Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 4 Novembre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - DOMENICA 04 NOVEMBRE 2012
a cura di Simone Rossi


Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 4 NovembreNon ti muovere
Un chirurgo vede arrivare nell'ospedale dove lavora, proprio sua figlia, in coma a seguito di un incidente stradale. Nel corso del lungo intervento, Timoteo, disperato, svela se' stesso, confessando, in un immaginario dialogo con la figlia, un segreto doloroso: la storia, di un amore extraconiugale potente e viscerale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Immaturi
Giorgio è uno psichiatra infantile che va in crisi alla notizia che potrebbe diventare padre, Lorenzo un agente immobiliare che per nulla al mondo lascerebbe il letto a castello e la colazione a letto che gli assicura la permanenza in casa dei genitori, Luisa è una manager separata con una figlia meno distratta di lei, Francesca una chef che cerca di disintossicarsi dall'appetito sessuale, Piero un dj che ascolta ogni notte le nostalgie altrui vivendo immerso nelle proprie e Virgilio quello che con una bugia, vent'anni prima, ha disintegrato il gruppo. Ora però i sei ex compagni di liceo si ritrovano, alla soglia dei quarant'anni, quando una raccomandata del ministero della pubblica istruzione annulla il loro esame di maturità e li obbliga a rifarlo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Il signore dello zoo
Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l'amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l'unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Trappola d'amore
Coppia di architetti è in crisi: lui oppresso dalla routine accanto a una moglie fredda, calcolatrice e repressiva, perde la testa per una esuberante giornalista dalla chioma rossa e dallo spirito libero. Quale scegliere? Un incidente decide per lui.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Stasera a casa di Alice
Commediola con spunti divertenti e alcune scene azzeccate ma con qualche caduta di ritmo e in parte convenzionale. Alice, doppiatrice di film porno, ha una relazione con Filippo. Saverio, suo amico, vuole farlo recedere dalla decisione di abbandonare la moglie e la figlia. Soprattutto perché i due uomini sono direttori di un'agenzia viaggi di proprietà delle due sorelle che hanno sposato. Finirà però anche lui innamorato di Alice e gli equivoci saranno tanti. La colonna sonora è curata da Vasco Rossi e buona è l'interpretazione degli attori. Grande successo di pubblico. Verdone come regista è ormai maturo ma la sua opera più riuscita rimane ancora Compagni di scuola.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Thor
Figlio primogenito del potente Odino (Anthony Hopkins), Thor (Chris Hemsworth) e' destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sara' in grado di usarlo con giudizio.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Assassination
1974, Stati Uniti. Quella di Sam Bicke (Sean Penn), agente di commercio di un'azienda di mobili, e' una storia vera, drammaticamente vera, in cui le debolezze e le condizioni di vita influiscono sulle sue giornate. Una moglie da cui e' separato che non ne vuole piu' sapere, un lavoro che lo vede sempre in difficolta' e un amico meccanico con il quale vorrebbe aprire un'attivita' sono il suo mondo. Ma il suo unico sogno si scontra con la difficolta' di ottenere un finanziamento. Senza avere questa apertura verso il futuro la situazione si fa davvero impossibile.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Funerale a Berlino
Un colonnello russo deve assolutamente attraversare il confine tra le due zone di Berlino; il servizio segreto inglese incarica l'agente Palmer dell'operazione. Palmer si accorda con il tedesco Kreuzmann, specialista in evasioni. Nella bara che attraversa il muro di Berlino, però, Palmer non trova il colonnello russo, ma il cadavere di Kreuzmann.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vas...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012