Dalla B a Berlino, Cattaneo e Marchetti (Sky Sport) on the Road #SkyTorniamoaBerlino

Dalla B a Berlino, Cattaneo e Marchetti (Sky Sport) on the Road #SkyTorniamoaBerlino

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 03 giugno 2015
 17:14

Dalla B a Berlino, Cattaneo e Marchetti (Sky Sport) on the Road #SkyTorniamoaBerlino''Dalla B a Berlino'': è stato questo il percorso della Juve dal 2006 ad oggi, dalla retrocessione alla finale di Champions League, in programma sabato 6 giugno (Juventus-Barcellona, diretta ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Plus HD).

E sarà questo il viaggio social di Marco Cattaneo e Luca Marchetti: dopo essere andati ad Atene per la Champions League vinta dal Milan del 2007 e dopo aver raggiunto Madrid in autostop per il Triplete dell’Inter nel 2010, i due giornalisti di Sky Sport, sono ora diretti a Berlino. Partiti da Rimini, e dopo essere passati da Cesena, Vicenza e San Vendemmiano, proseguiranno oggi verso Bolzano, per poi oltrepassare il confine in direzione della capitale tedesca. Un autostop 2.0, interamente documentato con il cellulare: saranno i fan sui social ad aiutare Marco e Luca con vitto, alloggio e consigli sull’itinerario.

Le tappe previste per il Risiko di Cattaneo e Marchetti alla conquista dell’Europa sono dieci: nove (Rimini, Vicenza, San Vendemiano, Bolzano, Monaco di Baviera, Dinkelsbuhl, Lipsia, Berlino) più una decisa proprio dal pubblico di Sky Sport, tramite Twitter e Facebook (#skytorniamoaberlino).

Incontri, interviste, video e foto in tempo reale saranno pubblicati sulle pagine ufficiali di @SkySport e sul sito skysporthd.it. Durante la giornata, inoltre, collegamenti live con Sky Sport24 HD. (alle 13, 14, 19, 23).

Ultimi Palinsesti