Digital-News.it Logo

Top Gear Italia con Meda, Bastianich e Valsecchi da stasera in chiaro su Cielo Tv

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Top Gear Italia con Meda, Bastianich e Valsecchi da stasera in chiaro su Cielo Tv Per il giorno della Befana arriva in prima tv in chiaro su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) TOP GEAR ITALIA, l’edizione italiana del programma che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento. Nel Paese che ha dato i natali a Ferrari, Lamborghini, Maserati e visto creare tanti prestigiosi brand legati al mondo delle auto, non poteva mancare l’adattamento italiano del programma che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento.

Alla guida di Top Gear Italia troviamo tre host che per professione o pura passione sono legati a questo mondo: Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. Tre personalità del mondo dell’intrattenimento e dei motori, che rappresentano quel mix di competenza tecnica, passione, goliardia capace di conquistare un pubblico vasto ed eterogeneo, non solo di appassionati di motori: Guido Meda – a capo della direzione Motori e vice direttore di Sky Sport - Joe Bastianich -  guru della ristorazione da sempre appassionato e collezionista di motori a due e quattro ruote – e il giovane Davide Valsecchi, pilota automobilistico italiano, vincitore del GP2 Series nel 2012 e commentatore tecnico di Sky Sport. Accanto ai tre conduttori non poteva mancare il leggendario Stig, il test driver dall’identità segreta e vera e propria icona di Top Gear in tutto il mondo.

Top Gear Italia, prodotto da Toro Media, non tradirà lo stile ironico e dissacrante del pluripremiato format prodotto da BBC, vincitore anche del Guinness World Record come programma factual più visto al mondo. L’auto sarà protagonista assoluta del programma ma la sua declinazione sarà tutt’altro che canonica: test, sfide e gare su pista saranno trattate con lo spirito ironico e divertente che hanno fatto di Top Gear un programma trasversale di enorme successo sul pubblico di ogni età, incluso quello femminile.

La versione italiana mantiene sia l’ambientazione – lo studio-garage, con annessa pista di velocità - che molte delle prove e delle rubriche della versione originale, che ha visto per 13 anni alla guida i conduttori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Dai tornanti più spettacolari delle Dolomiti, alle piste di sabbia del Marocco, Top Gear Italia sfiderà Meda, Bastianich e Valsecchi in prove al limite del possibile, in un viaggio goliardico e rocambolesco, davvero unico nel suo genere.

Li vedremo infatti impegnati in adrenaliniche gare di velocità a bordo di supercar di ultima generazione, sfidare il temibile traffico delle Capitale nell’ora di punta con diversi mezzi, tra cui un anfibio; testare su strada e su pista ogni genere di veicolo, dai potenti bolidi da decine di migliaia di euro alle biciclette, dalle auto vintage anni ’80 agli ultimi modelli lanciati sul mercato; modificare e truccare delle semplici utilitarie fino a trasformarle in perfette “Papamobili” adatte al Pontefice, e persino tentare di distruggere dei “miti” come la leggendaria Panda 4X4 o dei vecchi “scassoni” nella divertente gara del “Demolition Derby”, un classico di Top Gear.

Infine, come nell’edizione originale, ciascuna delle 6 puntate ospiterà in studio un personaggio del mondo dello spettacolo chiamato a confrontarsi con la prova di velocità in pista a bordo di una comune utilitaria. Tra gli ospiti che vedremo sfrecciare in pista Cristiana Capotondi, Max Gazzè, Alessandro Borghi e Alessandro Roja, Claudio Bisio, i The Jackal e Cesare Cremonini. I tempi di percorrenza di tutti gli ospiti andranno a costruire la mitica classifica di Top Gear.

IL SUCCESSO INTERNAZIONALE DI TOP GEAR - Top Gear è il programma televisivo dedicato al mondo dei motori più acclamato di sempre: distribuito da BBC in 212 paesi conta una platea di circa 350 milioni di spettatori. Una popolarità che si traduce anche sul Web con oltre 1 miliardo di visualizzazioni mensili per le clip sul canale ufficiale You Tube. Ideato nel Regno Unito nel 1977 come semplice rubrica di automobilismo, dal 1978 è diventato uno show settimanale nazionale in onda su BBC2.  L’attuale formula, prodotta da BBC, risale al 2001/2002 e attualmente sono state trasmesse 22 stagioni. A partire dal 2007, il programma è diventato un format e sono state realizzate versioni locali in Australia, Russia, USA, Corea, Cina, e lo scorso anche in Francia. L’Italia è il secondo paese europeo a produrre un adattamento originale.

Il successo planetario del programma è dovuto al riuscitissimo connubio tra il racconto anticonvenzionale del mondo dei motori e lo stile ironico e provocatorio dei tre storici conduttori: Jeremy Clarkson, soprannominato Jezza e opinion leader della trasmissione, Richard Hammond (Hamster) e James May (Captain Slow). Quarto elemento e vera e propria icona di Top Gear è Stig, il pilota dall’identità segreta che effettua i test di velocità in pista; indossa sempre casco e tuta e la sua identità è stata oggetto nel corso degli anni di numerose speculazioni.

N°  29 AUTO E ALTRI MEZZI IMPIEGATI PER LE RIPRESE

  • SKODA FABIA R5
  • MCLAREN 650 S
  • FERRARI 458 SPECIALE
  • NISSAN GTR
  • JAGUAR F TYPE-R SPIDER
  • PANDA 4X4 PRIMA SERIE
  • QUADSKY GIBBS
  • COLNAGO-V1-R
  • ROLLS ROYCE PHANTOM DROPHEAD COUPE
  • BMW I8
  • BMW SERIE 3 COMPACT
  • ALFA ROMEO 166
  • FORD FOCUS
  • FERRARI 365 GT 2+2 – 1969
  • AUDI RS3
  • MERCEDES AMG A45
  • PORSCHE GT3 RS
  • TATA PICK UP DIESEL
  • RENAULT ESPACE
  • RENAULT TWINGO
  • ZAGATO MOSTRO POWERED BY MASERATI
  • GOLF GTI MK2
  • PEGEOUT 205 GTI 1.6
  • RENAULT 5 GT TURBO
  • ALFA ROMEO 4C SPIDER
  • AUDI TTS
  • LAND ROVER DEFENDER ADVENTURE
  • MERCEDES G350
  • PAGANI HUAYRA

LA PISTA DI TOP GEAR ITALIA - La pista di Top Gear Italia, con annesso studio, è stata realizzata presso l’aeroporto di Cerrione in provincia di Biella.

  • Lunga 2,3 Km
  • 14 curve
  • 800m di rettilineo

SPONSOR DI TOP GEAR ITALIASponsor di Top Gear Italia sono Genertel e Kaspersky. Genertel, la compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, nasce nel 1994 introducendo per prima in Italia la vendita di polizze auto al telefono e, dal 1996, anche online. Genertel offre oggi una vasta gamma di prodotti che coprono le esigenze assicurative legate all’auto e alla moto, alla casa, alla vita familiare e ai viaggi. Kaspersky Lab, azienda di sicurezza informatica nota a livello globale, è sponsor di Top Gear Italia. Da anni Kaspersky Lab è legata al mondo dell’auto, infatti, dal 2010 è sponsor ufficiale del team di Formula Uno della scuderia Ferrari.

I CONDUTTORI DI TOP GEAR ITALIA

GUIDO MEDA - Nato il 26 marzo del 1966, si rifiuta di credere che sia ora di avere 50 anni. Milanesissimo. Comincia prestissimo, nel 1985, a collaborare con Il Giornale diretto da Indro Montanelli, con l'Agenzia Ansa e con alcune radio private. A 22 anni, nel 1988,  viene assunto alla redazione sportiva di Mediaset , azienda a cui resterà legato per 26 anni. È uno dei conduttori storici delle trasmissioni sportive e dei notiziari sportivi. Nel 2001, passa ai motori, convertendo in attività professionale la sua grande passione. È ai motori che diventa caporedattore con ruolo di gestione del Motomondiale che nel primo decennio degli anni 2000 conoscerà un successo di pubblico clamoroso, modificando il linguaggio ortodosso delle telecronache al grido di "parla come mangi". Commenta le gare e i titoli di Valentino Rossi & Co (e vive la frustrazione di essere ricordato come quello che dice "Rossi c'è”). Dal 2015 lavora a Sky, dove viene nominato Vicedirettore di Sky Sport, capo dei Motori con responsabilità degli eventi F1 e Motomondiale, oltre a conservare il ruolo di telecronista della MotoGp. Pilota amatoriale di macchine e di moto, occasionalmente si iscrive a corse in macchina e in moto senza mai vincerne una.

JOE BASTIANICH -  Figlio di Felice e Lidia Bastianich, Joe Bastianich nasce ad Astoria nel Queens. Ha soli 4 anni quando i genitori decidono di comprare il primo ristorante, tredici quando aprono “Felidia” a Manatthan. Joe lascia però ben presto l’attività di famiglia per andare al college dopo il quale inizia a lavorare come bond trader. Dopo pochi anni ritorna nel business di famiglia e apre diversi ristoranti a NY, Las Vegas, Los Angeles, Singapore, ed in Italia oltre ad essere partner  e fondatore di Eataly Usa. Insieme a Gordon Ramsey e Graham Elliot è giudice di MasterChef e MasterChef Junior in America, fino al 2014. Negli USA, è anche produttore esecutivo e protagonista di Restaurant Startup. In Italia, dal 2010 è giudice di MasterChef Italia (SkyUno HD) insieme a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e – dal 2015 - Antonino Cannavacciuolo. Le altre grandi passioni di Joe Bastianich sono la musica e le macchine. Joe è il frontman dei The Ramps (gruppo folk-blues-rock con base a New York) e dal 2014 conduce con il suo amico Mike Seay On the Road (Sky Arte HD), viaggio nella musica italiana e nelle sue tradizioni. Possiede una collezione di Ferrari vintage e nel maggio 2015 ha preso parte alla MilleMiglia, la storico evento che unisce tradizione e innovazione in una spettacolare corsa di macchine d’epoca lungo il territorio italiano. La sua passione per le macchine lo ha portato ad essere protagonista, insieme a Guido Meda e Davide Valsecchi, della prima edizione italiana di Top Gear su Sky Uno HD. 

