#FerragostoRock, su Sky Arte HD un'intera giornata di programmazione alle icone rock

#FerragostoRock, su Sky Arte HD un'intera giornata di programmazione alle icone rock

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 15 agosto 2015
 06:00

#FerragostoRock, su Sky Arte HD un'intera giornata di programmazione sulle icone rockSarà all’insegna del Rock la giornata di Ferragosto firmata Sky Arte HD, canali 120 e 400 di Sky, che prenderà il via alle 6 del mattino del 15 agosto e terminerà alle 6 del giorno successivo. Ventiquattr’ore di puro rock quello che regala Sky Arte HD al suo pubblico: Depeche Mode, Deep Purple, Queen, Led Zeppelin, Rolling Stones, Black Sabbath con Ozzy Osbourne, Pink Floyd, The Doors e molti altri si alterneranno sul canale con interviste, documentari e con i concerti che hanno fatto epoca.

La prima serata di #Ferragostorock vedrà come protagonisti a partire dalle 21.10 tre icone della musica rock di tutti i tempi: i Queen, i Led Zeppelin e i Rolling Stones. Alle 21.10 Sky Arte HD consentirà di rivivere quello che e' considerato uno dei concerti più emozionanti e riusciti della storica band britannica guidata da Freddie Mercury: il leggendario concerto Queen Rock Montreal, una delle loro migliori performance live di sempre, registrato al Forum di Montreal il 24 novembre 1981 e con le riprese originali rimasterizzate in Ultra HD con un magnifico surround sound. Mostrando la straordinaria esibizione della band britannica sul palco canadese, una delle 46 tappe nordamericane del The Game Tour, il concerto è l’occasione ideale per rivivere con i loro i brani più celebri, tra cui We Wil Rock You, Under Pressure, We Are The Champions e Bohemian Rhapsody.

Alle 22.50 la serata proseguirà con Led Zeppelin Celebration Day (Live from London 2007) concerto della storica reunion dei Led Zeppelin (concerto in cui Jason Bonham sostituì il deceduto padre John) tenutosi il 10 dicembre 2007 presso l'O2 Arena di Londra.

All’1.00 sarà la volta dei Rolling Stones con Sweet summer sun Hyde Park Live. 44 anni dopo lo storico concerto del 1969, nell’estate del 2013 i Rolling Stones tornano ad Hyde Park a Londra per un evento epocale. Una folla di 100.000 fan. Un appuntamento mozzafiato che fa rivivere, a 44 anni di distanza, la storica perfomance del ‘69. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood e il loro chitarrista storico Mick Taylor tornano a incendiare la platea della loro città con una scaletta da brivido e un finale esplosivo fatto di impressionanti fuochi d'artificio a colorare lo skyline di Londra.

Ultimi Video

Palinsesti TV