Mercoledi 1 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #Goool!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 01 aprile 2015
 05:00

Mercoledi 1 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #Goool!Goool!
Amadeo e' un ragazzino timido, dal fisico poco atletico, con una passione bruciante per il calcio che, allenandosi al biliardino nel bar del paese, e' diventato un campione senza pari. Spinto a un inatteso atto di coraggio dalla richiesta della coetanea Laura, di cui e' innamorato, Amadeo accetta, un giorno, la sfida del bullo Grosso, infliggendogli la prima e unica sconfitta della sua vita. Deciso a prendersi la rivincita, il Grosso si affida ad un manager senza scrupoli e torna, anni dopo, per comprarsi il paese e distruggere il gioco della vergogna. Ma i piccoli giocatori da tavolo prendono magicamente vita, si svitano dalla barra metallica e si alleano con Amadeo per battere l'arrogante nemico ancora una volta.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)
 
Il Patriota
Carolina del sud 1776, guerra d'indipendenza americana. Benjamin Martin (Gibson) è un proprietario terriero, vedovo, con sette figli. Si tratta di decidere l'entrata in guerra dello Stato. Ben vorrebbe starne fuori, ma suo figlio maggiore si arruola e per salvarlo dall'impiccagione è costretto a esporsi. Con un'azione degna di Braveheart uccide venti inglesi e diventa una leggenda. A capo di un gruppo di volontari affianca l'esercito regolare e passa di vittoria in vittoria. A questo punto il film si carica di tutti i possibili luoghi comuni dell'azione e non: c'è il nero che ragiona di un mondo nuovo, c'è la bambina che non parlava e che miracolosamente parlerà, c'è il colonnello inglese cattivissimo che assume tutto l'odio di Ben (e dello spettatore) per un adeguato, liberatorio lieto fine, e c'è l'immancabile tappeto musicale di John Williams che tutto enfatizza e blandisce. Insomma non manca nulla del prevedibile, vige un eccesso di spettacolo, però il film è gradevole. E va sempre guardato con simpatia il tentativo di raccontare l'avventura, persino con una pretesa di epica.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Un nuovo amico per Whitney Brown
Coinvolgente storia per tutta la famiglia con la giovane promessa del cinema americano Sammy Hanratty e Brooke Shields. Trasferitasi in campagna per via della crisi economica, una ragazzina viziata e' costretta a rivedere i suoi valori e crearsi una nuova rete di amicizie.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Benny&Joon
Una graziosa commedia di buoni sentimenti, ma non retorica. Un fratello troppo protettivo verso la sorella rischia di rovinarle l'esistenza. Joon è una ragazza originale e con molto talento. Conosce Sam, una sorta di mimo perdigiorno. Allegro e vitale, imita in maniera egregia Keaton e Chaplin, porta una ventata nuova nella vita della ragazza. Molto bravo Johnny Deep, uno dei migliori attori giovani statunitensi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Noi uomini duri
Mario, tranviere romano, e Silvio, un banchiere di Milano, si ritrovano a frequentare un corso di sopravvivenza e diventano amici. Il milanese s'innamora della moglie di Ermanno, una specie di Rambo, e Mario, che se n'e' andato stufo del campo, torna indietro per dargli una mano in modo che egli faccia una bella figura con Cora. La coppia arriva seconda alle esercitazioni, dopo di che i due amici vanno a farsi una vacanza coi fiocchi a Venezia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

L'ombra del testimone
Un giallo ben costruito (diretto da Alan Rudolph, ex allievo di Robert Altman) con grande tensione. Il detective Woods viene a conoscere, durante un lungo interrogatorio, una strana storia narrata da una donna, Cynthia. La sua amica Joyce avrebbe ucciso il proprio marito dal carattere molto violento. Le due donne dapprima hanno nascosto il cadavere e la decisione di vuotare il sacco da parte di Cynthia e' dovuta a un altro omicidio. Bruce Willis e' il marito, Harvey Keitel il detective, Demi Moore e' Cynthia.
(SKY MAX HD ore 21.00)

C'era una volta un'estate
Duncan ha 14 anni e la sua famiglia ha da poco subito uno sconvolgimento, i genitori si sono separati e la madre ha cominciato a frequentare un altro uomo che a sua volta ha una figlia (di qualche anno piu' grande, che a quell'eta' non aiuta). Questa estate sara' la prima che passera' assieme ai suoi parenti acquisiti e gia' nel viaggio in macchina e' evidente per lui che il suo carattere remissivo e introverso non sara' ben accettato e anzi forzato al cambiamento.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Don Camillo
In un piccolo paese della Bassa Padana la vita si svolgerebbe tranquilla se le dispute tra il parroco (Don Camillo) e il sindaco comunista (Peppone) non fossero allordine del giorno. I due tentano di ostacolarsi vicendevolmente, benche' fondamentalmente si stimino. Don Camillo, a causa del suo temperamento, deve subire i frequenti rimproveri del Crocefisso nella sua chiesetta. Peppone si da' anima e corpo alla costruzione di una Casa del Popolo, ma anche Don Camillo non vuole essere da meno e si da' da fare per completare la costruzione del suo oratorio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV