Sky Online, The Jackal e il buffering. A Marzo in arrivo IGT, HoC e 1992

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 03 marzo 2015
 12:33

Sky Online, The Jackal e il buffering. A Marzo in arrivo Igt, HoC e 1992Chi non ha mai inveito contro il buffering? Quante volte anche semplicemente visualizzando un video in rete abbiamo dovuto attendere un sacco di tempo per poter vedere il video caricato interamente? E si sa che il tempo in rete è prezioso! Questa esperienza che accomuna oggi tutti gli internauti è il tema del nuovo capitolo delle "Lezioni di streaming" dei The Jackal, realizzate per Sky Online (www.skyonline.it), il servizio over-the-top che offre il meglio dell'offerta Sky di cinema, intrattenimento, serie tv e sport, senza vincoli e senza abbonamento, accessibile via internet su PC, tablet, Smart TV e game console.

IL NUOVO EPISODIO - Nel filmato, già disponibile su Youtube, Facebook e sugli altri canali social di Sky Online, due ragazzi - interpretati da Ciro Priello, volto noto dei Jackal, e il famoso youtuber "Canesecco" -,  stanno iniziando a guardare illegalmente una puntata della serie "Romanzo Criminale": mentre uno dei due aspetta che si carichi il buffer, l'altro ha il tempo per laurearsi, sposarsi, fare un figlio, terminare l'anno di leva. Al suo ritorno ecco che il buffering non è avanzato se non di pochi secondi, mentre il suo amico ha iniziato a parlare con un pallone di nome Wilson... Una situazione resa ovviamente estrema dai ragazzi di The Jackal, che hanno ottenuto grandi consensi e visibilità per la serie di filmati "Gli effetti di Gomorra - La serie sulla gente", a cui ha partecipato anche lo stesso Roberto Saviano.

IN ARRIVO A MARZO SU SKYONLINE - Per cercare di non incorrere nell'incubo del buffering perenne, una soluzione è offerta da Sky Online, che a marzo offrirà alcuni tra i programmi più attesi della stagione. A partire da "Italia's Got Talent", la cui prossima edizione - in partenza il 12 marzo in esclusiva su Sky Uno - sarà condotta da Vanessa Incontrada, con i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Per quanto riguarda invece le serie tv, il titolo più atteso è sicuramente "1992", la serie di Sky Atlantic in 10 episodi, prodotta da Wildside e nata da un'idea di Stefano Accorsi che racconta l'anno che ha cambiato l'Italia, quello di Tangentopoli. "1992" sarà in onda su Sky Atlantic a partire dal 24 marzo e disponibile su Sky Online anche on demand. Sempre a marzo, arriva anche la terza stagione di "House of cards", la serie con Kevin Spacey e Robin Wright sugli intrighi della Casa Bianca, in contemporanea con gli Stati Uniti: a partire dal 4 marzo, ogni mercoledì su Sky Atlantic e anche su Sky Online, anche in modalità on demand.

LA SCHEDA - CHE COSA E' SKYONLINE

Sky Online è un servizio pensato per chi non conosce ancora il mondo Sky e vuole imparare a conoscerlo pagando anche solo un mese alla volta o evento per evento, o per chi non può installare la parabola. È accessibile da una semplice connessione internet su PC, tablet, Smart TV e game console. Sono disponibili due modalità di sottoscrizione: i ticket mensili Cinema e Intrattenimento con le ultime novità di Cinema e Intrattenimento, anche in lingua originale, l'accesso mensile illimitato a tutti i film e le Serie TV del catalogo, 17 canali TV in diretta (8 canali Sky Cinema, Sky Atlantic, Sky Uno, 3 canali Fox, DeAKids, Disney Channel, Disney Junior e Sky TG24), gli imperdibili show di Sky, come Masterchef e Italia's Got Talent, pagando mensilmente e con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, senza vincoli. In aggiunta, è possibile acquistare il proprio evento sportivo preferito scegliendo la singola partita o gli eventi multi-giorno: l'offerta spazia dal calcio con le partite in esclusiva Sky della UEFA Champions League, la Formula 1, il Motomondiale, la Bundesliga, e tanti altri eventi di tennis, rugby e golf. Tutti rigorosamente in diretta. Per maggiori informazioni: www.skyonline.it

Sky Online, The Jackal e il buffering. A Marzo in arrivo Igt, HoC e 1992

Ultimi Video

Palinsesti TV