La 3a stagione di The Fall da stasera in prima tv su Sky Atlantic HD

La 3a stagione di The Fall da stasera in prima tv su Sky Atlantic HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 30 dicembre 2016
 06:00

La 3a stagione di The Fall da stasera in prima tv su Sky Atlantic HDÈ in arrivo su Sky Atlantic  la terza stagione del thriller psicologico “THE FALL”. La serie sarà trasmessa con in prima tv assoluta su Sky Atlantic HD dal 30 dicembre, ogni venerdì dalle 21.15 (disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV, la internet tv di Sky). La terza stagione della serie purtroppo è l’ultima, ma i 6 episodi che ci aspettano ci porteranno ancora di più dentro la mente dell’assassino interpretato da Dornan e dentro la vita dell’algida Stella. Il ritmo rallenta, ma la tensione si taglia col coltello, la conclusione è alle porte, ma le cicatrici causate dalle azioni di Spector rimarranno per sempre indelebili. Come andrà a finire?

IL PRIMO EPISODIO ANCHE ONLINE - Stasera in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana.

 LA STORIA - Torna, dopo due anni con la terza stagione, la serie ambientata in Irlanda del Nord e che ha per protagonisti Gillian Anderson, nei panni del detective sovrintendente Stella Gibson, e Jamie Dornan in quelli del serial killer, "strangolatore di Belfast", Paul Spector. Cosa aspettarsi da questa nuova stagione dopo che la precedente si era chiusa con un importante cliffhanger – Spector prima individuato, poi arrestato e infine ferito gravemente da un colpo d'arma da fuoco nel concitato season finale – destinato a ribaltare equilibri e rapporti di forza fra i personaggi? La serie riprenderà da quel drammatico climax che ha lasciato il pubblico nel dubbio sul destino dello psicopatico Spector, ormai appeso ad un filo.

LA CURIOSITA' - A conferma del successo riscosso dalla serie, la TV francese ha in cantiere un remake di The Fall per la rete TF1 appena entrato in lavorazione, con i divi locali Emmanuelle Seigner e Melvil Poupaud come protagonisti

CAST AND CREW - Genere Drammatico, Thriller (60’x6) Creatore Allan Cubitt Cast Gillian Anderson (Stella Gibson) Jamie Dornan (Paul Spector) John Lynch (Jim Burns) Bronagh Waugh (Sally Ann Spector) Tom Anderson (Colin Morgan) 

Ultimi Video

Palinsesti TV