Domenica 15 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #Hercules

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 15 febbraio 2015
 05:00

Domenica 15 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #HerculesHercules: La leggenda ha inizio
Con il lungimirante scopo di mettere fine al regime tirannico del re Anfitrione, la regina Alcmena da' alla luce Hercules, il cui vero padre e' Zeus in persona. Cresciuto ignaro dei suoi natali semi-divini, il principe vive un'intensa storia d'amore con Ebe, principessa di Creta, che sara' presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Di conseguenza, l'eroe conoscera' la dannazione dell'esilio. Dopo essersi distinto nell'arte gladiatoria, Hercules fara' ritorno a casa, ormai conscio della propria origine, per avere la vendetta che gli spetta.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Lei
Theodore e' un impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro grottesco che esegue con grande abilita' e a tratti con passione. Da quando si e' lasciato con la ragazza che aveva sposato pero' non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente "umana", arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.10)

Battle of the year - La vittoria e' in ballo
Josh Holloway di "Lost" e il cantante Chris Brown in un'agguerrita sfida di ballo. Un allenatore di basket viene incaricato di preparare un dream team formato dai migliori ballerini di strada americani, per rivincere dopo tanti anni la gara di breakdance piu' prestigiosa al mondo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Anna Nicole - Una vita da Playmate
Biografia della procace coniglietta di Playboy Anna Nicole Smith, interpretata da Agnes Bruckner. Cresciuta in una cittadina anonima, finisce sulle pagine della famosa rivista, diventa una diva pop e sposa un miliardario di 89 anni prima di scivolare nell'autodistruzione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

A ruota libera
Il povero Pericle, in seguito a un intervento di ernia al disco, finisce su una sedia a rotelle. Naturalmente intende far causa al luminare che lo ha operato, ma costui è un barone arrogante, protetto e pericoloso. Occorrono testimoni forti e credibili. È il nodo intorno al quale si articola la vicenda. Poi c'è una bella moglie, ci sono due zie orrende (una è Ceccherini) e una serie infinita di intrighi comico-sessual- scontati da commedia dell'arte. Qualche risata viene strappata. Sarebbe la risposta meridionale ai comici del centro (De Sica e i toscani) e a quelli del nord (Aldo Giovanni e Giacomo). Ma Salemme deve proprio fare un film all'anno?
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Cash - paga o muori
Un colpo di fortuna diventa letale per Sam Phelan e sua moglie Leslie quando si trovano di fronte ad una decisione che cambierà le loro vite e porterà lo strano e sinistro Pyke Kubic alla porta della loro casa. Mentre Pyke porta Sam e Leslie attraverso delletumultuose avventure per le strade di Chicago, ognuno di loro viene trascinato sempre di più in una disperata spirale di violenza e inganni… Tutto in nome dei soldi.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Amistad
Nel 1839 un gruppo di neri si ribella e uccide l’equipaggio della nave Amistad che li stava trasportando da Cuba agli Stati Uniti per venderli come schiavi. Vengono catturati, e messi in prigione. Il processo che ne segue diventerà uno dei più importanti della storia d’America. Il nero Cinquè, capo degli africani, forte e intelligente, dignitoso, diventa un simbolo. Il cuore della questione è il fatto che i neri non sono schiavi, ma uomini liberi portati via dal loro paese, la Sierra Leone. Questa verità emerge. Ma c’è di mezzo la questione nord-sud. Il processo d’appello davanti alla corte suprema diventa politicamente decisivo, in sostanza, se gli africani saranno assolti il sud finirà per ribellarsi. L’arringa decisiva è dell’ex presidente e giurista leggendario John Quincy Adams (Hopkins): strepitosa (gli africani vanno liberati anche a fronte di una guerra civile), significativa del senso altissimo della libertà espresso dalla dichiarazione d’indipendenza.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I lunghi giorni delle aquile
La leggendaria resistenza dell’aviazione inglese contro quella tedesca durante l’ultima guerra. Il maresciallo dell’aria Goering scatenò 2500 aerei contro i 600 della Raf: per evitare una strage ogni aereo britannico avrebbe dovuto abbattere quattro aerei tedeschi. La Raf ci riuscì, aiutata dai polacchi. Con Michael Caine, Cristopher Plummer e Laurence Olivier.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti