Digital-News.it Logo

Sky Cinema: da stasera ''Mondo senza fine'' la serie tv tratta dal bestseller di Ken Follett

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Dopo il successo de "I Pilastri della terra" - la miniserie che ha affascinato su Sky Cinema una media di 500 mila spettatori a serata - tratta dalla saga di Ken Follett, arriva in tv il sequel in 8 episodi "MONDO SENZA FINE", in esclusiva assoluta per l'Italia, a partire dall'11 novembre in 4 imperdibili serate in onda alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

E' la trasposizione televisiva, lunga 8 ore, di uno dei romanzi/saga più letti nel mondo (in testa alla classifica dei best seller del New York Times), ambientata nell'Inghilterra Medievale dei continui, insanabili contrasti tra nobiltà e clero, proprietari terrieri e artigiani, avventurieri senza scrupoli e pii uomini di chiesa, tra amori contrastati e impossibili e rivalità familiari e con, sullo sfondo, il lento, inesorabile progresso tecnologico.

I protagonisti di questo secondo spaccato medievale sono: Caris, (Charlotte Riley), una giovane donna dal carattere forte e attratta dalle nuove pratiche mediche, Merthin (Tom Weston Jones) carpentiere di talento, il figlio del caduto Conte di Shiring, Godwin (Rupert Evans), il monaco rigido e narcisista, ama il potere e trama nell'ombra, Madre Cecilia (Miranda Richardson, Harry Potter) e Petronilla (Cynthia Nixon, la Miranda di Sex and the City).

SINOSSI

Interamente ispirata all'omonimo romanzo di Ken Follett, Mondo senza fine è il racconto epico e travolgente di una giovane e grintosa donna, Caris, intenta a spronare la sua cittadina, Kingsbridge, ad affrontare i poteri dell'epoca in cui vive, la Chiesa e la Corona, per salvare la città dalla rovina ed inaugurare una nuova era di libertà, innovazione ed illuminazione. La prima scena della serie, prodotta da Ridley e Tony Scott, mostra fin da subito uno squarcio dell'Inghilterra del XIV Secolo. La serie si apre con la Regina Isabella, che, al termine di una sanguinosa guerra civile, incorona il figlio Edoardo III ed ordina di assassinare il marito, Re Edoardo II. Nel villaggio di Kingsbridge inizia a spargersi la voce dell'omicidio del Re, mentre nel convento trova rifugio Thomas Langley, cavaliere invischiato nel complotto organizzato da Isabella. Ferito proprio dagli uomini della regina, Thomas viene soccorso dai fratelli Merthin e Ralph, per caso nel bosco. In seguito alle gravi ferite riportate, il cavaliere verrà curato dalle esperte mani di Mattie, una donna del villaggio con grandi conoscenze mediche, aiutata dalla giovane Caris. Proprio in quel momento lo sguardo di Caris incrocia quello di Merthin e i due si innamorano. Poco dopo la madre di Caris muore e la sorella del padre, Petranilla, va a vivere con loro. Estremamente manipolativa, Petranilla ha piani ben precisi: dare in sposa Caris al ricchissimo costruttore Elfric e far diventare suo figlio Godwyn, già monaco presso il convento, Priore di Kingsbridge. Sarà proprio Godwyn, capace di giustificare qualsiasi deplorevole azione, a far condannare a morte Mattie, accusata di essere una strega figlia di Satana...

