#SkyUpFront - Le nuove serie adrenaliniche in onda suI canali AXN

#SkyUpFront - Le nuove serie adrenaliniche in onda suI canali AXN

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 16 settembre 2015
 10:00

#SkyUpFront - Le nuove serie adrenaliniche in onda suI canali AXNSony Pictures Television è presente sul territorio italiano con i due canali televisivi, AXN – La TV in azione e AXN SCI-FI – Oltre il tuo mondo.

AXN - AXN HD (canali 122 e 123 di Sky) è il canale d’intrattenimento rivolto ad un pubblico maschile e dedicato al genere d’azione declinato in tutte le sue forme: inseguimenti, sparatorie, thriller, avventure mozzafiato che trascinano lo spettatore in un vortice di emozioni. La programmazione di AXN propone serie televisive internazionali in prima visione assoluta, serie library di grande successo, straordinari blockbuster movie, i più attuali action reality e divertenti produzioni originali in esclusiva.

Tra le serie di punta del canale c’è POWER, che dal 22 settembre ricomincerà con la seconda stagione ogni mercoledì alle 21. Il visionario crime drama, nato dalla penna di Courtney Kemp Agboh (The Good Wife, Hawaii Five-0) e che si fregia della produzione esecutiva del rapper Curtis “50 Cent” Jackson, che nello show veste anche i panni di guest star come attore non protagonista. Nei nuovi episodi James "Ghost" St. Patrick (Omari Hardwick) si giocherà il tutto per tutto, sempre in bilico tra il business della droga e il sogno di una vita “normale” lontana dal crimine. La serie è ambientata in una New York divisa tra il lussuoso ambiente dei night-club di Manhattan e il brutale mondo dello spaccio.

A gennaio 2016 invece, in prima visione assoluta e in contemporanea con gli Stati Uniti sarà la vota della terza stagione di BLACK SAILS, la serie evento che vanta la produzione esecutiva di Michael Bay e ha portato gli spettatori nel mondo dell’età d’oro dei pirati (1715), rappresentati però per la prima volta con grande realismo e crudezza. L'ex colonia britannica di New Providence Island è ora un territorio senza legge, controllato dai pirati più famosi della storia. Il più temuto tra loro è il Capitano Flint (Toby Stephens), che con il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver (Luke Arnold), lotterà per la salvezza di New Providence. Nella terza stagione di Black Sails entra in gioco un nuovo, leggendario personaggio: il famigerato pirata Barbanera (Ray Stevenson). Nuove alleanze, nuovi giochi di potere e soprattutto nuove battaglie saranno i protagonisti della terza stagione di Black Sails, in contemporanea US.

AXN SCI-FI (canale 134 di Sky) è l’unico canale italiano interamente dedicato alla fantascienza, fantasy e supernatural. La programmazione propone, accanto ai grandi classici di fantascienza, anche factual show dedicati al paranormale e prime visioni assolute di serie sci-fi di nuova generazione.

La seconda stagione di DEFIANCE, in onda dal 16 settembre, ogni mercoledì ore 21.00, è tra le serie di fantascienza più amate dal pubblico americano. Ambientata nell’anno 2047, quando la Terra è stravolta da nuove regole ed il pianeta, a 30 anni di distanza dall’arrivo improvviso e tumultuoso di razze aliene, è completamente trasformato e reso quasi irriconoscibile dalla trasformazione degli invasori. La cittadina di Defiance, eretta su quello che è rimasto di St. Louis, diventa un baluardo di pace ed equilibrio, proprio qui si snodano le vicende dei protagonisti della serie che devono trovare un modo per convivere pacificamente in questo nuovo mondo.

Arriva a febbraio anche la seconda stagione di Z NATION, la serie action/adventure made in USA che ha rivoluzionato il genere zombie. Ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, Z Nation ha saputo fin da subito distinguersi per la sua capacità di reinterpretare in maniera originale, e in parte ironica, il ruolo degli zombie nell’immaginario collettivo, tanto da ritagliarsi uno spazio tutto suo nel cuore degli amanti del genere.

#SkyUpFront 2015
Ecco di seguito tutti gli approfondimenti per conoscere tutte le novità della stagione 2015/2016 in onda sui canali Sky:

Ultimi Palinsesti