Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Sabato 20 Aprile 2013
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (original)
OGGI SU SKY - SABATO 20 APRILE 2013
a cura di Simone Rossi
Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana
Walter Garber (Denzel Washington) è un dirigente della metropolitana di New York, declassato per illecito e impiegato allo smistamento dei treni sulla linea di Lexington Avenue. In attesa di giudizio, una mattina resta coinvolto suo malgrado nel dirottamento di un treno partito da Pelham Bay. A capo di una banda di sequestratori senza scrupoli c’è Ryder (John Travolta), nome "d’arte" che nasconde identità e storia di un criminale raffinato e "ricercato". Presi in ostaggio diciotto newyorkesi e costretti nel vagone locomotore, Ryder trova nella voce e nella persona di Walter il suo negoziatore ideale. Rimandati dialogo e parole con la polizia, Ryder chiede al sindaco di New York dieci milioni di dollari per risparmiare la vita degli ostaggi. Negoziatore, sindaco e polizia avranno un’ora esatta per raccogliere la cifra e salvaguardare i passeggeri "in carrozza".
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
Il Trono di Spade
In attesa della terza stagione, in esclusiva a maggio su Sky Cinema 1, le prime due season in onda ogni sabato con 4 episodi. Mentre il destino di Ned e' in balia dei capricci del nuovo re, Catelyn, giunta con l'esercito del figlio al guado del Tridente, mercanteggia il passaggio del fiume
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)
Toy Story - Il mondo dei giocattoli
Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi..
(SKY FAMILY e SKY 3D ore 21.00)
One last dance
Una storia di danza, una storia di cuore, una storia fra passato e presente è l'avventura di tre ballerini che ritornano alla compagnia di danza, abbandonata anni prima, per realizzare il sogno della loro vita. Patrick Swayze veste nuovamente i panni di ballerino dopo il successo di Dirty Dancing, in un film che esce in sala a tre anni dalla sua produzione. La trama è a dir poco ininfluente ai fini del risultato, perchè in un prodotto confezionato per chi vuole vedere innanzitutto sequenze di danza, i dialoghi rivestono ben poca importanza. Bisogna ammettere che i numeri artistici sono di buona qualità (come la colonna sonora) e l'agilità di Swayze non sembra essere stata intaccata dal tempo, tuttavia il film non solo è troppo patinato e ripulito (come il viso degli attori), ma soffre di interpretazioni poco credibili che affidano il pathos alle performance sottolineate dalle note. Ti va di ballare?, quest'anno, ha affrontato la danza con un approccio molto più convincente.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Anni 90
Christian De Sica e Massimo Boldi nel supercast di una commedia satirica sui vizi e le psicosi degli italiani che si affacciavano al nuovo millennio. Una manciata di episodi all'insegna del buonumore fra locali per scambisti, terapie di gruppo, l'ossessione per il sesso sicuro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
1408
Tratto da un racconto di Stephen King 1408 ha come protagonista Mike Enslin, scrittore di successo specializzatosi nella ricerca di fenomeni paranormali dopo la prematura morte della figlioletta che ha provocato anche il suo distacco dalla moglie. Mike non crede più in nulla anche perché non ha mai avuto una prova tangibile dell’esistenza degli spiriti. Finché un giorno non riceve una cartolina che gli suggerisce di prendere alloggio nella stanza 1408 (il totale delle cifre dà 13) dell’Hotel Dolphin a New York.
(SKY MAX HD ore 21.00)
Una canzone per Booby Long
I colori forti del profondo sud statunitense, fanno da contrasto alla disperazione di tutti i giorni, che vive sul paradosso di un sogno letterario. Eliot e Frost (fra gli altri) sono la fonte di ispirazione e il nutrimento spirituale per sopravvivere al giorno che passa, e una speranza futura per chi ha ancora un’esistenza da costruire.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
Giulietta degli spiriti
Una donna si rende conto che il suo matrimonio sta andando a rotoli. Cerca conforto interrogando gli spiriti, ma inutilmente; inoltre, facendo sorvegliare il coniuge, ha le prove concrete dei suoi tradimenti. Invece di rinfacciarglieli preferisce lasciarlo andare sperando ancora, nonostante tutto, in un futuro migliore.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)