Una poliziotta ed un giovane avvocato. Un incidente d'auto di cui lui è la vittima e lei la soccorritrice. Questo l'incipit di ''Chemistry - La chimica del sesso", la nuova serie tv ad alto tasso d'erotismo, in prima visione assoluta, che debutta su Sky Uno HD stasera, martedì 23 ottobre, alle 23.50.
Protagonisti sono Liz Campano, una poliziotta amante della pittura interpretata da Ana Alexander, e Michael Strathmore (Jonathan Chase), un giovane avvocato che lavora presso lo studio legale del padre della fidanzata. Due caratteri opposti che però, come lo Yin e lo Yang, si attraggono inesorabilmente fino a non poter più fare a meno l'uno dell'altra
Fin dal primo momento, tra i due protagonisti scoppia una sfrenata passione che li porterà a continui incontri clandestini a luci rosse: un erotismo esplicito che stimola la fantasia, senza lasciare spazio all'immaginazione.
"Chemistry - La chimica del sesso" si concentra sull'amore carnale senza però mai scadere nella volgarità, Tredici puntate rivolte ad un pubblico adulto per godersi una storia d'amore del XXI secolo.
Chemistry - La chimica del sesso. Da martedì 23 ottobre alle 23.50, tutti i martedì e mercoledì un episodio, su Sky Uno HD