Digital-News.it Logo
Foto - Europa League, Finale - Marsiglia vs Atletico Madrid (diretta su Sky Sport HD e TV8)

Europa League, Finale - Marsiglia vs Atletico Madrid (diretta su Sky Sport HD e TV8)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia


Europa League, Finale - Marsiglia vs Atletico Madrid (diretta su Sky Sport HD e TV8)  Mercoledì 16 maggio 2018, la finale di Europa League, in diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Sky Sport Mix, alle 20.45. La UEFA Europa League sarà tutta in diretta esclusiva su Sky anche nella prossima stagione e per il triennio 2018-21. Al Parc Olympique di Lione, in Francia, è tutto pronto per ospitare l’atto conclusivo della prestigiosa competizione europea che vedrà in campo gli spagnoli dell’Atletico Madrid e i francesi dell’Olympique Marsiglia.

Le due finaliste arrivano a questa sfida dopo avere eliminato in semifinale rispettivamente Arsenal e Salisburgo. L’Atletico Madrid del Cholo Simeone, squadra due volte vincitrice del torneo (2009/2010 e 2011/2012), si scontrerà con la formazione transalpina, guidata dall’ex allenatore della Roma Rudy Garcia, alla ricerca di un prestigioso trofeo europeo che manca in bacheca dal 1993 (la Coppa dei Campioni).

Europa League, Finale - Marsiglia vs Atletico Madrid (diretta su Sky Sport HD e TV8)  ANCHE IN 4K HDR - La finale sarà trasmessa anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il match con immagini ancora più definite e nitide, con colori e contrasti ancora più naturali e vivaci. Per una qualità di visione mai vista prima. Per accedere alla visione in 4K basterà sintonizzarsi con il decoder SkyQ e premere il tasto verde.

LA PROGRAMMAZIONE - Sui canali Sky 201, 206, 251 e 106 sarà possibile seguire l’evento già a partire dalle ore 20 con un ampio pre partita fino al fischio d’inizio delle 20.45; nello studio di Anna Billò, ci saranno Daniele Adani e Paolo Condò, che torneranno a fine match per il post gara. Da Lione, la telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, affiancato al commento da Massimo Ambrosini; a bordocampo e per le interviste, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato. News e aggiornamenti in tempo reale dalla città francese per tutta la giornata anche sul canale all news Sky Sport 24 (canale 200 della piattaforma SKY)

LA FINALE DI EUROPA LEAGUE SU SKY SPORT VETRINA DTT - L'intera programmazione dedicata alla finalissima di Europa League sarà proposta in diretta anche sul canale Sky Sport Vetrina DTT (visibile sul digitale terrestre in SD canale 319 e 374, in HD canale 379). Per la visione sarà necessario richiederne l’abilitazione su una tessera Mediaset Premium attiva, da effettuare soltanto una volta seguendo la procedura indicata da Sky al sito: www.sky.it/guardasky o chiamando il numero verde Sky 800 944 444. Attivare la visione integrale di Sky Sport Vetrina DTT fino al 1° Luglio 2018 non ha costi aggiuntivi, non comporta impegni futuri ne è legato alla data di scadenza del proprio abbonamento già attivo con Mediaset Premium.

Europa League, Finale - Marsiglia vs Atletico Madrid (diretta su Sky Sport HD e TV8)  LA FINALE IN CHIARO SU TV8 - Su TV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Skypre-partita dedicato già alle ore 20.00, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Poi dalle 20.45 la telecronaca del match in simulcast con Sky Sport. Al triplice fischio finale, alle ore 22.45, al via Gol Collection con la cerimonia di premiazione, le interviste e i commenti a caldo.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.  Il padrone di casa Alessandro Cattelan inaugurerà la nuova stagione accogliendo in studio il giovane re della trap italiana, Ghal...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017