Weekend di verdetti su Sky Sport HD con quasi 200 ore di eventi in diretta

Weekend di verdetti su Sky Sport HD con quasi 200 ore di eventi in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 12 maggio 2017
 15:35

                                                   DA VENERDI 12 A DOMENICA 14 MAGGIOWeekend di verdetti su Sky Sport HD con quasi 200 ore di eventi in diretta

                                  WEEKEND DI VERDETTI TRA PREMIER LEAGUE, SERIE B E SERIE A
 
                           E ANCORA, FORMULA 1, BASKET, TENNIS e RUGBY
 
        ANTICIPANO UN’ESTATE DI GRANDE SPORT SU SKY

Weekend di verdetti su Sky Sport HD con quasi 200 ore di eventi in direttaÈ in arrivo un imperdibile weekend di verdetti nel calcio e di appuntamenti sportivi, da vivere tutti live su Sky Sport HD. In totale quasi 200 ore di eventi in diretta, con tutte le discipline di Sky Sport in campo e in onda. A inaugurare la serie dei verdetti è la Premier League, con il Chelsea di Conte che stasera potrebbe vincere il titolo inglese. Domani sarà il giorno della Serie B con l’eventuale promozione di tre squadre, senza dimenticare la possibile festa Scudetto della Juve a Roma in Serie A.

PREMIER LEAGUE - In Inghilterra oggi è il giorno di Conte: se il Chelsea vince in trasferta contro il West Bromwich Albion, si laurea campione. Diretta del match su Sky Sport 3 HD alle ore 21, con telecronaca di Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi (che per Sky aveva seguito il suo ex compagno di squadra Conte come “inviato speciale” durante l’ultimo dall'Europeo); interviste di Giovanni Guardalà. Pre partita dalle 20.15, con Federica Lodi, Paolo Di Canio e Paolo Condò. In caso di vittoria, programmazione speciale dopo il post partita con tutte le gare della stagione del Chelsea. A celebrare Conte anche gli altri allenatori italiani vincitori in Inghilterra (fra questi Mancini, Ancelotti e Ranieri), che per l’occasione rivivranno i loro successi.

SERIE B - La Serie A aspetta tre nuove squadre: già domani potrebbero festeggiare la promozione Spal, Verona e Frosinone ma devono vincere tutte. La capolista va a Terni, contro un’avversaria a caccia di punti salvezza. I playoff sono nelle mani del Benevento, che affronta il Frosinone, e del Perugia, che va in casa del retrocesso Latina. I tre match principali saranno tutti in diretta su Sky alle 15, con la possibilità di vederli anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Da non perdere: Benevento-Frosinone (Sky Calcio 1 HD, telecronaca di Antonio Nucera), Ternana-Spal (Sky Calcio 2 HD, telecronaca di Maurizio Compagnoni) e Verona-Carpi (Sky Calcio 3 HD, telecronaca di Daniele Barone). Una squadra di inviati è pronta a raccontare tutto l’entusiasmo dei tifosi e delle piazze in caso di festa.

Ma non c'è solo la B. Si gioca anche in Premier e, soprattutto, in serie A. Inizia infatti il weekend romano, con lo studio in diretta dalla terrazza del Foro Italico, dove verranno presentati gli Internazionali di tennis e l'estate di SkySport. Studio condotto da Marco Cattaneo, con Alessandro Del Piero e Daniele Adani. Ospite speciale, vista l'occasione, Filippo Volandri. Due gli anticipi: Fiorentina-Lazio e Atalanta-Milan, tappe fondamentali per la corsa all'Europa League. Alle 23.45, un altro appuntamento da non perdere: “L’uomo e il suo calcio”. De Rossi si racconta in una chiacchierata con Daniele Adani. Un formato originale che stupirà molti.

SERIE A – Domenica sera lo Scudetto della Juventus potrebbe essere assegnato a Roma. Fischio di inizio del posticipo alle ore 20.45, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 Super HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Il weekend  di Serie A sarà aperto domani da due anticipi, validi per la corsa Europa League: Fiorentina-Lazio (ore 18, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e Atalanta-Milan (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 Super HD). Pre e post partita live dal Foro Italico, nell’esclusivo studio che da lunedì ospiterà il tennis per gli Internazionali d’Italia. Con Marco Cattaneo, ci saranno Alessandro Del Piero, Daniele Adani e Filippo Volandri. A seguire, alle 23.45 sempre su Sky Sport 1 HD, lo speciale “De Rossi: l’uomo e il suo calcio”: il centrocampista della Roma si racconta in esclusiva a tu per tu con Daniele Adani. Sarà live dallo studio di Roma anche l’appuntamento con “Sky Calcio Club”, domenica alle 22.45, con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Leonardo e Massimo Mauro

LIGA - Spagna protagonista anche con la Liga: il Real col Siviglia, Barça a Las Palmas. Diretta gol per la penultima giornata (domenica ore 20 su Fox Sports HD), con le due contendenti appaiate in testa a 84 punti (ma la squadra di Zidane ha giocato una gara in meno).

VERSO UN’ESTATE DI GRANDE SPORT – Al calcio si aggiungono tutti gli altri appuntamenti con lo Sport di Sky, per un totale di altre 100 ore da vivere in diretta. Si parte con la FORMULA 1: su Sky Sport F1 HD il Gran Premio di Spagna in diretta esclusiva. Qualifica e gara alle 14 di sabato e domenica .A Montmelò si rinnova il duello fra Ferrari e Mercedes, in un weekend animato dalle parole di Alonso, che non ha chiuso alla possibilità di un ritorno in futuro alla guida di una Rossa

Iniziano oggi i Playoff di Serie A maschile di BASKET. Stasera alle 20.45 Trento-Sassari (Sky Sport 2 HD), domani alle 19.30 Venezia-Pistoia (Sky Sport 2 HD) e domenica sempre alle 19.30 Milano-Capo D’Orlando (Sky Sport 3 HD). Continuano anche i Playoff di NBA con le semifinali di Conference: nella notte tra oggi e domani, alle 2, Gara 6 tra Washington e Boston, in diretta su Sky Sport 2 HD, mentre domenica in prima serata Gara 1 tra Golden State e San Antonio (ore 21.30, Sky Sport 2 HD). Nel weekend, a Madrid si chiude il torneo Masters 1000 di TENNIS: sabato le semifinali alle 16 e alle 21.30, mentre domenica alle 18 la finale. Tutto live su Sky Sport 2 HD. Per il RUGBY, in programma la finale della European Champions Cup, il più prestigioso trofeo continentale a livello di club: Saracens-Clermont Auvergne (sabato, ore 18, Sky Sport 1 HD).

Un fine settimana imperdibile, tra calcio e altri eventi,
che anticipa un’estate che sarà ricca di grande sport da vivere live su Sky.

Ultimi Palinsesti