DAVIDE VALSECCHI - Nato ad Erba, in provincia di Como, nel 1987, Davide Valsecchi è un pilota automobilistico. Da ragazzo si divide tra il calcio e i kart, solo che con il pallone è scarso mentre al volante non lo ferma nessuno: arriva secondo nel campionato italiano di Kart su pista under 13 e va forte anche su sterrato. A sedici anni comincia con le monoposto, partendo dalla Formula Renault e dalla Formula 3 per arrivare a meno di vent'anni nella European Le Mans Series, correndo nei templi dell'automobilismo di tutta Europa. Corre contro il futuro campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel nella Formula Renault 3.5 Series del 2006 e del 2007, e qualche volta lo batte pure. Nel 2010 arriva il primo titolo internazionale: Davide vince la GP2 Asia Series mettendo in riga sette futuri piloti di Formula 1, tra cui l'attuale prima guida della Force India Sergio Perez. Dopo essere diventato tester ufficiale della Lotus F1 ed aver vinto il Gran Premio di Monaco 2011 nel mondiale GP2, Davide si laurea campione del mondo della categoria nel 2012. Alle corse, che lo vedono in questi anni nel mondiale GT Open come pilota Lamborghini, alterna il ruolo di commentatore tecnico per Sky Sport, per cui segue a bordo pista le gare del campionato del mondo di Formula 1 con l'occhio unico del pilota.

LA PUNTATA DI QUESTA SERA -  I tre host Guida Meda, Joe Bastianch e Davide Valsecchi mescolano passione, competenza tecnica e spirito goliardico per raccontare attraverso sfide spettacolari e gare ai limiti dell’impossibile la passione per le quattro ruote. Si parte con l’outsider Joe Bastianich, collezionista di auto d’epoca e appassionato di motori, che verrà sottoposto a uno vero e proprio “rito di iniziazione” all’adrenalina di Top Gear: tra salti, sgommate e drift proverà i primi brividi a bordo di un auto da rally al grido di “Top Gear, no fear!”.  Dopo l’iniziazione di Bastianich, i tre mattatori delle quattro ruote finalmente possono guidare una supercar. Ma non una qualunque: ognuno potrà guidare quella dei propri sogni. A bordo di una Ferrari 458 Speciale, una McLaren 570 S e una Nissan GTR, si cimenteranno in una folle corsa in notturna tra le attrazioni di Gardaland. Chi vincerà la prima gara a cronometro tra gli host? Il tempo da battere è quello del leggendario Stig, il test driver dall’identità segreta e vera e propria icona di Top Gear in tutto il mondo a bordo di una Jaguar F-Type R. Ma la principale caratteristica di Stig, è proprio quella di essere imbattibile… Per il terzo servizio di questa puntata, spazio ai ricordi: Guida Meda si mette alla guida della mitica Panda 4x4, una delle macchine più leggendarie della storia automobilistica italiana, famosa per resistere a ogni terreno e ogni condizione atmosferica. Un auto inarrestabile, che Guido Meda che tenterà in ogni modo di fermare una volta per tutte nella prova “Killing Panda”. Infine, ospite d’onore di questa prima serata sarà Cristiana Capotondi, grande appassionata di auto e prima "pilota" della rubrica "Stars in a reasonably priced car". A bordo di una Seat Ibizia 1000 l’attrice italiana inaugurerà la sfida tra le sei guest star di questa prima edizione del format, i cui tempi di percorrenza andranno a costruire la mitica classifica di Top Gear.

TOP GEAR ITALIA

  • Prodotto da: Toro Media per Sky Uno
  • Conduzione: Guido Meda, Joe Bastianich, Davide Valsecchi
  • Autori: Ettore Paternò (capoprogetto), Alessandro D’Ottavi, Candido Francica, Marco Guizzi, Matteo Lenardon, Paolo Parisotto
  • Regia: Alessio Muzi, Riccarco Struchil

©Top Gear is a trademark of the BBC. Format licenced by BBC Worldwide

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni palato...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