno psichiatra infantile che va in crisi alla notizia che potrebbe diventare padre, Lorenzo un agente immobiliare che per nulla al mondo lascerebbe il letto a castello e la colazione a letto che gli assicura la permanenza in casa dei genitori, Luisa è una manager separata con una figlia meno distratta di lei, Francesca una chef che cerca di disintossicarsi dall’appetito sessuale, Piero un dj che ascolta ogni notte le nostalgie altrui vivendo immerso nelle proprie e Virgilio quello che con una bugia, vent’anni prima, ha disintegrato il gruppo. Ora però i sei ex compagni di liceo si ritrovano, alla soglia dei quarant’anni, quando una raccomandata del ministero della pubblica istruzione annulla il loro esame di maturità e li obbliga a rifarlo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Una vita al massimo
Clarence conosce Alabama in un cinema. Hanno in comune la passione per Elvis e sono un po' matti. Si innamorano e si sposano. Lui va subito a uccidere l'ex magnaccia di lei gli sottrae una valigia piena di droga e comincia la fuga. Li inseguono i proprietari della cocaina, siciliani che non scherzano. Uccidono il simpatico padre di Clarence (un magnifico Hopper) e rintracciano i due giovani a Los Angeles. Il tentativo di vendere la "polvere" porta all'appuntamento finale fra mafiosi, polizia, spacciatori, Clarence e Alabama.
(SKY MAX HD ore 21.00)

This must be the place
Cheyenne e' stato una rockstar nel passato. All'eta' di 50 anni si veste e si trucca come quando saliva sul palcoscenico e vive agiatamente, grazie alle royalties, con la moglie Jane a Dublino. La morte del padre, con il quale non aveva piu' alcun rapporto, lo spinge a tornare a New York. Scopre cosi' che l'uomo aveva un'ossessione: vendicarsi per un'umiliazione subita in campo di concentramento. Cheyenne decide di proseguire la ricerca dal punto in cui il genitore e' stato costretto ad abbandonarla e inizia un viaggio attraverso gli Stati Uniti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Mussolini ultimo atto
Il maestro Carlo Lizzani dirige il Premio Oscar Rod Steiger nel crudo resoconto degli ultimi giorni del Duce. Nella primavera del 1945, inseguito dai partigiani, Mussolini cerca di fuggire in Svizzera con Claretta Petacci e un manipolo di fedelissimi. Ma il suo destino e' segnato.

(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui ...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012
  • Autunno, i principali eventi stagionali entrano nel vivo su Sky Sport

    È on air su Sky il nuovo promo “Autunno. L’alta stagione dello sport”, che in modo ironico e coinvolgente annuncia 5 weekend di grande sport in programma su Sky nella stagione autunnale. Dal 26 ottobre al 24 novembre, infatti, tanti appuntamenti sportivi entreranno nel vivo: dai big match del calcio di ...
    S
    Sky
      lunedì, 21 ottobre 2019