PERSONAGGI

CARIS (Charlotte Riley): Bella, saggia, attenta e compassionevole, Caris è la figlia di Edmund Wooler, mercante della città di Kingsbridge. Dopo la morte della madre e la caduta in rovina del padre, verrà costretta dalla zia manipolatrice Petranilla a sposare l'uomo più ricco di Kingsbridge, Elfric il costruttore. Il suo sogno è di diventare medico ed inizia come apprendista di Mattie Wise, la guaritrice della città. Quando la donna verrà giustiziata prenderà il suo posto. Innamorata del giovane Merthin, figlio di un Conte caduto in disgrazia, dovrà ben presto abbandonare l'idea di rimanere con lui e rifugiarsi in convento per evitare la condanna a morte per stregoneria. Caris combatte per ciò in cui crede ed è forte abbastanza per riuscire ad operare in una società dominata dagli uomini, guidando il suo popolo contro la tirannia di Chiesa e Corona...rimanendo sempre innamorata del suo Merthin.

MERTHIN (Tom Weston-Jones): Merthin, fratello di Ralph, è il figlio del caduto Conte di Shiring. Dopo aver assistito alla brutale esecuzione del padre, accusato di aver tradito la Corona, il giovane intellettuale verrà impiegato come apprendista nella bottega di Elfric, il costruttore di Kingsbridge. Ben presto la bravura di Merthin oscurerà quella del brutale Elfric. Quest'ultimo, avendo intuito che il giovane è amato e ricambiato da Caris, decide di licenziarlo. Questo non scoraggerà Merthin che rimarrà innamorato per sempre di Caris.

GWENDA (Nora von Waldstätten): Figlia di un soldato della Sassonia, arrivata a Kingsbridge Gwenda subisce continui abusi sessuali da parte del padre, Joby. Dopo aver minacciato con un coltello il padre, Joby si vendica vendendo la giovane ad un altro cittadino di Kingsbridge in cambio di una mucca. La donna riuscirà però a liberarsi ed inizierà a badare a sé stessa e all'uomo che ama, Wulfric. Quando il Signore del loro villaggio, il temibile fratello di Merthin, Ralph, diventa talmente tirannico da non essere più gestibile, Gwenda guiderà il suo popolo ad una rivolta, aiutando così Kingsbridge a ricominciare a vivere libera da leggi feudali.

RALPH (Oliver Jackson-Cohen): Anche Ralph, come Merthin, è il figlio del caduto Conte di Shiring. Affascinante e tenebroso ha un animo naturalmente aggressivo. Grazie al suo spirito di guerriero diventa lo scudiero proprio dell'uomo causa della rovina del padre, Sir Roland, riuscendo a facilitargli il lavoro sporco a Kingsbridge. Dopo aver violentato una ragazza del villaggio, l'unico modo che avrà di sfuggire all'esecuzione sarà quello di unirsi all'esercito del re, che sarà ben contento di accoglierlo tra i suoi guerrieri. Da sempre ossessionato da Lady Philippa la costringerà a sposarlo, ma lei si suiciderà proprio la notte del loro matrimonio. Solo più tardi Ralph scoprirà che Merthin non è il suo fratello biologico e che c'è qualcuno nel villaggio che segretamente veglia su di lui per condurlo al potere: la sua vera madre.

PETRANILLA (Cynthia Nixon): Petranilla è una donna bellissima ed astuta, sempre pronta ad ordire complotti. È la madre di Godwyn, la sorella di Edmund il lanaiolo e la detestata zia di Caris. Dopo aver avvelenato la cognata, si trasferisce a casa del fratello con la scusa di volersi occupare di lui e di Caris. Il suo scopo, in realtà, è quello di vendere la sua casa per riuscire a mantenere ad Oxford Godwyn. Per riuscire ad ottenere ancora più denaro fa in modo che Caris sposi il ricco Elfric. Petranilla è ambiziosa e manipolatrice. Non si ferma davanti a nessun ostacolo né si fa alcun scrupolo per aver ucciso la moglie del suo stesso fratello. Farebbe di tutto per far ottenere potere al figlio Godwyn.

