Digital-News.it Logo

Sky Cinema: da stasera ''Mondo senza fine'' la serie tv tratta dal bestseller di Ken Follett

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Dopo il successo de "I Pilastri della terra" - la miniserie che ha affascinato su Sky Cinema una media di 500 mila spettatori a serata - tratta dalla saga di Ken Follett, arriva in tv il sequel in 8 episodi "MONDO SENZA FINE", in esclusiva assoluta per l'Italia, a partire dall'11 novembre in 4 imperdibili serate in onda alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

E' la trasposizione televisiva, lunga 8 ore, di uno dei romanzi/saga più letti nel mondo (in testa alla classifica dei best seller del New York Times), ambientata nell'Inghilterra Medievale dei continui, insanabili contrasti tra nobiltà e clero, proprietari terrieri e artigiani, avventurieri senza scrupoli e pii uomini di chiesa, tra amori contrastati e impossibili e rivalità familiari e con, sullo sfondo, il lento, inesorabile progresso tecnologico.

I protagonisti di questo secondo spaccato medievale sono: Caris, (Charlotte Riley), una giovane donna dal carattere forte e attratta dalle nuove pratiche mediche, Merthin (Tom Weston Jones) carpentiere di talento, il figlio del caduto Conte di Shiring, Godwin (Rupert Evans), il monaco rigido e narcisista, ama il potere e trama nell'ombra, Madre Cecilia (Miranda Richardson, Harry Potter) e Petronilla (Cynthia Nixon, la Miranda di Sex and the City).

SINOSSI

Interamente ispirata all'omonimo romanzo di Ken Follett, Mondo senza fine è il racconto epico e travolgente di una giovane e grintosa donna, Caris, intenta a spronare la sua cittadina, Kingsbridge, ad affrontare i poteri dell'epoca in cui vive, la Chiesa e la Corona, per salvare la città dalla rovina ed inaugurare una nuova era di libertà, innovazione ed illuminazione. La prima scena della serie, prodotta da Ridley e Tony Scott, mostra fin da subito uno squarcio dell'Inghilterra del XIV Secolo. La serie si apre con la Regina Isabella, che, al termine di una sanguinosa guerra civile, incorona il figlio Edoardo III ed ordina di assassinare il marito, Re Edoardo II. Nel villaggio di Kingsbridge inizia a spargersi la voce dell'omicidio del Re, mentre nel convento trova rifugio Thomas Langley, cavaliere invischiato nel complotto organizzato da Isabella. Ferito proprio dagli uomini della regina, Thomas viene soccorso dai fratelli Merthin e Ralph, per caso nel bosco. In seguito alle gravi ferite riportate, il cavaliere verrà curato dalle esperte mani di Mattie, una donna del villaggio con grandi conoscenze mediche, aiutata dalla giovane Caris. Proprio in quel momento lo sguardo di Caris incrocia quello di Merthin e i due si innamorano. Poco dopo la madre di Caris muore e la sorella del padre, Petranilla, va a vivere con loro. Estremamente manipolativa, Petranilla ha piani ben precisi: dare in sposa Caris al ricchissimo costruttore Elfric e far diventare suo figlio Godwyn, già monaco presso il convento, Priore di Kingsbridge. Sarà proprio Godwyn, capace di giustificare qualsiasi deplorevole azione, a far condannare a morte Mattie, accusata di essere una strega figlia di Satana...

PERSONAGGI

CARIS (Charlotte Riley): Bella, saggia, attenta e compassionevole, Caris è la figlia di Edmund Wooler, mercante della città di Kingsbridge. Dopo la morte della madre e la caduta in rovina del padre, verrà costretta dalla zia manipolatrice Petranilla a sposare l'uomo più ricco di Kingsbridge, Elfric il costruttore. Il suo sogno è di diventare medico ed inizia come apprendista di Mattie Wise, la guaritrice della città. Quando la donna verrà giustiziata prenderà il suo posto. Innamorata del giovane Merthin, figlio di un Conte caduto in disgrazia, dovrà ben presto abbandonare l'idea di rimanere con lui e rifugiarsi in convento per evitare la condanna a morte per stregoneria. Caris combatte per ciò in cui crede ed è forte abbastanza per riuscire ad operare in una società dominata dagli uomini, guidando il suo popolo contro la tirannia di Chiesa e Corona...rimanendo sempre innamorata del suo Merthin.

MERTHIN (Tom Weston-Jones): Merthin, fratello di Ralph, è il figlio del caduto Conte di Shiring. Dopo aver assistito alla brutale esecuzione del padre, accusato di aver tradito la Corona, il giovane intellettuale verrà impiegato come apprendista nella bottega di Elfric, il costruttore di Kingsbridge. Ben presto la bravura di Merthin oscurerà quella del brutale Elfric. Quest'ultimo, avendo intuito che il giovane è amato e ricambiato da Caris, decide di licenziarlo. Questo non scoraggerà Merthin che rimarrà innamorato per sempre di Caris.

GWENDA (Nora von Waldstätten): Figlia di un soldato della Sassonia, arrivata a Kingsbridge Gwenda subisce continui abusi sessuali da parte del padre, Joby. Dopo aver minacciato con un coltello il padre, Joby si vendica vendendo la giovane ad un altro cittadino di Kingsbridge in cambio di una mucca. La donna riuscirà però a liberarsi ed inizierà a badare a sé stessa e all'uomo che ama, Wulfric. Quando il Signore del loro villaggio, il temibile fratello di Merthin, Ralph, diventa talmente tirannico da non essere più gestibile, Gwenda guiderà il suo popolo ad una rivolta, aiutando così Kingsbridge a ricominciare a vivere libera da leggi feudali.

RALPH (Oliver Jackson-Cohen): Anche Ralph, come Merthin, è il figlio del caduto Conte di Shiring. Affascinante e tenebroso ha un animo naturalmente aggressivo. Grazie al suo spirito di guerriero diventa lo scudiero proprio dell'uomo causa della rovina del padre, Sir Roland, riuscendo a facilitargli il lavoro sporco a Kingsbridge. Dopo aver violentato una ragazza del villaggio, l'unico modo che avrà di sfuggire all'esecuzione sarà quello di unirsi all'esercito del re, che sarà ben contento di accoglierlo tra i suoi guerrieri. Da sempre ossessionato da Lady Philippa la costringerà a sposarlo, ma lei si suiciderà proprio la notte del loro matrimonio. Solo più tardi Ralph scoprirà che Merthin non è il suo fratello biologico e che c'è qualcuno nel villaggio che segretamente veglia su di lui per condurlo al potere: la sua vera madre.

PETRANILLA (Cynthia Nixon): Petranilla è una donna bellissima ed astuta, sempre pronta ad ordire complotti. È la madre di Godwyn, la sorella di Edmund il lanaiolo e la detestata zia di Caris. Dopo aver avvelenato la cognata, si trasferisce a casa del fratello con la scusa di volersi occupare di lui e di Caris. Il suo scopo, in realtà, è quello di vendere la sua casa per riuscire a mantenere ad Oxford Godwyn. Per riuscire ad ottenere ancora più denaro fa in modo che Caris sposi il ricco Elfric. Petranilla è ambiziosa e manipolatrice. Non si ferma davanti a nessun ostacolo né si fa alcun scrupolo per aver ucciso la moglie del suo stesso fratello. Farebbe di tutto per far ottenere potere al figlio Godwyn.

PADRE GODWYN (Rupert Evans): Godwyn è un bellissimo e narcisista Monaco del priorato di Kingsbridge che vuole seguire le orme dello zio, il Priore Anthony. È un tipo astuto, che prende direttive dall'astutissima madre, Petranilla. Studia teologia ad Oxford e si dimostra sempre tradizionalista, praticamente e spiritualmente. Diventato Priore vuole riportare Kingsbridge ai "giorni di gloria", ma ben presto la sua ambizione si trasforma in un fallimento morale proprio a causa delle eccessive ambizioni politiche della madre. Non fa altro che rubare fondi al convento ed è alla continua ricerca di nuove opportunità di guadagno. Sin da bambino ha desiderato la cugina Caris, ma la sua malsana religiosità lo ha sempre forzato a sopprimere i suoi sentimenti di lussuria in quanto tentazioni del Diavolo. Più perde contatti con la realtà e più desidera Caris sebbene nel contempo la voglia morta.

SIR THOMAS LANGLEY (Ben Chaplin): Il bellissimo Sir Thomas Langley arriva ferito al Priorato di Kingsbridge, dichiarando di essere un cavaliere della Regina Isabella. Chiede di diventare monaco e, con sorpresa del Priore Anthony, sarà la stessa regina a pagare per lui. Ben presto Thomas, che riesce anche a ritrovare il vero amore nell'ombra della sua cella, diventa un membro importante del priorato e della comunità, una persona alla quale portare rispetto. Resta però il fatto che Thomas custodisce un importante segreto politico per cui la Regina deve pagare. Thomas è sinceramente affezionato a Kingsbridge ed al suo popolo, ma non realizza che proprio la sua presenza sarà causa della distruzione della città.

PADRE JOSEPH (David Bradley): Padre Joseph è un anziano monaco e medico del priorato di Kingsbridge. Le sue mani tramano terribilmente e riesce sempre, con i suoi impacchi di sterco e le sue purghe, a causare ai suoi pazienti più danni delle stesse malattie. È determinato a far condannare a morte Mattie Wise per stregoneria proprio per essere stato accusato dalla donna di aver usato pratiche mediche troppo arcaiche.

MADRE CECILIA (Miranda Richardson): Madre Cecilia è la Priora di Kingsbridge. Donna acuta e intelligente capisce che la chiesa è l'unico luogo in cui, nel XIV secolo, una donna può sentirsi libera di pensare e crescere come persona. Cecilia non tollera gli sciocchi, ciò significa che detesta Godwyn. Quando quest'ultimo accusa Caris di stregoneria sarà proprio lei a salvarla convincendola a diventare suora. Consapevole che la chiesa non era la strada che avrebbe voluto intraprendere Caris, Cecilia la aiuterà a lasciarsi alle spalle Merthin consentendole di crescere come medico, aiutandola anche a portare avanti il progetto della costruzione di un ricovero per malati.

SIR ROLAND (Peter Firth): Sir Roland è un rozzo cavaliere e sostenitore della Regina Isabella. Convince la regina che molti a Kingsbridge cospirano contro di lei, incluso il Conte di Shiring. Lei lo nomina esattore delle tasse di Kingsbridge e gli ordina di giustiziare tutti i traditori, incluso il Conte. In cambio la Regina garantisce a Roland la carica che da sempre ha desiderato. Roland ottiene grande successo sotto il regno di Isabella e, successivamente, di suo figlio Edoardo III. Petranilla, da sempre innamorata di lui, alla notizia del suo matrimonio con la giovane Margery rimane delusa di nuovo, per l'ultima volta.

REGINA ISABELLA (Aure Atika): Nata in Francia, Isabella è la Regina Consorte d'Inghilterra, moglie di Edoardo II. Deporrà il marito (con l'aiuto del suo amante, Roger Mortimer) e diventerà regnante accanto al figlio, Edoardo III. Il ragazzo appena adolescente, non ha alcun desiderio di governare e rimane a guardare in silenzio la madre che si risposa con Mortimer, consegnandogli il Regno d'Inghilterra al suo posto. Posta poi dal figlio davanti ad una scelta, decide di rimanere al suo fianco, accettando che Mortimer venga giustiziato per l'omicidio di Edoardo II. Isabella è convinta che il suo sangue francese dia il diritto al figlio di prendere anche il trono di Francia e provoca una guerra per rivendicare i suoi diritti. In continua ricerca di fondi per la "sua" guerra, chiama Roland ad aumentare le tasse di Kingsbridge, proprio la città che ospita Sir Thomas Langley, l'uomo che nasconde il suo segreto più oscuro.

