Lunedi 5 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 05 gennaio 2015
 05:00

Lunedi 5 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca
Cecil Gaines ha imparato il mestiere di domestico nella Georgia degli anni Venti e nella tenuta dell'uomo che ha ucciso barbaramente suo padre in un campo di cotone. Riservato e (ben) educato nelle case dei bianchi, approda a Washington, dove sposa Gloria, diventa padre di Louis e Charlie e viene assunto come maggiordomo alla Casa Bianca. Orgoglioso della sua famiglia e appagato dal proprio destino, Cecil sta. Resta immobile (e invisibile) nella vita come lungo le pareti della stanza Ovale, dove serve il tè e soddisfa le richieste dei suoi presidenti. Fuori intanto il mondo si muove, il mondo si arrabbia, il mondo sta cambiando. In quel territorio infiammato milita il suo primogenito, deciso a lottare per i diritti della sua gente, resistendo al fianco di Martin Luther King o 'armandosi' al braccio di Malcolm X. Ripudiato il figlio, colpevole di non essere rimasto al suo posto, Cecil seguita a servire i presidenti che si susseguono mandato dopo mandato, sprofondando il paese nella guerra, riformandolo con le leggi sui diritti civili, integrandolo o mandandolo sulla Luna. Sette presidenti e diverse tazze riempite dopo, Cecil prenderà coscienza di sé e dei propri diritti, dimettendosi e scendendo in campo a fianco del figlio e di un sogno che ha il volto di Barack Obama
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Innamorato pazzo
Adriano Celentano seduce Ornella Muti in una allegra commedia romantica. Un conducente di autobus si innamora della principessa Cristina e l'accompagna in un giro turistico per Roma. Ma per avere la sua mano dovra' fare colpo sul papa', il re Gustavo interpretato da Adolfo Celi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il coniglietto magico
Un coniglio di pezza, che sogna di diventare un coniglio vero aiuterà Toby, bambino silenzioso ed introverso ad affrontare i problemi con un padre sempre distante e una matrigna malvagia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Laws of attraction - Matrimonio in appello
Schermaglie amorose fra Pierce Brosnan e Julianne Moore in una commedia romantica fra le aule di tribunale. Un brillante avvocato di New York sfida un'agguerrita collega nella causa di divorzio di una rockstar. Durante un viaggio in Irlanda l'astio si trasformerà in attrazione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Cose nostre - Malavita
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni e' continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identita' fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco piu' piccolo in un paesino della Francia, tentera' di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il risolutore - A Man Apart
L’agente Vetter (Vin Diesel) sta per incastrare dei trafficanti di droga colombiani quando sua moglie viene improvvisamente rapita. A tirare le fila è il cattivissimo Diablo, ben deciso a dimostrare di non temere la polizia. Ma la morte della consorte convincerà Vetter a mettersi al di fuori della legge per perseguire la sua tremenda vendetta...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il lato positivo
Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, pero', nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si e' dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la gia' precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Grazie a Dio è Venerdì
Presso una nota discoteca di Hollywood di cui è proprietario Tony De Marco un venerdì sera si svolge una gara di ballo. Tante persone diverse, e per differenti motivi, convergono al locale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
Ormai a suo agio nei panni di supereroe part-time Peter Parker si trova in un empasse con Gwen. Nonostante i tentativi non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui e' innamorato (e ricambiato) come il padre gli aveva chiesto alla fine del film precedente, e il terrore di vederla partire verso un altro paese per motivi di studio non fa che peggiorare la situazione. Intanto il suo vecchio amico Harry Osborne torna in citta' per vedere il padre morire e prendere il suo posto a capo della societa' di famiglia e non solo. Tra i tre ragazzi si inserisce Max Dillon, anonimo impiegato della Oscorp che un incidente dota del potere di controllare l'elettricita' e una vita remissiva della devianza mentale giusta per mettere tali capacita' al servizio degli scopi peggiori.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti