Serie A e Formula 1 vincono la gara degli ascolti su SkyGo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 15 maggio 2015
 16:02

Serie A e Formula 1 vincono la gara degli ascolti su SkyGoGran Premio di Formula1 in Spagna, Campionato di Serie A, Atp World di Tennis, semifinali di Uefa Champions League e il grande basket Nba sono gli appuntamenti sportivi protagonisti di una settimana di ottimi ascolti su SkyGo.

In crescita rispetto ai sette giorni precedenti, sono 789mila i contatti dal 4 al 10 maggio, con una media di visione di oltre 2 ore.

E' ancora una volta la domenica a guidare la curva degli ascolti settimanali: 369mila le connessioni il 10 maggio in occasione del GP di Formula 1, dei play-off di basket Nba e dei match di Serie A, a partire da Lazio-Inter, che è stato l'appuntamento più seguito della giornata (121mila accessi alle ore 22). Ottimi risultati anche sabato 9, con 306mila accessi trainati da Milan-Roma e Juventus-Cagliari.

Un mix di sport e intrattenimento anima il resto della settimana.

Il recupero di Serie A Torino - Empoli, l'Atp World di Tennis e il quarto episodio di Junior MasterChef portano a 214mila gli accessi totali di mercoledì 6 maggio, mentre giovedì 7 sono state 165mila le connessioni complessive,  con la seconda serata live di Italia's Got Talent a guidare gli ascolti nelle 24 ore.

Ottimo risultato anche martedì 5, in occasione della semifinale di andata di Champions League Juventus-Real Madrid.

Serie A e Formula 1 vincono la gara degli ascolti su SkyGo

Ultimi Palinsesti