Sky Sport è media partner della 38 edizione del Monza Rally Show

Sky Sport è media partner della 38 edizione del Monza Rally Show

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 02 dicembre 2016
 12:01

Sky Sport è media partner della 38 edizione del Monza Rally ShowSky Sport è media partner della 38^edizione del “Monza Rally Show”, l’evento che ogni anno regala spettacolo e adrenalina grazie alle prove in pista dei grandi del motorsport.

Dal 2 al 4 dicembre, tre giorni di gare, eventi e iniziative nel paddock seguiti da vicino grazie a Sky Sport24 HD, che racconterà l’intera manifestazione con immagini e collegamenti dall’Autodromo Nazionale Monza grazie agli inviati Antonio Boselli e Marta Abiye.

Inoltre, domenica 4 dicembre, a partire dalle 14.30 l’immancabile appuntamento con il “Masters’ Show” sarà in diretta su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport Mix HD. Come ogni anno, all’evento è prevista la partecipazione dei più celebri personaggi del motorsport, tra cui il 9 volte campione del mondo Valentino Rossi e il pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli, vincitore della passata edizione del “Masters’ Show”.

In pista anche Guido Meda, voce della MotoGP su Sky, mentre sono attesi tra il pubblico tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

E quest’anno Sky ha dato ai propri clienti con extra l’opportunità di partecipare dal vivo all’evento brianzolo: i clienti con Sky da più di dieci anni, riceveranno quindi un’accoglienza speciale presso l’hospitality dell’Autodromo, con la possibilità per i più fortunati di incontrare Valentino Rossi e Guido Meda ai box. Ai clienti Sky da più di un anno è stato inoltre riservato uno sconto esclusivo per l’acquisto dei biglietti (per maggiori informazioni: Sky.it/extra).          

Ultimi Video

Palinsesti TV