Digital-News.it Logo

HSE24 dal 15 febbraio sulla nuova numerazione 476 del bouquet Sky

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

HSE24 dal 15 febbraio sulla nuova numerazione 476 del bouquet SkyHSE24, la Omnichannel Shopping Destination, dal 15 febbraio è visibile sulla nuova numerazione 476 del bouquet Sky.

HSE24, accessibile sul digitale terrestre alla posizione 37 e sul sito di e-commerce www.hse24.it, cambia canale sulla piattaforma satellitare, affiancando i canali dedicati prevalentemente a un pubblico femminile, e che parlano di lifestyle. HSE24, infatti, non è solo shopping, ma un vero e proprio canale di intrattenimento che offre ogni giorno un viaggio alla scoperta di contenuti sempre nuovi, con temi e trend attuali e con i migliori esperti a disposizione per consigli e suggerimenti sulla vita di ogni giorno: dalla moda, alla bellezza, al benessere, alla casa, con show e news nel corso dell’intera giornata.

“Da sempre trasmettiamo su Sky oltre che sul digitale terrestre” dichiara Paolo Iacono, Amministratore Delegato di HSE24ora, con la nuova posizione, abbiamo l’occasione di rivolgerci a un pubblico ancora più in linea con la nostra offerta, fatto prevalentemente di donne, che vogliono essere supportate nei loro acquisti con consigli, proposte di tendenza e prodotti esclusivi, in grado di interpretare al meglio la loro personalità”.

“È un grande e nuovo inizio per il pubblico italiano e HSE24” conclude Iacono.

Con 12 ore di diretta e altre 5 in replica, per un totale di 17 ore di shopping ogni giorno, HSE24 affianca informazione e intrattenimento, dedicati al mondo dei consumi e vicini a un pubblico orientato alle ultime novità, con una decisa esigenza di dinamicità ed esclusività.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile
    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''
    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)
    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011