SkyGo, record di accessi domenica 26 per la 32a giornata di Campionato

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 30 aprile 2015
 17:07

SkyGo, record di accessi domenica 26 per la 32a giornata di Campionato Il calcio torna protagonista in mobilità con i big match di Serie A e i quarti di finale di Champions League. Con 716mila abbonati collegati e una media di visione di due ore e trenta minuti, gli ascolti dal 20 al 26 aprile sono in linea con quelli delle settimane precedenti.

Il derby Torino-Juventus, con la clamorosa sconfitta della prima in classifica, guida gli accessi di domenica 26 aprile: è il miglior risultato settimanale con 353mila contatti totali e 122mila alle ore 16. Udinese-Milan e Inter-Roma sono invece le partite più seguite di sabato 25 con 300mila collegamenti nelle 24 ore, di cui 116mila solo alle 21.

La Champions League anima il resto della settimana su Sky Go. Martedì 21 e mercoledì 22 sono rispettivamente 261mila e 239mila gli accessi giornalieri per i quarti di finale di Champions, con un picco di 132mila alle ore 21 del martedì per Bayer Monaco-Porto. Il 21 aprile le attesissime puntate finali di 1992 contribuiscono al successo di ascolti del prime time. Grazie ai sorteggi del prossimo turno di Champions League, il calcio torna protagonista venerdì 24 aprile con 205mila contatti complessivi.

Per l'intrattenimento continua il successo di Italia's Got Talent. Il talent show di Sky Uno è l'appuntamento più seguito del giovedì in mobilità (173mila collegamenti nella giornata), e conferma una media di oltre 46mila contatti al momento della messa in onda.

Sky e Microsoft annunciano una nuova importante applicazione per piattaforma Windows che fa il suo ingresso ufficiale nello Store: l'applicazione Sky Go, dedicata ai clienti Sky con anzianità contrattuale di almeno 1 anno, consente di visualizzare in mobilità, tramite connessione Wi-Fi o 3G/Lte, fino a 36 canali e di accedere ad una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini), inclusi nel proprio abbonamento.

Grazie all'applicazione sarà possibile immergersi nel mondo Sky, ovunque ci si trovi, seguendo direttamente sui device compatibili i più importanti eventi sportivi e il calcio più spettacolare, i titoli più attesi del cinema italiano e internazionale, le ultimissime news e gli approfondimenti di Sky TG24, e il meglio dell'intrattenimento con Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte.

Il servizio Sky Go consente finalmente anche agli utenti Windows, abbonati a Sky da almeno un anno, di vedere come sulla TV di casa, una selezione dei migliori canali già compresi nel proprio pacchetto: tutta la serie A e tutto il meglio del calcio internazionale, il grande sport di Sky con la Formula 1 e la Moto GP, gli imperdibili show  targati Sky, da X Factor a Italia's Got Talent e MasterChef, oltre alle produzioni originali Sky, alle migliori serie TV da tutto il mondo ea più di 800 titoli cinema on demand.

Per tutti gli utenti Windows 8.1 fruire di Sky Go è semplicissimo: basta scaricare l'applicazione ufficiale presente su Windows Store.

SkyGo, record di accessi domenica 26 per la 32a giornata di Campionato

Ultimi Palinsesti