Lunedi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #XMen

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 13 aprile 2015
 05:00

Lunedi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #XMenX-Men - Giorni di un futuro passato
In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinche' impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare cosi' la ricerca scientifica che portera' alla creazione delle Sentinelle.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Turbo
Turbo non e' come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunita' di suoi pari, non e' soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocita' e il brivido della conquista dei sogni piu' sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagne'.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Racconti incantati
Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell’albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l’essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano. Pian piano però le vicende cominciano ad avere legami più stretti con la realtà e, nel frattempo, Jill (l’amica di Wendy che si insegna nella scuola dei nipoti) comincia a conoscere pregi e difetti dell’originale zio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il diavolo veste Prada
Cantava Marylin che "i diamanti sono i migliori amici delle ragazze". Oggi invece lo sono le scarpe, soprattutto se ci si trova a New York, nella redazione del Runway, la più influente rivista americana nel settore della moda, e non si possiede almeno un paio di Manolo Blahnik. È questo il caso della giovane, sveglia ma un po’ trasandata Andy Sachs, aspirante giornalista neolaureata, giunta nella Grande Mela col cuore colmo di speranze. L’impiego come assistente della spietata direttrice del Runway Miranda Priestley, le potrebbe aprire diverse porte per il futuro. Si tratta solo di stringere i denti per un po’, cercando di rimanere immune allo sfavillante e spietato mondo della moda. Ma cominciando a osservare il mondo attraverso gli occhi di Miranda, Andy capirà che non si può passare incolumi attraverso i riflettori delle passerelle senza vendere l’anima al diavolo. Un diavolo firmato Prada.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Aspirante vedovo
Alberto Nardi e' un cialtrone velleitario che ha sposato la ricchissima Susanna Almiraghi e ora vive nella sua ombra, cercando di convincerla a finanziare progetti in perdita e imprese fallimentari. Susanna considera il marito "uno gnu gnu" e non perde occasione per umiliarlo e ricordargli la sua condizione di inferiorita'. Quando la moglie viene indicata come vittima di un incidente aereo, Alberto intravede la sua occasione di riscatto. Ma come sempre niente va come lui vorrebbe, e il destino, di cui lui stesso e' fabbro, continua a ritorcerglisi contro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I fiumi di porpora
L'atteso film di Kassovitz, che sin dai trailers prometteva suspence ed emozioni, supera brillantemente le aspettative. Un omicidio efferato sconvolge gli abitanti di un paesino di montagna vicino a Grenoble. La scoperta di altre uccisioni fa pensare ad un serial killer, ma forse e' soltanto una falsa pista. A capo delle indagini, troviamo il valoroso cavaliere Jean Reno, eroe solitario.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Lei
Theodore e' un impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro grottesco che esegue con grande abilita' e a tratti con passione. Da quando si e' lasciato con la ragazza che aveva sposato pero' non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente "umana", arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Rappresaglia
Si intreccia alla rievocazione di un tragico episodio storico, l'eccidio alle Fosse Ardeatine, una vicenda di fantasia imperniata sul furto di un prezioso quadro del Masaccio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV