Digital-News.it Logo

Novità SKY - Con Teen Nick (canale 620) Viacom allarga la sua offerta kids

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Novità SKY - Con Teen Nick (canale 620) Viacom allarga la sua offerta kidsDal 4 dicembre Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, allarga ulteriormente il proprio portfolio di prodotti “Kids&Family” con il lancio di TeenNick, il nuovo canale a brand Nickelodeon su Sky, che completa l’offerta kids arrivando così a coprire anche il target degli adolescenti. TeenNick sarà trasmesso in esclusiva solo su Sky sul canale 620. Nickelodeon è da sempre una factory creativa di contenuti all’avanguardia, innovativi e dirompenti, che sanno farsi interpreti dei gusti delle nuove generazioni.

TeenNick, il terzo arrivato del brand Nickelodeon, è un canale autentico, contemporaneo e in sintonia con il proprio pubblico. TeenNick propone un nuovo punto di vista grazie ai programmi e agli argomenti di attualità. TeenNick mette al centro della proposta i bisogni, i gusti e le passioni degli adolescenti, che possono così contare su un mondo a loro misura e sempre connesso con loro. Il palinsesto di TeenNick offre ai suoi giovani telespettatori una programmazione ampia e varia, con le live action più belle ed esclusive che ruotano attorno ai temi della magia, del mistero, della musica, dell’amicizia, il tutto arricchito da tanto divertimento.

Tra le nuove serie che faranno subito il loro debutto ufficiale su TeenNick ci sono:

  • Bella e i Bulldogs” – protagonista è Bella Dawson è una teenager allegra, che ama il football, ha un talento speciale nel tirare la palla e deciderà di inseguire il sogno di diventare il quarterback della squadra di football della scuola;
  • Emma una strega da favola – Every Witch Way” - la terza stagione inedita che trascinerà i telespettatori in un magico mondo, ricco di allegria e ottimismo;
  • Make it Pop” – tre ragazze appassionate di musica e danza che insieme fondano una band che diventerà il fenomeno sociale di tutta la scuola;
  • Game Shakers” – il nuovo telefilm in arrivo da febbraio, protagoniste due ragazze di 12 anni di Brooklyn che creano una App che diventerà il gioco più popolare dell’anno.

Accanto a queste novità, troveranno spazio su TeenNick anche tanti successi di Nickelodeon come “Big Time Rush” con James Diamond, Kendall Knight, Carlos Garcia e Logan Mitchell, e “Sam&Cat” con le amatissime protagoniste Jenette McCurdy e la famosa pop singer Ariana Grande. E naturalmente molte altre novità in arrivo nei prossimi mesi!

#myselfiechannel è l’hashtag del canale che i giovani utenti potranno usare per raccontare le loro esperienze su Instagram @NickelodeonIt con il nuovo “amico” TeenNick. Presente anche la pagina Facebook @NickelodeonItalia, con oltre 26 milioni di “Mi piace”, dove gli utenti potranno vedere, commentare e condividere i contenuti postati e l’account Twitter @NickelodeonIt. Non manca la pagina ufficiale www.teennick.it, ricca di contenuti e news sul mondo delle teenstar preferite dai ragazzi.

IL NETWORK -  Nickelodeon, con più di 30 anni di storia, è il brand numero uno al mondo nell’intrattenimento per ragazzi e famiglie.Il successo di Nickelodeon nasce dalla forza dei suoi contenuti. Nickelodeon è una factory creativa di contenuti all’avanguardia, innovativi e dirompenti, che sanno farsi interpreti dei gusti delle nuove generazioni e conquistare così, attraverso il linguaggio universale del divertimento e i temi che parlano di vita reale, i ragazzi di tutto il mondo. Anche in Italia, Nickelodeon è una realtà conosciuta e apprezzata dal pubblico. E’ accolto positivamente dai ragazzi che ne sono i principali fruitori, e dai genitori che lo considerano un fedele alleato, grazie alla proposta di contenuti sicuri e attuali sia sul canale che nell’offerta digital.

Nickelodeon ha lanciato il primo canale in Italia nel 2004 in esclusiva su Sky. Ora l’offerta comprende il canale principale per ragazzi e famiglie Nickelodeon (Sky 605-606), il canale pre scolare NickJr (Sky 603-604) e, dal 4 dicembre, TeenNick il canale dedicato al target teen (Sky 620). Nickelodeon è il canale del divertimento, dell’allegria, della risata sana e dirompente, dell’imprevidibilità e dell’innovazione, senza dimenticare i valori dell’amicizia e della condivisione. Tra le serie di maggior successo ci sono prodotti trasversali e intramontabili come SpongeBob e Le Tartarughe Ninja, accanto a produzioni animate più irriverenti e di nuova generazione come Sanjay&Craig, Harvey Beaks e Breadwinners. Non mancano poi le live action, sempre all’insegna del divertimento, come Henry Danger e I Thunderman.

NickJr è il canale prescolare del network. Un canale fresco, moderno, vivace, colorato, ricco di stimoli, che promuove esperienze all’insegna “dell’imparare giocando”: apprendere attraverso il divertimento, stimolare la naturale curiosità dei bambini, invitarli a sperimentare i nuovi elementi del mondo per renderli fin da subito protagonisti.I prodotti di NickJr vengono realizzati avvalendosi della collaborazione di esperti per creare un’offerta di contenuti educativi adatti a stimolare la curiosità dei bambini, sviluppandone le capacità logico-deduttive con un linguaggio semplice e moderno. NickJr è un partner educativo anche per i genitori, una sorta di bussola che li aiuta a scegliere proposte e contenuti per creare attività da svolgere insieme ai propri figli. NickJr è quindi il posto giusto per l’intrattenimento di tutta la famiglia, sia in tv sia sulle diverse piattaforme digitali. Tra le property di maggior successo ci sono Dora and Friends in Città, Paw Patrol, Blaze e le Mega Macchine, mentre tra i nuovi prodotti ci sono Shimmer&Shine, Wallykazam! e Little Charmers.  E ora, dal 4 dicembre, il network si allarga con l’offerta per il target adolescenti di TeenNick. Daniela Di Maio è dal 2009 Direttore del Network Nickelodeon in Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra
    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’area Fai Da Te del sito Sky.it o dell’App Sky Fai da ...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO
    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky
    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD.  Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1...
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013