PADRE GODWYN (Rupert Evans): Godwyn è un bellissimo e narcisista Monaco del priorato di Kingsbridge che vuole seguire le orme dello zio, il Priore Anthony. È un tipo astuto, che prende direttive dall'astutissima madre, Petranilla. Studia teologia ad Oxford e si dimostra sempre tradizionalista, praticamente e spiritualmente. Diventato Priore vuole riportare Kingsbridge ai "giorni di gloria", ma ben presto la sua ambizione si trasforma in un fallimento morale proprio a causa delle eccessive ambizioni politiche della madre. Non fa altro che rubare fondi al convento ed è alla continua ricerca di nuove opportunità di guadagno. Sin da bambino ha desiderato la cugina Caris, ma la sua malsana religiosità lo ha sempre forzato a sopprimere i suoi sentimenti di lussuria in quanto tentazioni del Diavolo. Più perde contatti con la realtà e più desidera Caris sebbene nel contempo la voglia morta.

SIR THOMAS LANGLEY (Ben Chaplin): Il bellissimo Sir Thomas Langley arriva ferito al Priorato di Kingsbridge, dichiarando di essere un cavaliere della Regina Isabella. Chiede di diventare monaco e, con sorpresa del Priore Anthony, sarà la stessa regina a pagare per lui. Ben presto Thomas, che riesce anche a ritrovare il vero amore nell'ombra della sua cella, diventa un membro importante del priorato e della comunità, una persona alla quale portare rispetto. Resta però il fatto che Thomas custodisce un importante segreto politico per cui la Regina deve pagare. Thomas è sinceramente affezionato a Kingsbridge ed al suo popolo, ma non realizza che proprio la sua presenza sarà causa della distruzione della città.

PADRE JOSEPH (David Bradley): Padre Joseph è un anziano monaco e medico del priorato di Kingsbridge. Le sue mani tramano terribilmente e riesce sempre, con i suoi impacchi di sterco e le sue purghe, a causare ai suoi pazienti più danni delle stesse malattie. È determinato a far condannare a morte Mattie Wise per stregoneria proprio per essere stato accusato dalla donna di aver usato pratiche mediche troppo arcaiche.

MADRE CECILIA (Miranda Richardson): Madre Cecilia è la Priora di Kingsbridge. Donna acuta e intelligente capisce che la chiesa è l'unico luogo in cui, nel XIV secolo, una donna può sentirsi libera di pensare e crescere come persona. Cecilia non tollera gli sciocchi, ciò significa che detesta Godwyn. Quando quest'ultimo accusa Caris di stregoneria sarà proprio lei a salvarla convincendola a diventare suora. Consapevole che la chiesa non era la strada che avrebbe voluto intraprendere Caris, Cecilia la aiuterà a lasciarsi alle spalle Merthin consentendole di crescere come medico, aiutandola anche a portare avanti il progetto della costruzione di un ricovero per malati.

SIR ROLAND (Peter Firth): Sir Roland è un rozzo cavaliere e sostenitore della Regina Isabella. Convince la regina che molti a Kingsbridge cospirano contro di lei, incluso il Conte di Shiring. Lei lo nomina esattore delle tasse di Kingsbridge e gli ordina di giustiziare tutti i traditori, incluso il Conte. In cambio la Regina garantisce a Roland la carica che da sempre ha desiderato. Roland ottiene grande successo sotto il regno di Isabella e, successivamente, di suo figlio Edoardo III. Petranilla, da sempre innamorata di lui, alla notizia del suo matrimonio con la giovane Margery rimane delusa di nuovo, per l'ultima volta.

REGINA ISABELLA (Aure Atika): Nata in Francia, Isabella è la Regina Consorte d'Inghilterra, moglie di Edoardo II. Deporrà il marito (con l'aiuto del suo amante, Roger Mortimer) e diventerà regnante accanto al figlio, Edoardo III. Il ragazzo appena adolescente, non ha alcun desiderio di governare e rimane a guardare in silenzio la madre che si risposa con Mortimer, consegnandogli il Regno d'Inghilterra al suo posto. Posta poi dal figlio davanti ad una scelta, decide di rimanere al suo fianco, accettando che Mortimer venga giustiziato per l'omicidio di Edoardo II. Isabella è convinta che il suo sangue francese dia il diritto al figlio di prendere anche il trono di Francia e provoca una guerra per rivendicare i suoi diritti. In continua ricerca di fondi per la "sua" guerra, chiama Roland ad aumentare le tasse di Kingsbridge, proprio la città che ospita Sir Thomas Langley, l'uomo che nasconde il suo segreto più oscuro.

