Digital-News.it Logo

Su Sky Sport HD pronto un nuovo SuperWeekend (21-22 novembre 2015)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Su Sky Sport HD pronto un nuovo SuperWeekend (21-22 novembre 2015)Tra sabato 21 e domenica 22 novembre, solo su Sky sarà un Superweekend entusiasmante con le sfide più avvincenti che non puoi perdere.

#CLASICOFOX- Si parte domani con il Clasico di Liga Spagnola tra Real Madrid e Barcellona, in diretta esclusiva dalle 18.15 su Fox Sports HD (canale 204/Sky), con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Alle 18.30, per la Premier League inglese e su Fox Sports Plus HD (canale 205/Sky), il Liverpool di Klopp fa visita al Manchester City di Pellegrini; il match sarà commentato da Paolo Ciarravano e Paolo Di Canio. Il super sabato di Sky Sport si chiude con l’anticipo della 13^giornata di Serie A, Juventus-Milan, live dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201/206/251 Sky), con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

EMOZIONI SENZA FINE - Domenica, poi, altri tre appuntamenti imperdibili ed esclusivi su Sky, dal basket italiano, a quello americano, passando per il tennis mondiale. Alle 12 (pre partita dalle 11.45), su Sky Sport 1 HD (canale 201/Sky), palla a due tra la Grissin Bon Reggio Emilia e la Dolomiti Energia Trento (telecronaca di Francesco Bonfardeci e Hugo Sconocchini), mentre alle 21.30 su Sky Sport 3 HD (canale 203/Sky) la sfida a stelle e strisce sul parquet dello Staples Center di Los Angeles tra i Clippers e i Toronto Raptors. Commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Nel pomeriggio, in diretta solo su Sky Sport 2 HD (canale 202/Sky), live da Londra l’atto conclusivo delle ATP World Tour Finals,: alle ore 16.30 la finale del doppio e alle ore 19 quella del singolare. Nel weekend, da non perdere anche tutta la 14^giornata di Serie B, la 13^ di Serie A, il golf, il rugby, la GP3, l’NFL, la NHL, la UFC e il baseball.

LO SPORT DI SKY E' SOCIAL, COME, DOVE E QUANDO VUOI - News e risultati anche sul tg sportivo Sky Sport24 HD, oltre che sul sito skysporthd.it. Ampia copertura anche sui canali social di Sky Sport: sulla pagina Facebook (fb.com/SkySport) e sull'account Twitter (twitter.com/SkySport) approfondimenti, citazioni e interazione live con giornalisti e talent Sky Sport. Tutte le partite sono trasmesse in Alta Definizione e possono essere seguite anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. I principali eventi in onda su Sky Sport sono disponibili anche su Sky Online, il servizio che dà accesso in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, a una selezione della ricca offerta Sky.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti
    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom
    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video “Lo switch off!”, andranno i 5 mila euro previsti per il vincitore. Significativa la motivazione letta da Michele Magnani, componente del Corecom, durante la conferenza stampa ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015
    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014