Digital-News.it Logo

Novità SKY - Con Teen Nick (canale 620) Viacom allarga la sua offerta kids

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Novità SKY - Con Teen Nick (canale 620) Viacom allarga la sua offerta kidsDal 4 dicembre Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, allarga ulteriormente il proprio portfolio di prodotti “Kids&Family” con il lancio di TeenNick, il nuovo canale a brand Nickelodeon su Sky, che completa l’offerta kids arrivando così a coprire anche il target degli adolescenti. TeenNick sarà trasmesso in esclusiva solo su Sky sul canale 620. Nickelodeon è da sempre una factory creativa di contenuti all’avanguardia, innovativi e dirompenti, che sanno farsi interpreti dei gusti delle nuove generazioni.

TeenNick, il terzo arrivato del brand Nickelodeon, è un canale autentico, contemporaneo e in sintonia con il proprio pubblico. TeenNick propone un nuovo punto di vista grazie ai programmi e agli argomenti di attualità. TeenNick mette al centro della proposta i bisogni, i gusti e le passioni degli adolescenti, che possono così contare su un mondo a loro misura e sempre connesso con loro. Il palinsesto di TeenNick offre ai suoi giovani telespettatori una programmazione ampia e varia, con le live action più belle ed esclusive che ruotano attorno ai temi della magia, del mistero, della musica, dell’amicizia, il tutto arricchito da tanto divertimento.

Tra le nuove serie che faranno subito il loro debutto ufficiale su TeenNick ci sono:

  • Bella e i Bulldogs” – protagonista è Bella Dawson è una teenager allegra, che ama il football, ha un talento speciale nel tirare la palla e deciderà di inseguire il sogno di diventare il quarterback della squadra di football della scuola;
  • Emma una strega da favola – Every Witch Way” - la terza stagione inedita che trascinerà i telespettatori in un magico mondo, ricco di allegria e ottimismo;
  • Make it Pop” – tre ragazze appassionate di musica e danza che insieme fondano una band che diventerà il fenomeno sociale di tutta la scuola;
  • Game Shakers” – il nuovo telefilm in arrivo da febbraio, protagoniste due ragazze di 12 anni di Brooklyn che creano una App che diventerà il gioco più popolare dell’anno.

Accanto a queste novità, troveranno spazio su TeenNick anche tanti successi di Nickelodeon come “Big Time Rush” con James Diamond, Kendall Knight, Carlos Garcia e Logan Mitchell, e “Sam&Cat” con le amatissime protagoniste Jenette McCurdy e la famosa pop singer Ariana Grande. E naturalmente molte altre novità in arrivo nei prossimi mesi!

#myselfiechannel è l’hashtag del canale che i giovani utenti potranno usare per raccontare le loro esperienze su Instagram @NickelodeonIt con il nuovo “amico” TeenNick. Presente anche la pagina Facebook @NickelodeonItalia, con oltre 26 milioni di “Mi piace”, dove gli utenti potranno vedere, commentare e condividere i contenuti postati e l’account Twitter @NickelodeonIt. Non manca la pagina ufficiale www.teennick.it, ricca di contenuti e news sul mondo delle teenstar preferite dai ragazzi.

IL NETWORK -  Nickelodeon, con più di 30 anni di storia, è il brand numero uno al mondo nell’intrattenimento per ragazzi e famiglie.Il successo di Nickelodeon nasce dalla forza dei suoi contenuti. Nickelodeon è una factory creativa di contenuti all’avanguardia, innovativi e dirompenti, che sanno farsi interpreti dei gusti delle nuove generazioni e conquistare così, attraverso il linguaggio universale del divertimento e i temi che parlano di vita reale, i ragazzi di tutto il mondo. Anche in Italia, Nickelodeon è una realtà conosciuta e apprezzata dal pubblico. E’ accolto positivamente dai ragazzi che ne sono i principali fruitori, e dai genitori che lo considerano un fedele alleato, grazie alla proposta di contenuti sicuri e attuali sia sul canale che nell’offerta digital.

Nickelodeon ha lanciato il primo canale in Italia nel 2004 in esclusiva su Sky. Ora l’offerta comprende il canale principale per ragazzi e famiglie Nickelodeon (Sky 605-606), il canale pre scolare NickJr (Sky 603-604) e, dal 4 dicembre, TeenNick il canale dedicato al target teen (Sky 620). Nickelodeon è il canale del divertimento, dell’allegria, della risata sana e dirompente, dell’imprevidibilità e dell’innovazione, senza dimenticare i valori dell’amicizia e della condivisione. Tra le serie di maggior successo ci sono prodotti trasversali e intramontabili come SpongeBob e Le Tartarughe Ninja, accanto a produzioni animate più irriverenti e di nuova generazione come Sanjay&Craig, Harvey Beaks e Breadwinners. Non mancano poi le live action, sempre all’insegna del divertimento, come Henry Danger e I Thunderman.

NickJr è il canale prescolare del network. Un canale fresco, moderno, vivace, colorato, ricco di stimoli, che promuove esperienze all’insegna “dell’imparare giocando”: apprendere attraverso il divertimento, stimolare la naturale curiosità dei bambini, invitarli a sperimentare i nuovi elementi del mondo per renderli fin da subito protagonisti.I prodotti di NickJr vengono realizzati avvalendosi della collaborazione di esperti per creare un’offerta di contenuti educativi adatti a stimolare la curiosità dei bambini, sviluppandone le capacità logico-deduttive con un linguaggio semplice e moderno. NickJr è un partner educativo anche per i genitori, una sorta di bussola che li aiuta a scegliere proposte e contenuti per creare attività da svolgere insieme ai propri figli. NickJr è quindi il posto giusto per l’intrattenimento di tutta la famiglia, sia in tv sia sulle diverse piattaforme digitali. Tra le property di maggior successo ci sono Dora and Friends in Città, Paw Patrol, Blaze e le Mega Macchine, mentre tra i nuovi prodotti ci sono Shimmer&Shine, Wallykazam! e Little Charmers.  E ora, dal 4 dicembre, il network si allarga con l’offerta per il target adolescenti di TeenNick. Daniela Di Maio è dal 2009 Direttore del Network Nickelodeon in Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand
    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. L’arrivo di DAZN in Italia
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO
    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli occhi dell’Italia Francesca Lollobrigida sarà la pattinatrice che ha regalato all’Italia la prima medaglia dei Giochi Olimpici di Pechino 2022, un argento che nella d...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento
    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs (giovedì 3 Novembre alle 21.00) Tron Legacy (lunedi 7 Novembre alle 21.10) Step Up 3D (lunedì 14 Novembre alle 21.10) Saw 3D - Il ca...
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011