PHILIPPA (Sarah Gadon): La bellissima Philippa è la cognata di Roland che rapisce il cuore di Ralph al primo sguardo. Incinta, rimane sconvolta dalla notizia dell'avvelenamento del suo amato marito. Avendo acquistato sempre più potere nel corso degli anni, Ralph si sente più forte e la obbliga a diventare sua moglie. Philippa lo detesta a tal punto che, messa al sicuro la sua bambina lontano da Kingsbridge, per vendetta si uccide durante la prima notte di nozze. Così facendo Ralph non potrà toccare mai più né lei né la sua bambina.

EDMUND (Carlo Rota): Edmund, il più ricco mercante di Kingsbridge, è il capo della Gilda. Padre amorevole di Caris, la sua vita verrà devastata dalla morte improvvisa della moglie Rose. Condannato a morte per essere rimasto fedele al Re Edoardo II, riuscirà a salvarsi grazie alle tangenti pagate dalla sorella Petranilla a Sir Roland, che però ordinerà di rompergli entrambe le gambe. Di natura buono e fiducioso, non riesce ad accorgersi della natura subdola della sorella, errore che gli sarà fatale.

ELFRIC (Ian Pirie): Elfric è un rozzo costruttore e carpentiere, che accoglie Merthin come suo apprendista. Amareggiato e vendicativo, considera Merthin un pericolo per la sua reputazione e per il suo lavoro e fa di tutto per metterlo in difficoltà. Dopo la caduta in rovina di Edmund, Elfric diventa l'uomo più ricco di Kingsbridge e, in combutta con Petranilla, sposa Caris. Costretta ad accettare per amore del padre, Caris sarà vittima di stupri e violenze da parte di Elfric che la considera colpevole perché incapace di dargli un erede. Appena Elfric intuisce l'amore che c'è tra Caris e Merthin non esita a cacciare entrambi.

WULFRIC (Tom Cullen): Wulfric, giovane e attraente, è il figlio di un proprietario terriero di un villaggio vicino a Kingsbridge. A causa della sua civettuola fidanzata Annet arriverà allo scontro con Ralph. Proprio durante lo scontro verrà notato da Gwenda, che pagherà per liberarlo dalla gogna. Motivo: è un uomo che difende le donne. Inconsolabile per la morte del padre e per il fatto che non riuscirà ad ereditare né le sue terre né le sue ricchezze, Annet lo lascia e lui sposa Gwenda. Man mano il suo amore per lei crescerà e, dopo aver messo su famiglia, insieme a lei guiderà i contadini in rivolta contro la schiavitù dei signori del feudo.

MATTIE WISE (Indira Varma): La saggia Mattie è una vera perla rara per l'epoca in cui vive, una donna che è riuscita a diventare medico nel Medio Evo. Figlia di un chirurgo dell'esercito, non ha studiato ad Oxford, ma ha acquisito le sue conoscenze direttamente sul campo di battaglia. I suoi studi di anatomia e rimedi erboristici affascinano Caris, che nota quanto le cure di Mattie siano effettivamente migliori di quelle del medico del Priorato fatte solo di salassi e poltiglie spesso letali. Mattie prende Caris come sua apprendista, ma l'apprendistato avrà vita breve: Mattie, accusata di stregoneria sarà condannata a morte.

CLICCA SU PLAY NEI RIQUADRI PER VEDERE ALCUNI VIDEO

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