Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Da oggi su Sky Online è disponibile il Ticket Mensile CALCIO

Da oggi su Sky Online è disponibile il Ticket Mensile CALCIO

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Da oggi su Sky Online è disponibile il Ticket Mensile CALCIOGrandi novità in arrivo su Sky Online. In vista della partenza della nuova stagione di Europa League, in programma domani, è da oggi disponibile il ticket mensile “Calcio” : per la prima volta la possibilità di seguire il calcio, mese per mese, in piena libertà.

Accanto ai collaudati ticket “Cinema” e “Intrattenimento” (disponibili entrambi al prezzo di 9,99 euro al mese ciascuno o, in bundle, a 16,99 euro al mese), ecco quindi il ticket “Calcio”, acquistabile al prezzo di 19,99 euro/mese. Con questa nuova offerta sarà possibile seguire un mese di grande calcio in streaming con tutte le partite di Serie A e, in esclusiva, quelle di Serie B  l’Europa League, con tutte le partite europee di Lazio, Napoli e Fiorentina. In più, chi sottoscriverà questa offerta avrà libero accesso alla visione di Sky TG24 e Sky Sport24. Il tutto in piena libertà, pagando mensilmente e con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, senza vincoli. Si tratta di una novità assoluta nel panorama tv italiano: è infatti la prima volta che un servizio Ott propone un’offerta mensile dedicata esclusivamente allo sport o al calcio.

Sempre disponibile, inoltre, l’offerta “Squadra del cuore” - destinata ai tifosi di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa - che al prezzo una tantum di 99,99 euro permette di seguire tutte le 38 partite di Serie A della squadra preferita in streaming su Sky Online, oltre che avere incluso l’innovativo Sky Online Tv Box.

Disponibile dal salotto di casa con il nuovo Sky Online TV Box e su PC, tablet, Smart TV e game console, Sky Online è la internet tv di Sky per chi non conosce ancora il mondo Sky e vuole imparare a conoscerlo pagando solo un mese alla volta o evento per evento, o per chi non può installare la parabola. Nell’offerta sportiva, oltre al calcio sono presenti anche i motori, con i GP di Formula 1 e Motomondiale, il tennis, il golf europeo e americano, il wrestling WWE, l’EuroBasket maschile e, da venerdì, anche la Rugby World Cup. Per l’intrattenimento, da ricordare il ritorno dei grandi talent show di Sky, a partire dalla nuova edizione di X Factor, con la nuova giuria composta da Mika, Elio, Fedez e Skin. Senza dimenticare il grande cinema di Sky, con otto canali dedicati e tanti titoli on demand, nuove prime visioni ogni settimana e le serie tv più amate in onda su Sky Atlantic e i canali Fox.

Sky Online Tv Box, che sta nel palmo di una mano e rende smart la tv di casa, permettendo di accedere con estrema semplicità a Sky Online e a un mondo di altre App, è inoltre sempre disponibile presso i negozi Mediaworld, Unieuro, Mondadori, Feltrinelli ed Euronics a 49,99 euro (incluso 1 mese di Cinema e Intrattenimento).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici ...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l&...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022