Digital-News.it Logo

Doppio successo per il Calciomercato di Sky: in tv e sui social con #CalcioMercatoDay

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Doppio successo per il Calciomercato di Sky: in tv e sui social con #CalcioMercatoDayBoom di ascolti per la chiusura del calciomercato su Sky. La rubrica “Calciomercato – L’originale”, con Alessandro Bonan in studio e la squadra mercato capitanata da Gianluca Di Marzio in collegamento dall’Ata Hotel di Milano, in onda dalle 22.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 213.173 spettatori medi complessivi. Inoltre, l’edizione delle 20.30 di Sky Sport24 HD, dedicata agli aggiornamenti sugli ultimi acquisti o cessioni, è stata vista in media da 319.871 spettatori. Nel complesso, nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD sono state seguite da 2.236.144 spettatori unici.

HASHTAG SPORTIVO DEL GIORNO - Ottimi risultati anche sui social: Sky Sport ieri ha lanciato in Italia il #CalciomercatoDay, un nuovo modo di vivere l'ultima giornata di calciomercato in maniera unica anche sui social network. Per tutto il giorno, infatti, Sky Sport e la squadra mercato hanno allargato il racconto televisivo con immagini e video di backstage, news e approfondimenti twittati e pubblicati su Facebook in tempo reale, catalizzando l’attenzione e la discussione degli utenti e dei brand.

#CalciomercatoDay è stato l’hashtag più utilizzato del giorno a tema sportivo, occupando stabilmente le prime posizioni della classifica dei trending topic fin dalla mattina, con oltre 20 mila tweet nell’intera giornata e oltre 4 milioni di impression. Inoltre, la pagina Facebook di Sky Sport ha aggregato oltre 80 mila interazioni, con una reach superiore ai 5 milioni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot
    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 giugno 2022 ma che nel frattempo prevede alcuni step intermedi che gli spettatori non devono trascurare di mon...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro
    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Family", che con 19 euro al mese accontenta tutta la famiglia: c'è il calcio per il papà, il cinema e le serie tv per la mamma, Disney Channel per i ragazzi e, inoltre, i d...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport
    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015