Digital-News.it Logo
Foto - ATP World Tour Finals, le stelle del tennis in diretta su Sky Sport 2 HD

ATP World Tour Finals, le stelle del tennis in diretta su Sky Sport 2 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

ATP World Tour Finals, le stelle del tennis in diretta su Sky Sport 2 HDDa lunedì 5 a lunedì 12 novembre 2012, live da Londra, appuntamento con l'ATP World Tour Finals, l'ultimo atto della stagione di tennis internazionale del singolare e del doppio. Sky seguirà interamente l'evento londinese in diretta esclusiva e in Alta Definizione, su Sky Sport 2 HD (canale 202), con una programmazione live di oltre 62 ore.

Il torneo, ultimo appuntamento stagionale del circuito maschile ATP, si concluderà con le finali del 12 novembre,insolitamente di lunedì; appuntamento su Sky Sport 2 HD alle ore 19.00 per la finale del doppio e alle ore 22.00 per la finale del singolare.

Per tutta la settimana, i migliori tennisti del ranking si sfideranno alla O2 Arena per conquistare la corona del circuito ATP. Il detentore del trofeo è  Roger Federer, vincitore anche nel 2010.

Per il singolare, gli otto campioni in gara saranno, in ordine di classifica mondiale, il serbo Novak Djokovic, (numero 1), lo svizzero Roger Federer (numero 2) il britannico  Andy Murray (3), lo spagnolo David Ferrer (5), il ceco Tomas Berdych (6), l'argentino Juan Martin Del Potro (7), il francese Jo-Wilfried Tsonga (8) e l'altro serbo Janko Tipsarevic (9).

Assente lo spagnolo Rafael Nadal, attuale numero 4 del ranking, ancora alla prese con l'infortunio ad un ginocchio che ne ha compromesso il finale di stagione.

Durante tutta la settimana, non mancheranno le riproposizioni degli incontri più entusiasmanti, dedicate a chi non avrà potuto assistere in diretta alle avvincenti sfide tra i migliori tennisti del mondo.

La  squadra di Sky Sport che seguirà le finali di Londra sarà formata da Elena Pero e Luca Boschetto, per le telecronache, mentre Laura Golarsa, Ivan Ljubicic e Paolo Bertolucci saranno al commento tecnico.

Inoltre, tutti i giorni alle ore 12.45, 14.30, 16.45, 18.45 e 20.30, sempre su Sky Sport 2 HD, prima e dopo le partite, spazio agli studi di approfondimento condotti da Stefano Meloccaro.

Questa la programmazione dell'ATP World Tour Finals di Londra in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202)

da lunedì 5 venerdì 9 novembre

  • dalle 13.00       sessione diurna
  • dalle 19.00       sessione serale


domenica 11 novembre

  • ore 13.00          prima semifinale doppio
  • ore 15.15          prima semifinale singolare
  • ore 19.00          seconda semifinale doppio
  • ore 20.45          seconda semifinale singolare

lunedì 12 novembre

  • ore 19.00          finale doppio
  • ore 21.00          finale singolare

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattr...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiun...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha est...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022