668mila contatti settimanali su Sky Go grazie allo Sport e a MasterChef

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  giovedì, 19 febbraio 2015
 11:13

668mila contatti settimanali su Sky Go grazie allo Sport e a MasterChef Serie A, Mondiali di Sci Alpino, Bundesliga e MasterChef. Sono questi i principali appuntamenti che hanno guidato gli ascolti di Sky Go dal 9 al 15 febbraio totalizzando oltre 668mila contatti settimanali e una media di visione di oltre due ore e trenta minuti.

Ottimi gli ascolti del fine settimana grazie alle partite che si confermano gli eventi più seguiti in mobilità. Domenica 15 febbraio, infatti, è la giornata più seguita della settimana con oltre 398mila collegamenti. Il posticipo di Serie A tra la capolista Juventus e il Cesena è stato in assoluto l'appuntamento più visto della settimana, con oltre 131mila abbonati collegati a Sky Go alle 21 e alle 22 di domenica. Buoni anche gli ascolti del sabato di Campionato con 270mila accessi nell'intera giornata (91mila per Palermo-Napoli alle 21) e quelli di lunedì 9 febbraio che registra 214mila accessi guidati dal match serale Lazio-Genoa.

Ancora grande successo per MasterChef che traina gli ascolti del giovedì con 172mila abbonati connessi. Anche il Mondiale di Sci Alpino e la Bundesliga realizzano ottime performance in termini di ascolti con 169mila collegamenti venerdì 13 febbraio.

668mila contatti settimanali su Sky Go grazie allo Sport e a MasterChef

Llorente conquista un rigore a Cesena - Foto tratta da Sky SuperCalcio HD

Ultimi Palinsesti