Bruxelles Sotto Attacco, speciale di SkyTG24 HD con le tappe più importanti

Bruxelles Sotto Attacco, speciale di SkyTG24 HD con le tappe più importanti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 27 marzo 2016
 06:00

 Bruxelles Sotto Attacco, speciale di SkyTG24 HD con le tappe più importanti  A poco più di quattro mesi dagli attentati di Parigi, l’Isis è tornato a colpire duramente l’Europa, attaccandola al cuore, nella città che è un vero e proprio simbolo dell’Unione. Parte da qui lo speciale “Bruxelles Sotto Attacco”, in onda su Sky TG24 HD  domenica 27 marzo, alle 11.30 (e in replica alle 18.30 e alle 22) sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, Canale 50 del Digitale Terrestre.

Il racconto, a cura di Rosa Praticò, ripercorre le tappe più importanti della vicenda, dai primi concitati minuti - quando si apprende che all’aeroporto di Zaventem sono avvenute due esplosioni - fino agli ultimi sviluppi delle indagini alla ricerca dei colpevoli. “Bruxelles Sotto Attacco” prova a riannodare i fili di una vicenda in cui molto resta ancora da chiarire e mostra attraverso immagini, video e le parole di testimoni e sopravvissuti, la vita, le emozioni e le reazioni di una città che non vuole arrendersi alla paura.

“Bruxelles sotto attacco” sarà disponibile anche su skytg24.it. Il dibattito attorno ai temi trattati si estenderà anche ai canali ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di Sky TG24: fb.com/SkyTG24, twitter.com/SkyTG24, instagram.com/skytg24hd/.

Bruxelles Sotto Attacco, speciale di SkyTG24 HD con le tappe più importanti

Ultimi Video

Palinsesti TV