Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)

La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)A seguito dell’accordo tra Sky Italia e Pro Recco nuoto e pallanuoto SSD, dal 7 al 9 giugno 2018, solo su Sky Sport 2 sarà possibile assistere in diretta esclusiva alla fase finale della Final8 di LEN Champions League maschile.

Sarà la Sciorba, storica piscina di Genova, a ospitare la prima Final8 nella storia della massima competizione europea di pallanuoto per club. Tra le otto finaliste anche due italiane: la Pro Recco, campione d’Italia in carica, che il prestigioso trofeo continentale l’ha conquistato già otto volte nella sua storia, e l’AN Brescia, ovvero, le stesse formazioni che hanno dato vita alla recente finale scudetto del campionato italiano.  E proprio Pro Recco e Brescia saranno protagoniste di un quarto di finale tutto italiano in programma il 7 giugno alle ore 20.30.

 Le altre sei partecipanti sono: Jug Dubrovnik (Croazia); Olympiacos (Grecia), Barceloneta (Spagna), ZF Eger (Ungheria), Szolnoki VK (Ungheria), Spandau 04 (Germania).

Saranno sei gli incontri in onda in diretta: giovedì 7 giugno due quarti di finale (compreso Pro Recco-AN Brescia); venerdì 8 giugno le semifinali, che designeranno le due finaliste; sabato 9 giugno la finale per il 3°/4° posto e quella valida per il titolo. Chi fra Pro Recco e AN Brescia avrà la meglio, in semifinale affronterà la vincente del confronto fra i croati del Dubrovnik e gli ungheresi dello Szolnoki.

Le telecronache delle partite saranno affidate a Dario Massara, che avrà al suo fianco, al commento, una leggenda della pallanuoto italiana, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale maschile di pallanuoto. A bordovasca Giorgia Cenni.

Giovedi 7 Giugno 2018

  • ore 19.00 3° Quarti di Finale: ZF Eger vs CNA Barcelonete
  • ore 20.30 4° Quarto di Finale: Pro Recco vs AN Brescia

Venerdi 8 Giugno 2018

  • ore 19.00 1° Semifinale
  • ore 20.30 2° Semifinale

Sabato 9 Giugno 2018

  • ore 19.00 Finale 3° e 4° Posto
    ore 20.30 Finale 1° e 2° Posto

IN ONDA ANCHE SU SKY SPORT 1 DTT - La programmazione sarà proposta anche sul canale Sky Sport Vetrina DTT (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470). Per la visione sarà necessario richiederne l’abilitazione su una tessera Mediaset Premium attiva, da effettuare soltanto una volta seguendo la procedura indicata da Sky al sito: www.sky.it/guardasky o chiamando il numero verde Sky 800 944 444. Attivare la visione integrale di Sky Sport Vetrina DTT fino al 1° Luglio 2018 non ha costi aggiuntivi, non comporta impegni futuri ne è legato alla data di scadenza del proprio abbonamento già attivo con Mediaset Premium.

La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorentina e Roma in finale, virali i video delle esultanze Sky con Marianella e Caressa

    La Roma ha conquistato la finale di Europa League (31 Maggio ore 21, diretta Sky Sport Uno e streaming NOW) dopo un'eroica resistenza in casa del Bayer Leverkusen. In Germania finisce 0-0 il match che qualifica la Roma grazie al successo dell'andata all'Olimpico per 1-0. I giallorossi rischiano nel pri...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre....
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, G...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023