La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)

La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 07 giugno 2018
 11:30

La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)A seguito dell’accordo tra Sky Italia e Pro Recco nuoto e pallanuoto SSD, dal 7 al 9 giugno 2018, solo su Sky Sport 2 sarà possibile assistere in diretta esclusiva alla fase finale della Final8 di LEN Champions League maschile.

Sarà la Sciorba, storica piscina di Genova, a ospitare la prima Final8 nella storia della massima competizione europea di pallanuoto per club. Tra le otto finaliste anche due italiane: la Pro Recco, campione d’Italia in carica, che il prestigioso trofeo continentale l’ha conquistato già otto volte nella sua storia, e l’AN Brescia, ovvero, le stesse formazioni che hanno dato vita alla recente finale scudetto del campionato italiano.  E proprio Pro Recco e Brescia saranno protagoniste di un quarto di finale tutto italiano in programma il 7 giugno alle ore 20.30.

 Le altre sei partecipanti sono: Jug Dubrovnik (Croazia); Olympiacos (Grecia), Barceloneta (Spagna), ZF Eger (Ungheria), Szolnoki VK (Ungheria), Spandau 04 (Germania).

Saranno sei gli incontri in onda in diretta: giovedì 7 giugno due quarti di finale (compreso Pro Recco-AN Brescia); venerdì 8 giugno le semifinali, che designeranno le due finaliste; sabato 9 giugno la finale per il 3°/4° posto e quella valida per il titolo. Chi fra Pro Recco e AN Brescia avrà la meglio, in semifinale affronterà la vincente del confronto fra i croati del Dubrovnik e gli ungheresi dello Szolnoki.

Le telecronache delle partite saranno affidate a Dario Massara, che avrà al suo fianco, al commento, una leggenda della pallanuoto italiana, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale maschile di pallanuoto. A bordovasca Giorgia Cenni.

Giovedi 7 Giugno 2018

  • ore 19.00 3° Quarti di Finale: ZF Eger vs CNA Barcelonete
  • ore 20.30 4° Quarto di Finale: Pro Recco vs AN Brescia

Venerdi 8 Giugno 2018

  • ore 19.00 1° Semifinale
  • ore 20.30 2° Semifinale

Sabato 9 Giugno 2018

  • ore 19.00 Finale 3° e 4° Posto
    ore 20.30 Finale 1° e 2° Posto

IN ONDA ANCHE SU SKY SPORT 1 DTT - La programmazione sarà proposta anche sul canale Sky Sport Vetrina DTT (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470). Per la visione sarà necessario richiederne l’abilitazione su una tessera Mediaset Premium attiva, da effettuare soltanto una volta seguendo la procedura indicata da Sky al sito: www.sky.it/guardasky o chiamando il numero verde Sky 800 944 444. Attivare la visione integrale di Sky Sport Vetrina DTT fino al 1° Luglio 2018 non ha costi aggiuntivi, non comporta impegni futuri ne è legato alla data di scadenza del proprio abbonamento già attivo con Mediaset Premium.

La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV