#SkyTheUpfront 2016 | AXN HD per nuove emozioni intense, storie intriganti e inattese

#SkyTheUpfront 2016 | AXN HD per nuove emozioni intense, storie intriganti e inattese

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 15 settembre 2016
 09:00

Sony Pictures Television (SPT) Networks è presente sul territorio italiano con i due canali televisivi, AXN HD e AXN Sci-Fi.

AXN HD (canali 122 e 123 di Sky)

AXN HD è il canale dedicato al genere action entertainment rivolto a un pubblico prevalentemente maschile. La sua offerta editoriale è pensata per offrire al proprio pubblico emozioni intense, storie intriganti e inattese, animate da eroi brillanti e sfaccettati.

La programmazione di AXN HD (canali 122 e 123 di Sky) propone serie tv internazionali in prima assoluta, alcuni fra i più affermati franchise al mondo come Scorpion, NCIS: New Orleans e NCIS: Los Angeles, Hawaii Five-0 e Blue Bloods, oltre a straordinari blockbuster movie.

Su AXN HD dal 20 settembre, in prima assoluta per l’Italia, arriva la terza stagione di POWER, la visionaria serie originale di STARZ, con la produzione esecutiva di Curtis “50 Cent” Jackson e di Courtney A. Kemp (“The Good Wife”), che al suo esordio negli USA questa estate ha subito ottenuto ascolti da record, raccogliendo l’audience più alta di sempre per una première di una serie originale STARZ, e ne ha decretato il rinnovo per una quarta e una quinta stagione.

AXN SCI-FI (canale 134 di Sky)

AXN SCI-FI è l’unico canale italiano interamente dedicato alla fantascienza, fantasy e supernatural. La programmazione propone prime assolute di serie sci-fi di nuova generazione, factual show dedicati al paranormale, ma soprattutto i grandi classici di fantascienza, tra cui – proprio nell’anno del suo 50esimo anniversario – le celebri serie del franchise Star Trek, come Star Trek: Voyager, Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: The Next Generation.  

Questo autunno in prima assoluta per l’Italia, appuntamento su AXN SCI – FI (canale 134 di Sky) con la terza stagione di Z NATION, la serie action/adventure made in USA che ha rivoluzionato il genere zombie. Ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, Z Nation ha saputo fin da subito distinguersi per la sua capacità di reinterpretare in maniera originale e ironica il ruolo degli zombie nell’immaginario collettivo, tanto da ritagliarsi uno spazio nel cuore degli amanti del genere.

Ultimi Video

Palinsesti TV