Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #XF11 in chiaro su TV8 con 4 serate speciali. Giovedi la finalissima in diretta

#XF11 in chiaro su TV8 con 4 serate speciali. Giovedi la finalissima in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#XF11 in chiaro su TV8 con 4 serate speciali. Giovedi la finalissima in direttaSono 4 gli imperdibili appuntamenti con X Factor 2017 in onda su TV8 (tasto 8 del telecomando) in prima serata. Gli spettatori del canale free di Sky potranno vedere il meglio della gara in due serate speciali in programma venerdì 8 e sabato 9 dicembre alle 21.15.

La visione della semifinale è prevista, in versione integrale, martedì 12 dicembre sempre alle 21.15 e infine l’attesissima finale giovedì 14 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e in simulcast su Sky Uno HD e Cielo, che incoronerà il vincitore di quest’undicesima edizione. Anche i telespettatori di TV8 e Cielo avranno quindi la possibilità di decidere chi sarà la nuova pop star votando il proprio preferito. 

In attesa della finale live del 14 dicembre, attraverso i “best of” potremmo ripercorrere la storia di ciascun concorrente all’interno del programma, dalle assegnazioni alla preparazione del live, fino all’esibizione sul palco e gli implacabili giudizi dei giudici.

La gara del talent show di Sky, prodotto da FremantleMedia Italia, anche quest’anno ha visto sfidarsi 12 concorrenti. Gli Over, guidati da Mara: Andrea Radice, voce black e origini napoletane doc; il tenore dall’animo pop Lorenzo Licitra, e Enrico Nigiotti, al suo secondo talent show, pronto a giocarsi il tutto per tutto. I Gruppi, capitanati da Manuel, sono composti da i Måneskin, guidsti dsl frontman Damiano e rivelazione di questa edizione, propongono un mix di indie rock, soul e pop arrangiato in chiave raggae; Sem&Steen, con i loro inediti in chiave new wave anni ’80, e Camilla e Kevin che con Lorenzo, formano i Ros. Per il suo debutto a X Factor Levante può contare sulle talentuose Under Donna: Camille Cabaltera, 17 anni di origine filippine; Virginia Perbellini, 23 anni di Verona; Rita Bellanza, ventenne con una storia personale complessa, che sul palco si trasforma in energia e talento puro, è riuscita ad incantare i giudici sin dalla prima esibizione grazie al suo timbro unico. La squadra degli Under Uomini capeggiata da Fedez schiera: Gabriele Esposito, diciottenne napoletano, che aveva un conto in sospeso con X FActor dalle audizioni dell’anno scorso; Samuel Storm, diciannovenne nigeriano dalla storia difficile ma piena di forza, e Lorenzo Bonamano, ventenne della provincia romana dalla grandissima sensibilità.

A scandire il ritmo del live, tra ospiti e sorprese c’è il padrone di casa Alessandro Cattelan.

L’appuntamento con X Factor è dall’8 dicembre con quattro serate imperdibili, fino al 14 dicembre alle 21.15 con la finale, in diretta anche in chiaro su TV8: tutti potranno quindi votare e decidere chi sarà il vincitore di questa edizione dei record.

X Factor – LIVE

A cura di Andrea De Cristofaro. Un programma di Amato Pennasilico, Lorenzo Campagnari, Angelo Ferrari, Sara Ristori, Luca Tommassini. Scritto con Marco Curti, Vincenzo Maiorana, Germana Renzi.  Regia di Luigi Antonini. Direttore della fotografia Ivan Pierri. Scenografie Luigi Maresca. X Factor, basato sul format "The X Factor" è realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA.“X Factor” is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited Licensed.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmet...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musi...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011