Zona DAZN
Sky Go, la Serie A traina gli ascolti: oltre 696mila collegamenti nella prima settimana di dicembre

Sky Go, la Serie A traina gli ascolti: oltre 696mila collegamenti nella prima settimana di dicembre

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 11 dicembre 2015
 10:50

Sky Go, la Serie A traina gli ascolti: oltre 696mila collegamenti nella prima settimana di dicembrePer la prima settimana di dicembre gli ascolti su Sky Go sono ottimi, oltre 696mila collegamenti nell’intera settimana trainati dai big match di Serie A e dall’intrattenimento Sky. Primato d’ascolti domenica 6 dicembre con più di 329mila accessi nelle 24 ore grazie alla Serie A. I match che hanno tenuto incollati agli schermi gli appassionati di sport sono stati:  l’avvincente vittoria del Bologna sul Napoli, le parallele e il pareggio senza gol di Carpi-Milan che alle 22 raggiunge oltre 101mila contatti.
 
Il secondo posto sul podio degli ascolti di Sky Go nell’intera settimana va a lunedì 30 novembre con più di  312mila collegamenti. I rendez-vous trainanti della giornata sono i match di Serie A: si comincia con il pareggio del Sassuolo - Fiorentina e il pre partita di Inter-Napoli che raggiungono 122mila accessi alle 20; si prosegue alle 21 con il trionfo del Napoli sull’Inter che è visto da 166mila spettatori in mobilità e la seconda serata è colmata dal post partita Inter - Napoli e dalla Serie Tv 'The Walking Dead'.
Il terzo posto spetta a sabato 5 dicembre che tocca i 292mila contatti per i match Torino-Roma e Inter-Genoa, che da solo si assicura 101mila collegamenti alle 21.
   
L’intera giornata di venerdì è dedicata agli amanti del calcio,  più di 243mila accessi nelle 24 ore. Il più importante match della giornata è Lazio-Juventus, la quinta vittoria consecutiva dei bianconeri in campionato, che registra 120mila accessi alle 21.
 
L’intrattenimento spinge gli ascolti del resto della settimana e raggiunge buoni risultati: la giornata di giovedì 3 dicembre ottiene 181mila spettatori in mobilità e solo alle 22 ne raggiunge 73mila con la semifinale di  'X Factor 9', martedì 1° dicembre (160mila) con il cooking show di Alessandro Borghese '4 Ristoranti' e il reality show 'Il Contadino Cerca Moglie', e mercoledì 2 dicembre (150mila) con la nuova Serie Tv 'Quantico'.

Ultimi Palinsesti