Stop felice per Ilaria D'Amico, da domenica Bonan alla guida di Sky Calcio Show

Stop felice per Ilaria D'Amico, da domenica Bonan alla guida di Sky Calcio Show

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  domenica, 29 novembre 2015
 18:30

Stop felice per Ilaria D'Amico, da domenica Bonan alla guida di Sky Calcio Show"Questa è la mia ultima puntata, per questa stagione: ora voglio dedicarmi a un'altra avventura stupenda. Me lo chiede lui (riferendosi al figlio in arrivo) - me lo chiedono gli altri uomini della mia vita. E soprattutto lo chiedo io a me stessa. Sky calcio show sarà condotta dallo stile e dall'esperienza scanzonata di Alessandro Bonan".

Ilaria D'Amico ha annunciato in diretta tv il suo stop "per maternità". La conduttrice, che è in attesa di un bambino dal portiere della Juventus, Gianluigi Buffon ha salutato così i telespettatori della maratona domenicale sportiva di Sky.

A sosituirla a Sky Calcio Show da domenica 6 Dicembre sarà dunque il giornalista toscano, Alessandro Bonan, già volto noto dai telespettatori dell'emittente satellitare; attualmente impegnato nel programma di approfondimento serale, Sky Football Night e conduttore delle notti di Europa League in chiaro su MTV8.

Per la D'Amico, alla conduzione di Sky Calcio Show fin dalla prima puntata del settembre 2003, si tratta del secondo stop "forzato": nella precedente occasione nell'autunno del 2010 il programma fu affidato nel girone di ritorno alla coppia principe dei telecronisti di Sky Sport Fabio Caressa e Beppe Bergomi che invece in questa occasione rimangono protagonisti di Sky Calcio Club, il programma che segue il posticipo serale della domenica su Sky Sport 1 HD.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Stop felice per Ilaria D'Amico, da domenica Bonan alla guida di Sky Calcio Show

Ultimi Palinsesti