Sabato 11 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #UnFidanzatoPerMiaMoglie

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 11 aprile 2015
 05:00

Un fidanzato per mia moglie
La conduttrice radiofonica di una piccola emittente cagliaritana (Geppi Cucciari) lascia la sua amata Sardegna per convolare a nozze in quel di Milano, eleggendo la capitale della moda, della finanza e degli aperitivi a nuova sede per una nuova vita. Fuori dal suo contesto, senza un vero impegno professionale, ridotta ai lavori domestici, la ex speaker va in crisi e riversa sul giovane marito (Paolo Kessisoglu), rivenditore di auto d'epoca, tutte le sue frustrazioni. Dopo qualche mese il bonario maritino non la regge piu' ed escogita, con la complicita' del suo datore di lavoro (Dino Abbrescia), un "movente" per separarsi: ingaggia l'ex playboy, detto il Falco (Luca Bizzarri), affinche' questi la seduca e la conduca per mano verso il tradimento. Ma tutto questo e' il passato, raccontato al presente durante una seduta che i coniugi tengono innanzi a una psicologa matrimoniale cercando di recuperare la ragioni del loro stare insieme.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Aladdin
Il mondo delle fiabe disneyane si sposta verso l'Oriente, tendenza del periodo, e propone un'accurata miscela di Aladino e Il ladro di Bagdad. La giovane principessa e' stufa di vivere a palazzo e fugge in cerca d'avventura. Trova un simpatico Aladino che gira con scimmietta, mentre il genio della lampada e' un gran cabarettista. Un tipo alla Fregoli, il personaggio piu' riuscito del film. Costato molti milioni di dollari e' stato un enorme successo in tutto il mondo. Una menzione speciale al personaggio del tappeto. Senza avere occhi, bocca o naso riesce a far capire splendidamente i propri stati d'animo.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.10)

Ender's Game
Ender Wiggins e' un promettente dodicenne, selezionato per essere addestrato alla Battle School, l'accademia situata in una stazione orbitante attorno alla Terra dove i ragazzini si sfidano in sofisticati giochi di simulazione per prepararsi alla guerra vera, che potrebbe avere inizio da un momento all'altro. Dopo aver ucciso milioni di terrestri in un primo attacco, infatti, gli Scorpioni sono destinati a tornare e gli umani non possono farsi trovare impreparati. Cosi' la pensa il Colonnello Graff, il quale e' altresi' sicuro che, sotto la sua apparente fragilita', Ender possegga i requisiti di un vero leader e per questo lo mette a durissima prova, separandolo dalla famiglia e lasciando che l'invidia dei compagni lo isoli ulteriormente.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Una figlia in carriera
Un attore fallito vede la figlia conquistare Hollywood. In origine doveva essere una commedia musicale, ma in un secondo tempo la produzione ha cambiato idea.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Cambia la tua vita con un click
Quando la tua vita è divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno è proprio un telecomando con il quale manipolare la realtà mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita. Peccato che non è tutto oro quello che luccica e Michael lo imparerà a sue spese, capendo che la soluzione ai suoi problemi non è il magico telecomando, ma stare di più con la famiglia e sacrificare il lavoro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Meteor Apocalypse
Terrore e morte dal cielo in un disaster-movie all'ultimo respiro. Una meteora entrata nell'orbita terrestre viene colpita con i missili nucleari. Il bombardamento provoca una pioggia di enormi detriti che distruggono molte citta' e rendono letale l'acqua potabile di Las Vegas.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Believer
Presentato con successo al Sundance Festival, e al Noir in Festival, è un film di cui discutere, sia per il contenuto contraddittorio, sia per il modo in cui è raccontato. Se non fosse la vera storia di Danny Balint, o almeno così dicono, sarebbe troppo provocatorio per essere vero. Danny è un brillante studente ebreo, ma è anche un violento antisemita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I vitelloni
In una cittadina di mare che potrebbe essere Rimini vivono cinque giovani: Moraldo (Interlenghi), Alberto (Sordi), Fausto (Fabrizi), Leopoldo (Trieste), Riccardo (Fellini, fratello del regista). Le loro sono piccole storie, secondo le possibilità offerte da un posto come quello. Fausto corre dietro a tutte le donne e non ha voglia di lavorare, trova un posto da commesso, gli altri ridono di lui. Si sposa ma non cambia Alberto ha problemi in famiglia, la sorella se ne va con un uomo sposato. Lui si ubriaca. Riccardo non ha personalità, è un po’ la spalla di tutti. Leopoldo scrive commedie che nessuno legge. Moraldo è il più serio, è buono e generoso. Alla fine sarà l’unico ad andarsene.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Amazing Spider-Man
All'eta' di sette anni, Peter Parker viene affidato alle cure di zia May e zio Ben dai genitori che non rivedra' mai piu'. Un decennio dopo, e' un liceale solitario con una cotta per la compagna di classe Gwen Stacy, figlia del capitano della polizia. La scoperta, in soffitta, di una valigetta di suo padre contenente dei documenti secretati, porta Peter a fare la conoscenza del dottor Curt Connors, vecchio amico di famiglia e collega del padre presso la Oscorp. E' nel suo laboratorio, dove si studia la possibilita' di innesti tra cellule umane e animali, che Peter viene morso da un ragno e si ritrova dotato di nuovi e straordinari poteri.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti