The Wolf of Wall Street, il kolossal di Martin Scorsese arriva su Sky Cinema

The Wolf of Wall Street, il kolossal di Martin Scorsese arriva su Sky Cinema

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 09 febbraio 2015
 06:00

The Wolf of Wall Street, il kolossal di Martin Scorsese arriva su Sky CinemaGrande successo per la magistrale opera del regista Martin Scorsese THE WOLF OF WALL STREET, che non avrebbe potuto raccontare meglio le tappe cruciali della vita e della rapida ascesa al potere di Jordan Belfort, uno dei più agguerriti e ricchi broker nella New York degli anni 80'. Il kolossal andrà in onda in prima tv assoluta lunedì 9 febbraio alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 HD (e disponibile su Sky On Demand).

Il film, era stato candidato nel 2014 a cinque Premi Oscar e, con la sua straordinaria interpretazione, lo stesso anno, Leonardo Di Caprio ha ottenuto il Golden Globe come miglior attore protagonista, dopo aver segnato con questa pellicola la quinta collaborazione con Scorsese.

The Wolf of Wall Street segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane "nuovo arrivato" a Wall Street, che si trasforma in un corrotto manipolatore dei mercati e conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un'infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell'onda, la SEC e l'FBI tengono d'occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.

Sky Cinema 1 HD trasmetterà The Wolf Of Wall Street in prima visione lunedì 9 febbraio alle ore 21.10  e disponibile su Sky On Demand

Ultimi Palinsesti