Nasce sul canale 106 Sky Sport Mix, i grandi eventi estivi visibili a tutti i clienti Sky HD

Nasce sul canale 106 Sky Sport Mix, i grandi eventi estivi visibili a tutti i clienti Sky HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 27 maggio 2016
 16:00

Nasce sul canale 106 Sky Sport Mix, i grandi eventi estivi visibili a tutti i clienti Sky HDUn’estate di calcio mondiale, con gli Europei per la prima volta tutti in diretta e l’edizione speciale in esclusiva della Copa America Centenario, oltre a circa 3000 ore di grande sport in giro per il mondo: da giugno a settembre su Sky Sport si vivrà un viaggio di grandi emozioni sportive, in compagnia dei più grandi eventi e dei più forti campioni. Per festeggiare un’estate così ricca di eventi si accenderà un nuovo canale sportivo temporaneo, Sky Sport Mix HD, disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky che possiedono il pacchetto HD.

L'ESTATE MONDIALE DI SKY - Una grande novità per tutti gli abbonati HD, sul canale 106 di Sky, dove poter vedere una selezione dei grandi eventi sportivi dell’estate mondiale di Sky Sport, essere sempre aggiornati con le ultime news di Sky Sport 24, rivivere alcuni dei momenti che hanno scritto la storia dello sport e soddisfare la passione sportiva di tutta la famiglia con magazine, rubriche ed eventi firmati Sky Sport.

SI PARTE SABATO 28 MAGGIO - Sky Sport Mix HD prenderà il via dal weekend del 28-29 maggio subito con due appassionanti eventi: il GP di F1 di Monte-Carlo, tra glamour e velocità, e le avvincenti semifinali playoff del Campionato di basket Serie A Beko. Da segnalare nel calendario di Sky Sport Mix HD anche il primo match degli Europei di calcio (Francia-Romania, 10 giugno), e tutte le partite della nazionale italiana a Euro 2016.

Sky Sport Mix HD sarà la meta estiva dedicata a chi vorrà avvicinarsi allo sport, anche per la prima volta, scoprendone bellezza e spettacolo grazie al perfetto “mix” di ingredienti che solo Sky può offrire: il fascino dei grandi eventi sportivi, la qualità di visione, l’innovazione del racconto. Elementi che già Sky Sport mette in campo ogni giorno, Per Amore dello Sport, e che ora, grazie a Sky Sport Mix HD sarà possibile condividere con ancora più persone.

Un vero assaggio dell’offerta sportiva di Sky, per avvicinare sempre più clienti e accendere la loro passione per lo Sport.

Per approfondire l'argomento:

Ultimi Video

Palinsesti TV