Digital-News.it Logo

Eurosport, Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 non visibili su piattaforma Sky

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

In merito alle indiscrezioni di stampa pubblicate questa mattina sul Messaggero, Eurosport conferma che i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 disponibili sulla piattaforma Sky non includeranno la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018. Con Sky, nonostante le negoziazioni, non è stato possibile raggiungere un accordo.

La nostra ambizione è quella di offrire un’esperienza olimpica unica, in grado di coinvolgere il maggior numero di persone sul maggior numero di schermi, attraverso  la copertura di ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 – 900 ore live e oltre 4000 ore di programmazione - grazie ai canali lineari Eurosport 1 e Eurosport 2, Eurosport.com e Eurosport Player.

Per realizzare questo obiettivo abbiamo stretto accordi di partnership e distribuzione con Mediaset Premium - per la programmazione olimpica prevista sui canali lineari Eurosport 1 e Eurosport 2 - e con TIM, primo Official Mobile Broadcaster dei Giochi Olimpici, per un canale esclusivo di highlights, news e molto altro dedicato ai propri clienti mobile. A cui si aggiunge la sublicenza alla Rai delle circa 100 ore programmate anche dalla televisione pubblica in chiaro.

Per venire incontro alle esigenze di tutti gli appassionati italiani, Eurosport ha lanciato una campagna promozionale che riguarda Eurosport Player: 5 giorni di prova gratuita e poi la possibilità di scegliere tra un abbonamento mensile a 7,99 euro o annuale a 59,99 euro. Grazie a Eurosport Player è possibile seguire su qualsiasi device e in qualsiasi momento ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali - tutte le competizioni, tutte le gare – così come il resto della ricca offerta sportiva di Eurosport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo
    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile
    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza
    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011