Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di MotoGP Francia 2017, Qualifiche - Diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, differita Tv8 - Scopri di più su Sky Italia

MotoGP Francia 2017, Qualifiche - Diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, differita Tv8

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
sabato, 20 maggio 2017 | Ore: 06:00

MotoGP Francia 2017, Qualifiche - Diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, differita Tv8La pioggia e il pensiero fisso all'ex collega della MotoGp Nicky Hayden. Insieme al meteo, a Le Mans (Diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, differita Tv8) a dominare è sempre la preoccupazione dei piloti per la sorte del campione americano in lotta tra la vita e la morte nell'ospedale Bufalini di Cesena dove è stato ricoverato dopo il terribile incidente in bici nel Riminese.

«La sua passione per la moto è grandissima, lo dimostra il fatto di avere accettato di andare a correre in SBK dopo essere stato campione in MotoGp, altri non lo avrebbero fatto - le parole di Andrea Dovizioso, oggi protagonista con il miglior crono nelle libere 2 in vista del Gp di Francia - È veramente una bella persona».

Anche il pilota della Ducati ha condiviso il box con lo statunitense, come Marc Marquez che lo ha avuto di fianco in Australia lo scorso anno, quando Nicky sostituì Pedrosa.

«Abbiamo passato tanto tempo insieme in quel fine settimana. Avevamo fatto una grande festa la domenica, lui voleva andare a letto ma alla fine è stato sveglio con me fino alle 6» ha ricordato il campione del mondo.

E proprio Dovizioso e Marquez insieme a Jack Miller sono stati i mattatori sul circuito di Le Mans con l'australiano più veloce di tutti su pista bagnata. Il pilota Estrella Galicia ha dettato il passo del venerdì grazie al tempo realizzato nella FP1, 1'37''467, mentre nel pomeriggio è andato meglio Dovizioso (Ducati Team) che sempre sotto la pioggia ha porta la sua DesmosediciGP davanti a tutti in 1'41''673.

«La nostra Ducati va bene sul bagnato e - ha detto Dovizioso - abbiamo affrontato i due turni con calma: giro dopo giro il feeling è migliorato e ho ottenuto dei buoni tempi. Sono soddisfatto delle mie FP2 ma spero comunque che domani il tracciato sia asciutto».

Il pomeriggio d'oltralpe si è aperto con condizioni climatiche avverse, la pioggia e il freddo hanno fatto il loro ritorno dopo una mattina segnata dal maltempo e una schiarita a mezzogiorno. Sul bagnato va forte Danilo Petrucci che chiude la sua giornata al terzo posto delle prove pomeridiane. Tra i big delude un pò Valentino Rossi con un ottavo e decimo tempo al contrario di Marc Marquez che vola anche sul bagnato: il campione del mondo il più costante della giornata centrando i due secondi migliori tempi. 1'38''755 è il crono più basso in combinata del talento di Cervera che lo pone alle spalle di Miller. Se il box HRC numero 93 sorride quello di Dani Pedrosa meno. Il neo vincitore di Jerez paga un distacco pesante dalle alte posizioni della classifica soprattutto sul bagnato. Chi invece fa bene sulla pioggia e mette a referto il quinto miglior tempo della FP2 è Andrea Iannone (Suzuki Ecstar) che in combinata però resta fuori dalla top 10. La miglior Aprilia è quella dei Sam Lowes che paga un largo distacco dalla vetta mentre Bradley Smith mantiene la sua KTM nelle prime dieci posizioni del venerdì.  

SKY RACING TEAM VR46 PREVIEW  -  Francesco Bagnaia chiude la prima giornata di libere del GP di Francia al terzo posto. Il giovane talento dello Sky Racing Team VR46, impressiona in tutte le condizioni sulla pista di Le Mans: è terzo in FP1 su asfalto asciutto e secondo questo pomeriggio sotto la pioggia battente. Con un miglior tempo sul giro di 1.38.315, Pecco è a poco più di un decimo dal capofila di giornata (Baldassarri, 1.38.158 ndr). Altro passo in avanti sull'asciutto per Stefano Manzi che riduce ancora il gap dal secondo gruppo. Stefano, con il crono di 1.40.076, siglato nelle libere del mattino, è 27esimo. Andrea Migno e Nicolò Bulega sono tra i protagonisti della prima giornata di libere al GP di Francia a Le Mans. Entrambi i talenti dello Sky Racing Team VR46 raccolgono in pista i frutti del lavoro fatto, dallo scorso anno ad oggi, per affrontare al meglio la guida sotto la pioggia. Competitivi in tutte e due le sessioni, sia su asfalto umido che bagnato, firmano rispettivamente il terzo e sesto crono nella classifica combinata dei tempi di giornata.  Andrea, con il tempo 1.51.512 staccato in FP1, è a solo quarantaquattro millesimi dal poleman provvisorio (Norrodin, 1.51.468 ndr). Vicinissimo ai più forti anche Nicolò (1.51.629 ndr) con un gap di poco superiore al decimo e mezzo.

LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 Sky

Twitta con #SkyMotoriRock

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Immagine di MotoGP Francia 2017, Qualifiche - Diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, differita Tv8 - Scopri su Sky ItaliaLA PROGRAMMAZIONE - Sabato 20 Maggio, si comincia con la terza sessione di prove libere della Moto3, che apre la giornata in pista alle 9 (pre dalle 8.50). Alle 9.55 è la volta della terza sessione di prove libere della MotoGP (pre dalle 9.45 e post dalle 10.40), mentre alle 10.55 scatta la terza sessione di libere della Moto2 (post dalle 11.40). La Moto3 torna a correre alle 12.35 per le qualifiche (pre dalle 12.15 e post dalle 13.15). Alle 13.30 si continua con le prove libere 4 della MotoGP (post dalle 14), mentre alle 14.10 ci saranno le qualifiche (post dalle 14.50 e repliche alle 16.05, 18.30 e 22.15). Le qualifiche della Moto2 saranno alle 15.05 (post dalle 15.50). La conferenza stampa dei piloti è in programma alle 17.30, mentre il riassunto della giornata alle 18 con il Paddock Live Show.       

LA GARA ALLE 14 - Domenica 21 Maggio la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP delle 8.40 (pre dalle 8.30). A seguire, alle 11, la gara della Moto3 (pre dalle 10.30); poi, la gara della Moto2, in programma alle 12.20 (pre dalle 12); la gara della MotoGP scatta alle 14 (pre dalle 13.15, post dalle 15 e repliche alle 16.15, 21 e 24). Alle 15.45 è la volta di Paddock Live – Ultimo Giro, con le domande via Twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport MotoGP HD, mentre alle 19 completa il weekend Race Anatomy MotoGP.

Guido Meda commenta le sfide della top class insieme a Mauro Sanchini. Zoran Filicic racconta la Moto3 insieme a Sanchini e la Moto2 con Roberto Locatelli. Vera Spadini conduce il “Paddock Live” dallo Sky Truck, l’esclusivo studio mobile posizionato nel Paddock e con vista sul circuito. Inoltre, sabato alle 16.30, in diretta da Le Mans anche la gara del CEV, con il commento di Edoardo Vercellesi e Paolo Beltramo.    

“QUESTIONE DI FEELING” – Sempre ricca la programmazione di Sky Sport MotoGP HD, che racconterà il quinto appuntamento della stagione con ampie rubriche e approfondimenti. Durante il weekend in onda lo speciale “Questione di feeling”, realizzato da Sandro Donato Grosso nella fabbrica della Michelin di Clermont Ferrand: una visita tra i reparti dove vengono progettate e costruite le gomme che verranno usate in pista dai piloti di MotoGP. Verrà spiegata la tecnologia necessaria a realizzare una copertura da gara, fino al momento in cui le gomme vengono assegnate ai piloti dei vari team. A "Talent Time" il nuovo spazio di approfondimento live dedicato al talento avrà per protagonista Francesco Bagnaia: il giovane pilota dello Sky Racing Team VR46, reduce dal secondo posto di Jerez, è attualmente il miglior rookie del campionato 2017 di Moto2. Appuntamento speciale con “Talent Time” anche sabato: ospite uno dei piloti della prima gara di motociclismo paralimpico in programma questo fine settimana proprio sul circuito di Le Mans. 

Domenica, nel pre gara, Guido Meda e Mauro Sanchini ci porteranno alla scoperta del circuito francese con il “CapiGuidoSankio”, raccontando curva dopo curva le caratteristiche del tracciato grazie a una esclusiva telecamera on board. Alle 15, tocca a “Zona Rossa”, il post gara con le interviste a caldo dei protagonisti e le prime analisi della corsa appena conclusa. Chiude il weekend “Race Anatomy” delle 19, con Mara Sangiorgio e i suoi ospiti (Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Paolo Beltramo e Giulio Bernardelle) per analizzare fatti e protagonisti della giornata di gara, con l’ausilio della tecnologia di Sky Sport Tech e della Realtà Virtuale.

SOCIAL, WEB, ALL NEWS - L’interazione sarà come sempre al top grazie ai canali Social ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram e al sito skysporthd.it, costantemente aggiornato sui risultati in pista e sulle novità. Anche i canali all news di Sky garantiranno una copertura totale dei weekend di attraverso Sky Sport24 HD e Sky TG24 HD

SABATO 20 MAGGIO 2017

  • Ore 08:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 09:00: Moto3 Prove Libere #3 (diretta esclusiva)
  • Ore 09:45: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 09:55: MotoGP Prove Libere #3 (diretta esclusiva)
  • Ore 10:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 10:55: Moto2 Prove Libere #3 (diretta esclusiva)
  • Ore 11:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 12:00: The Test (rubrica)
  • Ore 12:15: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 12:35: Moto3 Qualifiche (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 18:45, 22:15, 00:45, 03:15, 07:00
  • Ore 13:15: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 13:30: MotoGP Prove Libere #4 (diretta esclusiva)
  • Ore 14:00: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 14:10: MotoGP Qualifiche (diretta esclusiva)  
    in replica integrale alle 16:05, 19:30, 23:00, 04:30   
  • Ore 14:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)  
  • Ore 15:05: Moto2 Qualifiche (diretta esclusiva)  
    in replica integrale alle 21:15, 02:15, 06:00
  • Ore 15:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 16:30: CEV Moto 3 Le Mans Gara 1 (diretta esclusiva)
  • Ore 17:30: Conferenza Stampa Qualifiche (diretta esclusiva)
  • Ore 18:00: Paddock Live Show (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 24:00, 01:30, 04:00, 05:30, 07:45
  • Ore 18:30: Talent Time (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 24:30, 02:00, 08:15  

DOMENICA 21 MAGGIO 2017

  • Ore 08:30: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 08:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta esclusiva) 
  • Ore 10:30: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 11:00: gara Moto3 (diretta esclusiva)
    in sintesi di 30 minuti alle 16:15, 20:00, 02:00
  • Ore 12:00: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 12:20: gara Moto2 (diretta esclusiva)
    in sintesi di 30 minuti alle 16:50, 21:15, 02:30
    in replica integrale alle ore 05:00
    Ore 13:15:
    Paddock Live Gara (diretta esclusiva)
  • Ore 13:30: Grid (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 22:45
  • Ore 14:00: gara MotoGP  (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 3 HD / canale 203]
    in replica integrale (con podio) alle 17:40, 23:15
    in sintesi di 30 minuti alle 20:30
    in replica integrale alle 03:00
  • Ore 15:00: Zona Rossa  (diretta esclusiva)
    Ore 15:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 00:30
  • Ore 19:00: Race Anatomy MotoGP  (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 21:45, 01:00, 04:00

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport MotoGP HD (canale 208) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre.

IL MOTOMONDIALE IN DIFFERITA IN CHIARO SU TV8

MotoGP Francia 2017, Qualifiche - Diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, differita Tv8Il Gran Premio HJC Helmets di Francia, quinta tappa stagionale del MotoMondiale, va in onda in chiaro solo su TV8, al tasto 8 del telecomando, in HD solo su Sky canale 121. Dopo la prima tappa europea, vinta due settimane fa a Jerez de la Frontera (Spagna) dallo spagnolo Dani Pedrosa davanti ai connazionali Marc Marquez e Jorge Lorenzo, i piloti del circus delle due ruote si danno appuntamento il prossimo weekend sul circuito Bugatti, che si trova 5 chilometri a sud di Le Mans.

Sabato 20 maggio, dalle ore 22.00 circa, lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, introduce la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP. Domenica 21 maggio dalle ore 19,00 circa, la differita integrale delle gare di  Moto3, Moto2 e MotoGP (alle ore 21.15 circa).

Il circuito francese, costruito nel 1965, presenta un rettilineo di 674 metri con 14 curve (5 a sinistra e 9 a destra). La gara della MotoGP prevede 28 giri per una distanza totale di 117,2 Km. Negli ultimi due anni si è imposto Jorge Lorenzo, che qui nella classe regina ha trionfato per ben cinque volte. Tre, invece, i successi in MotoGP di Valentino Rossi (secondo lo scorso anno) nel 2002, 2005 e 2008.

Il weekend sportivo di TV8 non è solo all’insegna dei motori, ma anche del grande tennis con gli Internazionali BNL d’Italia. La copertura in diretta dell’evento è focalizzata sul torneo maschile e include il secondo e il terzo quarto di finale, in calendario venerdì 19 maggio, le semifinali sabato 20 maggio e la finale, in programma domenica 21 maggio. Sempre Davide Camicioli alla guida  di uno studio live dedicato per gli approfondimenti e le interviste a caldo con grandi ospiti: il campione italiano Adriano Panatta, Stefano Pescosolido e due grandi appassionati di tennis, l’attore Paolo Calabresi e la showgirl Samantha de Grenet.

SABATO 20 MAGGIO 2017

  • ore 13:50 Studio Tennis (diretta)
  • ore 14:30 Tennis Master 1000 Roma Semifinale #1: A. Zverev vs J. Isner (diretta)
  • ore 16:30 Studio Tennis (diretta)
  • ore 17:15 Speciale Storia Internazionali d'Italia
  • ore 17:45 Studio Tennis (diretta)
  • ore 18:00 Vite da Copertina: Agassi e Graf
  • ore 19:00 Studio Tennis (diretta)
  • ore 20:00 Tennis Master 1000 Roma Semifinale #2: D. Thiem vs Vincente Djokovic/Del Potro (diretta)
  • ore 22:00 Studio MotoGP (diretta)
  • ore 22:15 Moto: GP Francia Qualifiche (sintesi)
  • ore 23:30 Studio MotoGP (diretta)

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • DAZN 2025/2026: guida completa ai nuovi abbonamenti mensili e annuali, con o senza vincolo

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista della stagione calcistica 2025/2026, DAZN rilancia la propria offerta con un restyling profondo degli abbonamenti e dei contenuti, introducendo novità sostanziali che entreranno ufficialmente in vigore dal 21 luglio 2025. La piattaforma punta a rendere l’accesso ai contenuti ancora più chiaro, immediato e completo per gli...
    D
    DAZN
    lunedì, 21 luglio 2025
  • Sky Sport Tennis 🎾diretta ATP 500 Washington, 250 Umag, Kitzbuhel, WTA 500 Washington, 250 Praga

    Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Cinque i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 21 a domenica 27 luglio: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno: ATP 500 Mubadala Citi DC Open, Washington (USA) ATP 250 Generali Open, Kitzbuhel (Austria) ATP 250 Plava Laguna Croatia Open, Umag (Croazia) In ambito femminile: WTA 500 Mubadala Citi DC Open, Washington (USA) WTA 250...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 21 luglio 2025
  • Amichevoli Napoli 2025 diretta Sky Primafila, DAZN e OneFootball: date, orari e acquisto Pay‑Per‑View

    La SSC Napoli comunica che le amichevoli di questo precampionato saranno disponibili in diretta Pay‑Per‑View al prezzo di 9,99 € su tre piattaforme: DAZN, Sky Primafila e OneFootball. 22/07/2025 h 18:00 Napoli vs Arezzo 26/07/2025 h 18:00 Napoli vs Catanzaro 03/08/2025 h 19:00 Napoli vs Stade Brestois 29 09/08/2025 h 19:00 Napoli vs Girona FC 14/08/2025 h 20:00 Napoli vs Olympiakos FC I tifosi potranno seguire le partite estive ovunque si trovino nel mondo, su...
    S
    Sport
    lunedì, 21 luglio 2025
  • Sky Italia annuncia nascita nuova Direzione Sport, News & Entertainment guidata da Giuseppe De Bellis

    Sky Italia è lieta di annunciare la nascita di una nuova Direzione che riunisce sotto un’unica guida strategica tutta l’offerta di contenuti – sia pay che free – e che sarà affidata a Giuseppe De Bellis in qualità di Executive Vice President Sport, News and Entertainment. A partire dalla fine di luglio, Sky Sport, Sky TG24 e tutte le attività di contenuto – dalle grandi produzioni originali di...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 21 luglio 2025
  • Tivùsat lancia la nuova versione EPG basata su HbbTV tramite DTT e satellite

    Con l’arrivo dell’estate e la riapertura delle seconde case al mare, in montagna o in campagna, riemerge un problema ricorrente: il segnale televisivo è debole o del tutto assente. “Le seconde case sono spesso in aree splendide ma con copertura terrestre discontinua e non raggiunte da un segnale TV sufficientemente potente e affidabile”, ricorda Stefano Luppi, consigliere delegato di Tivù. “Eppure – aggiunge...
    S
    Satellite / Estero
    domenica, 20 luglio 2025
  • Diretta oggi Sky Sport Basket Italia-Lituania, Finale Europei U20 (streaming NOW, Youtube, SkySport.it)

    Dopo la vittoria in semifinale contro la Serbia (85-78) oggi alle 19.30 l'Italia Under 20 si giocherà il titolo europeo con la Lituania (che ha avuto la meglio della Francia). Match in diretta su Sky Sport Basket (canale 209), con la telecronaca di Dario Vismara. Segui la sfida live anche in streaming su Skysport.it e sul canale Youtube di Sky Sport. In semifinale il miglior marcatore della partita era stato Francesco Ferrari della Cividale,...
    S
    Sky Italia
    domenica, 20 luglio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Reggio Calabria capitale del calciomercato...Fino alla fine del mare»

    Settimana vibrante e indimenticabile quella trascorsa a Reggio Calabria, una città che non smette mai di sorprendere e che ogni volta ci accoglie come fossimo di casa, con quella passione viscerale che solo il Sud sa trasmettere. È stato un viaggio dentro l’anima di un territorio che mescola mito, storia, bellezza naturale e un entusiasmo fuori scala per il calciomercato. Le notti sul palco dell’Arena Ciccio Franco, con lo Stretto di Messina a fare da...
    S
    Sky Italia
    sabato, 19 luglio 2025
  • Calcio Femminile: al via il Bando per Diritti TV della nuova Serie A Women's Cup 2025-2027

    È stato ufficialmente pubblicato l'invito a presentare offerte per l'acquisizione dei diritti audiovisivi della Serie A Women's Cup per le stagioni sportive 2025-2026 e 2026-2027. Questa iniziativa segna un ulteriore passo nell'espansione del calcio femminile di vertice in Italia, con l'obiettivo primario di "conseguire il miglior risultato economico" nel rispetto dei principi di "equità, trasparenza e non discriminazione"...
    S
    Sport
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli e Antonella D'Errico top manager Sky Italia verso nuove sfide professionali

    SKY Italia ha annunciato oggi l'uscita di Marzio Perrelli e Antonella d'Errico, rispettivamente Executive Vice President Sport ed Executive Vice President Content. Entrambi i top manager lasceranno l'azienda a fine luglio per intraprendere nuovi percorsi professionali. Come riporta la prima delle due note ufficiali diffuse dall'azienda, dopo 7 anni in SKY, Marzio Perrelli (nella foto a fianco) conclude il suo incarico alla guida dell'area...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli lascia Sky dopo 7 anni alla guida, si apre una nuova fase per la casa dello sport

    Dopo sette anni, Marzio Perrelli lascia l’incarico di Executive Vice President Sport di Sky Italia per intraprendere nuove sfide professionali. Entrato in azienda nel 2018, dove ha guidato con passione, visione e competenza la crescita dell’area sportiva. Il suo contributo è stato determinante nel rafforzare l’eccellenza e l’identità distintiva dei contenuti sportivi di Sky, nel pieno rispetto della sostenibilità...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 20 - 26 Luglio: Nosferatu, 50 km all'ora, RDS Summer Festival

    GUIDA TV SKY / NOW | 20 - 26 LUGLIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 21 luglio alle 21.15 in prima visi...
     lunedì, 21 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: 50 km all'ora, Lunedi 21 Luglio 2025

    Stasera in TV, Lunedi 21 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. 50 km all’ora apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e su Sky Cinema Comedy HD (canale 309, ore 21.45) con una commedia dolceamara on the road. Due fratelli, a lungo separati, si ritro...
     lunedì, 21 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 20 Luglio 2025 Tour de France, Pallanuoto Mondiali, Atletica Leggera

    In vista del weekend, Domenica 20 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 20 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ready Player One, Domenica 20 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 20 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Ready Player One apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con la spettacolare trasposizione cinematografica firmata Steven Spielberg del romanzo cult di Ernest Cline. Ambientato nel 2045, il fil...
     domenica, 20 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 19 Luglio 2025 Tour de France, Pallanuoto Mondiali, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Sabato 19 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 19 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web
    La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web
    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
     lunedì, 14 novembre 2011
  • Foto - Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC
    Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC
    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
     giovedì, 04 maggio 2017
  • Foto - Pechino Express 2025: Costa e Fru parlano 3 lingue?! 🌏 | Promo Ufficiale
    Pechino Express 2025: Costa e Fru parlano 3 lingue?! 🌏 | Promo Ufficiale
    PECHINO EXPRESS: LA NUOVA EDIZIONE PARTE SU SKY E NOW CON UN PROMO TUTTO DA DECIFRARE La nuova edizione di Pechino Express è pronta a partire e, come sempre, lo fa in grande stile, con un promo che potrebbe essere il più “incomprensibile” di sempre. Il conduttore Costantino della Gherardesca, affiancato dal suo inviato speciale Fru, si è già perfettamente calato nelle atmosfere di Filippine, Thailandia e Nepal, le spettacolari destinazioni di questa stagione. ...
    S
    Sky
     venerdì, 07 febbraio 2025