Calcio Estero SKY - 22a Giornata Premier League: Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 12 gennaio 2013
 11:37

Calcio Estero SKY In Inghilterra 22esimo turno di Premier League imperniato sul supermatch dell'Old Trafford fra Manchester United e Liverpool, nella più classica delle sfide del calcio inglese, con in campo i due club più titoli d'Oltre Manica. In Italia sarà possibile seguire questo attesissimo incontro solo su Sky domenica 13 gennaio alle ore 14.30. Diretta esclusiva su CALCIO 8 (canale 258), con la telecronaca di Nicola Roggero.

E non è tutto, perché Manchester United-Liverpool verrà proposta, sempre in diretta esclusiva, anche in 3 dimensioni su Sky 3D (canale 150), in collaborazione con Samsung Smart Tv 3D. Telecronaca di Andrea Marinozzi. In classifica, United in testa con 52 punti, Liverpool ottavo a quota 31.

A Manchester guarda con interesse la rivale cittadina dei "Red Devils", il Manchester City campione in carica, atteso da un impegno non propriamente agevole, dovendo andare a far visita all'Arsenal, nell'atra grande sfida di questo fine settimana di calcio inglese. La squadra di Mancini e Balotelli si trova ad inseguire la capolista distanziata di 7 lunghezze e la partita dell'Emirates di Londra potrebbe risultare un crocevia importane, sia in positivo che in negativo, per il prosieguo della stagione dei "Citizens". Ovviamente, la posta in palio è importante anche per gli uomini di Wenger, soprattutto in ottica Champions League. I "Gunners" occupano la sesta posizione con 34 punti. Le due formazioni scenderanno in campo domenica subito dopo Manchester United-Liverpool, quindi, sapendo già il risultato del match dell'Old Trafford.

Al terzo posto c'è il Tottenham che, pur tra alti e bassi, è riuscito ad arrivare nelle prime posizioni della Premiership, quelle che contano per il passaporto europeo. Gli "Spurs" apriranno questo turno nel primo pomeriggio di sabato andando a far visita a ,Londra al fanalino di cosa Queens Park Rangers di Julio Cesar, ultimo a quota 13 in compagnia del Reading.

Dietro il Tottenham, con 38 punti, ecco il Chelsea, sempre alla ricerca di una propria dimensione dopo l'arrivo di Benitez. Trasferta insidiosa per i campioni d'Europa, che devono recuperare una partita, impegnati sul campo dello Stoke City, decimo a quota 29.

Stessi punti dello Stoke per i gallesi dello Swansea City, che andranno a far visita all'Everton che, invece, di punti ne ha 36 e occupa la quinta piazza, in piena zona Europa.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Saranno 5 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canali Sport e sui canali CALCIO di Sky tra il 12 e il 13 gennaio 2013. 10 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione, con un incontro trasmesso anche in tre dimensioni. Si tratta del big-match Manchester United-Liverpool, in programma domenica alla ore 14.30, in diretta su Sky 3D, canale 150, in collaborazione con Samsung Smart Tv 3D.

Sabato 12 Gennaio 2013

  • Ore 13.45 Premier League: Queens Park Rangers vs Tottenham
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
    Telecronaca: Federico Zancan

  • Ore 16.00 Premier League: Stoke City vs Chelsea
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
    Telecronaca: Massimo Marianella

  • Ore 16.00 Premier League: Everton vs Swansea City
    differita ore 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
    Telecronaca: Nicola Roggero

Domenica 13 Gennaio 2013

  • Ore 14.30 Premier League: Manchester United vs Liverpool [HD Version]
    diretta su Sky Calcio 8 HD (can. 258)
    differita ore 21 su Sky Sport 3 HD (can. 203)
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 14.30 Premier League: Manchester United vs Liverpool [3D Version]
    diretta su Sky 3D (can. 150)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

  • Ore 17.00 Premier League: Arsenal vs Manchester City
    diretta su Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 8 HD (can. 203-205-252)
    Telecronaca: Massimo Marianella

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Palinsesti TV