Eurolega, cominciano le Top 16 in esclusiva su Fox Sports HD (e Sky Sport)

Eurolega, cominciano le Top 16 in esclusiva su Fox Sports HD (e Sky Sport)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 29 dicembre 2015
 06:00

Eurolega, cominciano le Top 16 in esclusiva su Fox Sports HD (e Sky Sport)Torna protagonista l’Eurolega di basket. E lo fa con il primo turno delle Top 16, in diretta esclusiva su Fox Sports HD (canale 204 di Sky).

Occhi puntati sul gruppo F, in scena con due match in diretta martedì 29 dicembre. Alle 18.00 su Fox Sports (canale 204) con la telecronaca di Francesco Bonfardeci e il commento tecnico di Andrea Meneghin c’è il derby di Mosca tra Khimki e CSKA. In quello che è considerato il girone di ferro composto, tra le altre, da tre delle quattro squadre che sono arrivate fino alle Final Four di Madrid dello scorso anno, alle 20.00 Sky Sport Plus (canale 205) e in replica alle ore 23.30 su Fox Sports (canale 204) trasmette Olympiacos Pireo-Barcellona con la telecronaca affidata a Geri De Rosa.

La due giorni televisiva di Fox Sports HD, dedicata al primo turno della Top16 di Eurolega, si conclude mercoledì 30 dicembre con gli altri due match in programma.Alle 18.00 su Sky Sport 2 (canale 202) ci sarà Efes Istanbul-Stella Rossa, squadre che sono inserite nel girone E, chiamato anche girone turco perché composto da tre squadre di Istanbul: Anadolu Efes, Fenerbahce di Gigi Datome e Darussafaka. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa.

A seguire, in diretta alle 20.00 su Sky Sport 2 (canale 202) e in replica alle 23.30 su Fox Sports HD, va in onda invece la sfida tra Fenerbahce e Panathinaikos, due delle squadre nel girone E favorite per la qualificazione ai playoff. La telecronaca della partita è di Paola Ellisse e il commento tecnico affidato a Hugo Sconochini.

Ultimi Palinsesti