Mercoledi 18 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #IlParadisoDegliOrchi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 18 febbraio 2015
 05:00

Mercoledi 18 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #IlParadisoDegliOrchiIl Paradiso degli orchi
Benjamin Malausse'ne lavora in un centro commerciale come capro espiatorio, quando qualche cliente insoddisfatto vuole far causa al centro lui se ne assume la responsabilita', prendendosi gli insulti fino ad intenerirlo e convincerlo a non procedere legalmente. Nel centro tuttavia si susseguono esplosioni che mietono vittime e Malausse'ne e' sempre vicino al luogo del delitto, finendo per rischiare di fare da capro espiatorio anche per questi eventi. Ad indagare, oltre alla polizia, c'e' anche una giornalista di cui Benjamin si e' subito innamorato ma che ancora non ha presentato alla sua numerosa e disordinata famiglia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Mediterraneo
Quinto film di Gabriele Salvatores, terzo di successo, dopo Marrakesh Express e Turné. Un manipolo di soldati italiani ha l’ordine di presidiare un’isola greca, apparentemente deserta. C’è il tenente Montini col suo attendente Farina, ci sono il sergente Lo Russo (Abatantuono), il marconista Colasanti e Strazzabosco, legatissimo a una mula. I soldati si trascinano nell’ozio finché ricompaiono gli abitanti, tutti vecchi e donne. C’è anche la bella prostituta Vassilissa che fa l’amore con tutti ma ama soltanto il timido Farina. Nel frattempo qualcuno ha rotto la radio, così l’isolamento è totale. Ecco che atterra un ricognitore in avaria e il pilota informa il gruppo che Mussolini è caduto e che gli alleati adesso sono gli americani, cioè i nemici di prima. Tutti, meno Farina, che sposa Vassilissa, tornano a casa malvolentieri. Un buon film, un passo avanti nello stile di Salvatores che ormai ha raggiunto un suo riconoscibile gergo artistico, cosa davvero inusuale per un regista italiano. Mediterraneo ha addirittura ottenuto l’Oscar quale miglior film straniero.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.10)

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - il mare dei mostri
Un anno e' passato da quanto Percy Jackson ha scoperto di essere un semidio figlio di Poseidone e dimostrato a tutti di non aver rubato lui il fulmine di Zeus, nulla e' piu' successo cosi' al campo addestramento per semidei comincia a pensare di non essere il fenomeno che sembrava. Proprio a quel punto un toro meccanico sfonda la barriera magica che proteggeva il campo, un protezione generata da un albero nato su una bambina che si era sacrificata per il bene altrui. Per rimettere le cose a posto bisogna andare a recuperare il vello d'oro nel mare dei mostri, l'unico oggetto in grado di salvare albero, barriera e campo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Complicità e sospetti
Will (Jude Law) e Sandy (Martin Freeman), amici e architetti, trasferiscono il loro studio nella zona di King’s Cross a Londra. Proprio nei primi giorni, subiscono ripetuti furti a opera di una coppia di giovani ladruncoli. La piccola criminalità sarà il pretesto per un viaggio nella realtà multietnica della città, e dell’influenza che ha sulle relazioni sociali, sulla famiglia, sull’amore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Un weekend da bamboccioni
Trent’anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell’infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l’entusiasmo di un’età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell’amicizia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La scomparsa di Alice Creed
Due uomini - un ventenne e un quarantenne - organizzano un appartamento per il sequestro di Alice Creed, la figlia di un ricco uomo d'affari. Una volta rapita la legano mani e piedi al letto in attesa del riscatto milionario. La ragazza non sembra pero' cosi' arrendevole...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Apocalypto
Il giovane maya Zampa di Giaguaro vive in modo primordiale, va a caccia, si diverte coi suoi amici, ha una moglie incinta e un bambino. Il suo villaggio viene assalito da una tribù più forte che fa una strage. Insieme ad altri, Zampa di Giaguaro, che riesce a nascondere la famiglia in una grotta sotterranea, viene portato in un villaggio lontano dove sarà sacrificato al dio del sole...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Carabina Quigley
Siamo nel 1860 e il pistolero Quigley si trasferisce dall'America in Australia. Va a lavorare dal proprietario inglese di un ranch. Girato nel vecchio stile dei classici del western usci' nei cinema quasi in contemporanea con l'outsider per eccellenza Balla coi lupi. Selleck se la cava bene, a mezza strada tra un John Wayne leggero e un Clint Eastwood spiritoso.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Oceani
Un documentario per tutta la famiglia narrato da Aldo, Giovanni e Giacomo! Il viaggio negli abissi di una tartaruga marina ci porta alla scoperta di favolosi scenari, a contatto con un mondo sommerso e magico, popolato da creature affascinanti.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti