Zona DAZN

Domenica 26 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #IlGirodelMondoin80Giorni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 26 aprile 2015
 05:00

Domenica 26 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #IlGirodelMondoin80GiorniIl giro del mondo in 80 giorni
Vivace e abbastanza fedele realizzazione dell'opera di Verne. Un distinto gentleman inglese accetta, per scommessa, di compiere il giro del globo in soli ottanta giorni. Il viaggio e' ricco di imprevisti, a cominciare dai mezzi di trasporto per continuare con gli ostacoli naturali. Un poliziotto, inoltre, insegue il protagonista credendolo un ladro e tenta di rallentargli il cammino. L'impresa, comunque, ha successo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
The Last Stand - L'ultima sfida
Lo sceriffo Ray Owens, un tempo nella polizia di Los Angeles, conduce ora una vita tranquilla nella cittadina di Sommerton, al confine tra l'Arizona e il Messico. Quando, pero', il pericoloso narcotraficcante Gabriel Cortez sfugge all'FBI nel corso di un trasferimento e punta dritto verso il confine e l'impunita', Owens torna a mettersi di traverso. Mentre i federali perdono colpi su colpi, lo sceriffo e il suo gruppetto di amici si prepara ad arrestare la folle corsa di Cortez, ricorrendo letteralmente a qualsiasi mezzo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Clara e il segreto degli orsi
Avvincente avventura fra le splendide Alpi svizzere. Clara, una tredicenne capace di sentire e udire cose che gli altri non percepiscono, entra in contatto con una coetanea vissuta nella sua fattoria 200 anni fa. Con l'aiuto di un amico speciale affrontera' un'antica maledizione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Imogene - Le disavventure di una newyorkese
La sorprendente Kristen Wiig in una commedia brillante con Annette Bening e Matt Dillon. Dopo aver tentato il suicidio per riconquistare il fidanzato, una giovane drammaturga torna dalla sua eccentrica famiglia, nella cittadina natale di Ocean City, per ritrovare se stessa
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Colpi da maestro
Scott Voss (Kevin James) e' un professore di biologia che ormai vive il suo lavoro come un noioso impegno da svolgere ogni giorno. La scintilla che rianima la sua vita arriva quando la scuola decide di chiudere il programma di musica del gentile e appassionato professor Streb. Voss allora si offre di trovare i 48.000 dollari che servono per evitare il licenziamento del collega, e alla fine non trova altro modo che diventare un lottatore di arti marziali miste e partecipare agli incontri ben remunerati. Alla fine l'impegno di Voss viene ripagato dall'affetto degli alunni e dal rispetto dei colleghi, anche se sul ring di cazzotti e calci ne volano a centinaia...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Unsaid - Sotto silenzio
Michael Hunter è uno psichiatra la cui vita è stata distrutta dal suicidio del figlio. Ha divorziato e si disinteressa della figlia, ma uno dei suoi pazienti gli ricorda il figlio. È un ragazzo che sembra a posto ma nasconde un passato carico di problemi (è rimasto orfano in modo tragico). Michael deve decidere sul suo futuro, ma rischia di vedere compromesso il proprio presente dato che viene coinvolto in una catena di omicidi.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Riunione di famiglia
In occasione del 750 anniversario di una piccola cittadina di provincia, un celebre cantante d'opera viene invitato a tornare a casa per esibirsi in concerto durante i festeggiamenti. Il suo arrivo sconvolge l'esistenza del giovane Benjamin nel momento in cui viene a sapere che l'uomo e' in realta' il padre che credeva morto quando lui era ancora un bambino. Cresciuto con il peso (menzognero) di un genitore fallito, alcolizzato, fornicatore e per giunta suicida - la madre ha preferito inventare una tragica scomparsa piuttosto che ammettere di essere stata lasciata per un'altra donna - il ragazzo ha riportato una forma di balbuzie che viene aggravata dalla nuova scioccante scoperta. Tuttavia la celebrita' non sa di avere un figlio e mosso dall'affetto per il giovane balbuziente lo coinvolgera' nella sua fatiscente vita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Grande Gatsby
Gatsby (Robert Redford), giovane povero ma predestinato a cose importanti, si innamora, corrisposto, della bella e ricchissima Daisy (Mia Farrow). Va al fronte e quando torna lei si è sposata con un suo pari. Allora Gatsby decide che un giorno la riconquisterà e per raggiungere questo obiettivo diventerà ricco e potente. E ci riesce, ma con scorciatoie pericolose, in sostanza diventa un gangster. Acquista una splendida villa su una baia proprio di fronte alla casa di Daisy. Un giorno la fa invitare misteriosamente da un comune amico. Gatsby crede di ricomporre il passato. Daisy gli dà speranze, ma alla fine non riesce a lasciare il marito, col quale ha troppe complicità, a cominciare da quella sociale. Daisy in un incidente d’auto uccide una donna. Gatsby se ne prende la colpa e viene a sua volta ucciso dal marito della morta. Versione di uno dei più bei romanzi americani del Novecento, opera di Scott Fitzgerald. è del tutto aderente al testo ma non ha la magia del Gatsby di Alan Ladd. Robert Redford dà una buona interpretazione, ma il vero Gatsby è Alan Ladd, versione 1949.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Hercules - La Leggenda ha inizio
Con il lungimirante scopo di mettere fine al regime tirannico del re Anfitrione, la regina Alcmena da' alla luce Hercules, il cui vero padre e' Zeus in persona. Cresciuto ignaro dei suoi natali semi-divini, il principe vive un'intensa storia d'amore con Ebe, principessa di Creta, che sara' presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Di conseguenza, l'eroe conoscera' la dannazione dell'esilio. Dopo essersi distinto nell'arte gladiatoria, Hercules fara' ritorno a casa, ormai conscio della propria origine, per avere la vendetta che gli spetta.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti