NBA Global Games 2015, stasera occhi puntati su Sky Sport per EA7 vs Boston Celtics

NBA Global Games 2015, stasera occhi puntati su Sky Sport per EA7 vs Boston Celtics

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 06 ottobre 2015
 18:00

NBA Global Games 2015, stasera occhi puntati su Sky Sport per EA7 vs Boston CelticsIn attesa del via alla stagione del campionato professionistico americano, torna su Sky il basket NBA, con un grande appuntamento che Sky Sport HD proporrà in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Si trattadell’NBA Global Games 2015, che da oggi, martedì 6 ottobre, fino all’11 ottobre farà tappa a Milano, Madrid e Shenzhen (Cina). Tre partite-evento che avranno per protagoniste tre grandi squadre della pallacanestro a stelle e strisce, Boston Celtics, Los Angeles Clippers e Charlotte Hornets.

EA7 EMPORIO ARMANI-BOSTON CELTICS - Grande attesa a Milano per vedere, una di fronte all’altra, le squadre più titolate d’America e d’Italia, i Celtics, 17 volte campioni NBA, e l’EA7 Emporio Armani, 26 volte Campione d’Italia e tre volte vincitrice dell’Eurolega, reduce dai due incontri giocati negli Stati Uniti contro il Maccabi Tel Aviv. Quella di stasera sarà la settima volta dei Celtics in Europa, la seconda a Milano, dove avevano già fatto tappa nel 2012. Ad ospitare il match sarà il parquet del Forum di Assago, con palla a due alle ore 20.30 di questa sera, martedì 6 ottobre. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, con un ampio pre partita, in onda a partire dalle 20, condotto da Alessandro Mamoli. Commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

REAL MADRID-BOSTON CELTICS - Da Milano a Madrid, protagonista ancora Boston, stavolta in casa del Real. Anche in questo caso i Celtics avranno di fronte la squadra più titolata del Paese: gli spagnoli hanno nel loro prestigioso palmares ben 32 campionati nazionali e 9 affermazioni in Eurolega. Match in programma al Palacio de Deportes della capitale spagnola giovedì 8 ottobre alle ore 21, in diretta su Sky Sport 3 HD.

CHARLOTTE HORNETS-LOS ANGELES CLIPPERS - Dall’Europa alla Cina, terza tappa dei Global Games, per una sfida tutta NBA, che si giocherà sul parquet dell’Universiade Center di Shenzhen. In campo Los Angeles Clippers e Charlotte Hornets, con diretta a partire dalle ore 7.30 di domenica 11 ottobre su Sky Sport 3 HD. Chi non avrà la possibilità di seguire live al mattino presto questo incontro, potrà farlo grazie alle diverse repliche previste in giornata, sempre su Sky Sport 3 HD, alle 14 e alle 23.30.

A FINE OTTOBRE, RIPARTE LA CACCIA ALL’ANELLO - Dal 27 ottobre inizierà il campionato NBA, vinto l’anno scorso dai Golden State Warriors, con le stelle del basket americano che giocheranno ancora una volta solo su Sky. In esclusiva, fino a 150 incontri (fino a 113 di Regular Season, con 4 partite a settimana), i Playoffs e le finali di Conference (fino a 32 match) e l’intera serie della finale che deciderà il titolo, come sempre al meglio delle sette partite.  Senza dimenticare l’All Star Weekend, con il Rising Stars Challenge e l’All Star Game, che si disputerà a Toronto, in Canada, dal 12 al 14 febbraio 2016. News e aggiornamenti sul mondo della pallacanestro americana anche all’interno di “NBA Show Time”, l’approfondimento di Sky Sport24 HD. Inoltre, sui canali Sky Sport HD è da poco partita anche la stagione 2015/2016 del campionato universitario americano NCAA. Il torneo, capace da sempre di trovare i futuri talenti del campionato NBA, è in onda con un match a settimana, in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Anche in questo caso su Sky Sport HD la Regular Season, i Playoffs e le finali.

Ultimi Palinsesti