Motori in pole position su Sky Go: la vittoria della Ferrari traina i 732mila accessi settimanali

Motori in pole position su Sky Go: la vittoria della Ferrari traina i 732mila accessi settimanali

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 25 settembre 2015
 18:19

Motori in pole position su Sky Go: la vittoria della Ferrari traina i 732mila accessi settimanaliSettimana ancora positiva per i contatti Sky su tablet, smartphone e pc. Oltre 732mila le connessioni complessive dal 14 al 20 settembre per seguire gli eventi e programmi in onda: il GP di Formula 1, la quarta giornata di Campionato, l’Eurobasket, l’Europa League, gli US Open di Tennis e il secondo appuntamento con le audizioni di X Factor.
 
Tantissimi gli appassionati di motori che questa settimana non hanno voluto rinunciare a vedere il GP di Singapore, anche fuori casa. La gara di domenica 20 settembre risulta, infatti, l’evento che ha registrato il maggior numero di connessioni della settimana (162mila alle 15), piazzandosi al primo posto della classifica di accessi orari. Il Gran Premio ha fatto poi da traino all’intera domenica che, con 415mila accessi totali, fa registrare il miglior risultato giornaliero della settimana.

Nella domenica in mobilità in primo piano anche i match di Campionato, con oltre 149mila collegamenti alle ore 16 per le Parallele, 118mila alle 13 per Chievo-Inter e 112mila per la vittoria del Napoli sulla Lazio. Nel weekend, in evidenza anche gli ascolti di sabato 19, con 302mila contatti per le qualifiche del GP, l’anticipo di Serie A Milan-Palermo e Francia-Italia di Rugby.
 
Ottima la performance di giovedì 17 settembre: 248mila connessioni complessive in occasione del secondo appuntamento con X Factor, dei match delle squadre italiane di Europa League - Dnipro-Lazio e Napoli-Brugge - e di Italia-Repubblica Ceca di Basket.  
 
Grandi numeri anche lunedì 14 (206mila accessi per la finale US Open di Tennis e per il posticipo di Campionato Sampdoria-Bologna) e mercoledì 16 (227mila nel giorno del match di Basket Italia-Lituania).

Motori in pole position su Sky Go: la vittoria della Ferrari traina i 732mila accessi settimanali

Ultimi Palinsesti