PHILIPPA (Sarah Gadon): La bellissima Philippa è la cognata di Roland che rapisce il cuore di Ralph al primo sguardo. Incinta, rimane sconvolta dalla notizia dell'avvelenamento del suo amato marito. Avendo acquistato sempre più potere nel corso degli anni, Ralph si sente più forte e la obbliga a diventare sua moglie. Philippa lo detesta a tal punto che, messa al sicuro la sua bambina lontano da Kingsbridge, per vendetta si uccide durante la prima notte di nozze. Così facendo Ralph non potrà toccare mai più né lei né la sua bambina.

EDMUND (Carlo Rota): Edmund, il più ricco mercante di Kingsbridge, è il capo della Gilda. Padre amorevole di Caris, la sua vita verrà devastata dalla morte improvvisa della moglie Rose. Condannato a morte per essere rimasto fedele al Re Edoardo II, riuscirà a salvarsi grazie alle tangenti pagate dalla sorella Petranilla a Sir Roland, che però ordinerà di rompergli entrambe le gambe. Di natura buono e fiducioso, non riesce ad accorgersi della natura subdola della sorella, errore che gli sarà fatale.

ELFRIC (Ian Pirie): Elfric è un rozzo costruttore e carpentiere, che accoglie Merthin come suo apprendista. Amareggiato e vendicativo, considera Merthin un pericolo per la sua reputazione e per il suo lavoro e fa di tutto per metterlo in difficoltà. Dopo la caduta in rovina di Edmund, Elfric diventa l'uomo più ricco di Kingsbridge e, in combutta con Petranilla, sposa Caris. Costretta ad accettare per amore del padre, Caris sarà vittima di stupri e violenze da parte di Elfric che la considera colpevole perché incapace di dargli un erede. Appena Elfric intuisce l'amore che c'è tra Caris e Merthin non esita a cacciare entrambi.

WULFRIC (Tom Cullen): Wulfric, giovane e attraente, è il figlio di un proprietario terriero di un villaggio vicino a Kingsbridge. A causa della sua civettuola fidanzata Annet arriverà allo scontro con Ralph. Proprio durante lo scontro verrà notato da Gwenda, che pagherà per liberarlo dalla gogna. Motivo: è un uomo che difende le donne. Inconsolabile per la morte del padre e per il fatto che non riuscirà ad ereditare né le sue terre né le sue ricchezze, Annet lo lascia e lui sposa Gwenda. Man mano il suo amore per lei crescerà e, dopo aver messo su famiglia, insieme a lei guiderà i contadini in rivolta contro la schiavitù dei signori del feudo.

MATTIE WISE (Indira Varma): La saggia Mattie è una vera perla rara per l'epoca in cui vive, una donna che è riuscita a diventare medico nel Medio Evo. Figlia di un chirurgo dell'esercito, non ha studiato ad Oxford, ma ha acquisito le sue conoscenze direttamente sul campo di battaglia. I suoi studi di anatomia e rimedi erboristici affascinano Caris, che nota quanto le cure di Mattie siano effettivamente migliori di quelle del medico del Priorato fatte solo di salassi e poltiglie spesso letali. Mattie prende Caris come sua apprendista, ma l'apprendistato avrà vita breve: Mattie, accusata di stregoneria sarà condannata a morte.

CLICCA SU PLAY NEI RIQUADRI PER VEDERE ALCUNI VIDEO

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