HSE24, la Omnichannel Shopping Destination, dal 15 febbraio è visibile sulla nuova numerazione 476 del bouquet Sky.
HSE24, accessibile sul digitale terrestre alla posizione 37 e sul sito di e-commerce www.hse24.it, cambia canale sulla piattaforma satellitare, affiancando i canali dedicati prevalentemente a un pubblico femminile, e che parlano di lifestyle. HSE24, infatti, non è solo shopping, ma un vero e proprio canale di intrattenimento che offre ogni giorno un viaggio alla scoperta di contenuti sempre nuovi, con temi e trend attuali e con i migliori esperti a disposizione per consigli e suggerimenti sulla vita di ogni giorno: dalla moda, alla bellezza, al benessere, alla casa, con show e news nel corso dell’intera giornata.
“Da sempre trasmettiamo su Sky oltre che sul digitale terrestre” dichiara Paolo Iacono, Amministratore Delegato di HSE24 “ora, con la nuova posizione, abbiamo l’occasione di rivolgerci a un pubblico ancora più in linea con la nostra offerta, fatto prevalentemente di donne, che vogliono essere supportate nei loro acquisti con consigli, proposte di tendenza e prodotti esclusivi, in grado di interpretare al meglio la loro personalità”.
“È un grande e nuovo inizio per il pubblico italiano e HSE24” conclude Iacono.
Con 12 ore di diretta e altre 5 in replica, per un totale di 17 ore di shopping ogni giorno, HSE24 affianca informazione e intrattenimento, dedicati al mondo dei consumi e vicini a un pubblico orientato alle ultime novità, con una decisa esigenza di dinamicità ed esclusività.