Ottimo esordio per «E poi c’è Cattelan» su Sky Uno. Bene anche «MasterChef Italia»

Ottimo esordio per «E poi c’è Cattelan» su Sky Uno. Bene anche «MasterChef Italia»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 17 febbraio 2017
 13:12

Ottimo esordio per «E poi c’è Cattelan» su Sky Uno. Bene anche «MasterChef Italia»Ottimo debutto per la nuova edizione di “E poi c’è Cattelan”, in onda da quest'anno con appuntamento quotidiano nella seconda serata di Sky Uno. La puntata di ieri, con Robbie Williams primo ospite, haraccolto 357.022 spettatori medi, in crescita del 46% rispetto al debutto dello scorso anno.

Sempre su Sky Uno si confermano gli ascolti di “MasterChef Italia”: le due puntate in onda ieri sera sono state viste in media da 1 milione 512 mila spettatori, il 34% in più rispetto alle stesse puntate dello scorso anno.

Sui social network, la prima puntata della nuova stagione di E poi c’è Cattelan ha generato nel corso della giornata di ieri 5.300 interazioni su Facebook e Twitter (fonte Nielsen Social). L’hashtag #EPCC è entrato nella classifica dei Trending Topic di Twitter raggiungendo le prime posizioni. MasterChef è stato, invece, il programma più commentato ieri sui social network e ad ora è tra i programmi più commentati della settimana. #MasterChefIt è stato l’hashtag più usato ieri relativamente ad un programma tv, raggiungendo la prima posizione nella classifica dei Trending Topic italiani e rimanendo nella top 10 fino a questa mattina. L’hashtag è anche entrato tra i trending topic mondiali in quinta posizione.

Ultimi Palinsesti