Ilaria D'Amico torna in onda da domani (e fino a Natale) a Sky Calcio Show

Ilaria D'Amico torna in onda da domani (e fino a Natale) a Sky Calcio Show

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia
  sabato, 22 agosto 2015
 22:59

Ilaria D'Amico torna in onda da domani (e fino a Natale) a Sky Calcio ShowDopo settimane di gossip, indiscrezioni, pedinamenti dei paparazzi e foto sui settimanali scandalistici, domani Ilaria D'Amico sgombrerà il campo da ogni dubbio sulle sue intenzioni di inizio stagione televisiva, tornando in diretta alla guida della nuova edizione del suo 'Sky Calcio Show', che andrà in onda per la prima giornata di campionato eccezionalmente alle 17 su Sky Sport 1 HD.

Secondo quanto apprende l'AdnKronos la conduttrice di Sky Sport sarebbe intenzionata a proseguire la conduzione fino all'ottavo mese, se l'andamento della gravidanza glielo consentirà, e a congedarsi dal pubblico in corrispondenza della pausa natalizia. Domani al suo fianco, per la nuova edizione del programma avrà Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, la grande novità di Paolo Condò, editorialista al commento, e una nuova finestra condotta da Leo Di Bello sullo sport di Sky e sul calcio internazionale.

Quanto alle voci su chi sarà designato alla sostituzione della conduttrice durante la sua assenza per la maternità risalgono le quotazioni di Diletta Leotta, che in un primo momento aveva smentito seccamente di poter prendere il timone del programma della collega. Ma forse il riferimento era all'inizio della stagione...

Ultimi Palinsesti