#SkyUpFront - I due canali Digicast presenti sulla piattaforma Sky: Dove e Lei

#SkyUpFront - I due canali Digicast presenti sulla piattaforma Sky: Dove e Lei

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 16 settembre 2015
 10:00

#SkyUpFront - I due canali Digicast presenti sulla piattaforma Sky: Dove e LeiDigicast (gruppo RCS MediaGroup) propone su Sky i canali Lei e Dove.

DOVE - Dove (canale 413 di Sky) significa lifestyle: living, makeover, cucina, viaggio. Il piacere e la gioia del bel vivere. Uno sguardo originale sul mondo con un taglio pratico volto a dare indicazioni di viaggio, consigli sulle case e indirizzi per arricchire il proprio tempo libero senza mai perdere di vista il gusto del bello e dell’evasione.

Con la nuova stagione verranno riconfermati i titoli che hanno maggiormente contribuito negli anni al successo del canale: VADO A VIVERE IN CAMPAGNA, CAMBIO CASA FINALMENTE, GRANDI PROGETTI, L’EUROPA DI RICK, CASE AL MARE DA SOGNO, IL GIRO DEL MONDO IN 80 ISOLE.

Non mancheranno ovviamente Giulia Garbi e Manuel Casella nel nuovo format CHI SCEGLIE LA SECONDA CASA? Una vera sfida tra moglie e marito che, aiutati dai nostri esperti, dovranno scegliere e convincere il partner che la propria scelta sia la migliore. Lei ama le spiagge grandi di sabbia bianca, lui preferisce gli scogli e le insenature poco raggiungibili; lei sogna il casale di campagna, lui un appartamento di fascino nel centro storico. È proprio vero: l’acquisto delle casa delle vacanze non è facile, soprattutto quando le passioni non sono simili.

Per gli amanti delle gite fuori porta invece il canale proporrà il nuovo format OSPITALITÀ INSOLITA: case sugli alberi, stanze di lusso scavate nella roccia, resort in alta montagna che offrono la possibilità di pernottare in veri e propri igloo. In giro per l’Italia, Ospitalità Insolita vuole essere una guida autentica e autorevole a tutte quelle strutture che sfuggono alla semplice categoria di hotel o albergo.

LEI Con il suo sesto anno di vita il canale Lei (canali 129 e 130 di Sky) si riconferma come uno dei punti di riferimento del pubblico femminile di SKY. La ricetta del canale: un’identità chiara, fondata sul genere factual nelle sue diverse declinazioni e tematiche, dalla cucina al matrimonio, dal make over alla salute, dalla promessa di utility al racconto di esperienze uniche. Un canale vicino alle donne nella loro quotidianità che offre divertimento, emozioni, ma anche tante informazioni utili.

Con la nuova stagione verranno riconfermati volti e titoli identificativi di Lei: CHI VESTE LA SPOSA con Sara e Corinna, che arriva così alla sua quarta stagione, MOGLI ASSASSINE, ACCUMULATORI SERIALI e 10 ANNI PIÙ GIOVANE.

Ma con l’autunno oltre alle riconferme ci saranno molte novità. In particolare:

  • LITTLE WOMEN - Il docu-reality che racconta la vita quotidiana di un gruppo di amiche dinamiche, brillanti  e affette da nanismo. Divertimento, glamour, ma anche amori che nascono, proposte di matrimonio e bambini in arrivo. Tutto in una scoperta di continue e forti emozioni. 
  • PROJECT RUNWAY JUNIOR - Ritmo, colore e tanta emozione con i giovani stilisti in una sfida contro il tempo.
  • INTERVISTA CON L’ASSASSINO - Il nuovo crime di LEI con Candice De Long esperta nell’elaborazione di profili psicologici criminali, faccia a faccia in carcere con l’assassino.

Nel campo delle produzioni originali partirà  invece un nuovo prodotto dedicato alle spose: INDOVINA COSA SCEGLIE LA SPOSA. Una futura sposa accompagnata da 3 parenti o amici si reca nell’atelier di una stylist. Dopo aver ascoltato i gusti e le esigenze della ragazza la stylist sceglie sei abiti. Gli abiti a uno a uno sfilano davanti ai parenti. I parenti commentano la passerella e scelgono il vestito dal loro punto di vista più adatto. A questo punto rientra in gioco la protagonista: prova gli abiti e indica il suo preferito. La sposa vincerà l’abito solo se sceglierà il medesimo scelto dai parenti e amici.

#SkyUpFront 2015
Ecco di seguito tutti gli approfondimenti per conoscere tutte le novità della stagione 2015/2016 in onda sui canali Sky:

Ultimi Palinsesti