Digital-News.it Logo

Lost: la sfortuna e gli ascolti ne minacciano la fine

News inserita da: Lolly

Fonte: Digital-Sat / Lollytv.blogspot.com

T
Televisione

Si torna a vociferare sulla presunta chiusura anticipata di Lost. Si parla addirittura di maledizione, di sfortuna e di malocchio da addebitare magari alla famosa serie di numeri che fanno da protagonisti nella serie.
 
Oltre agli ormai conosciuti "incidenti" di percorso della passata stagione, che hanno portato all'immediato licenziamento di alcuni protagonisti , e di conseguenza alla modifica della sceneggiatura per far sparire i personaggi da loro intepretati, la scorsa settimana viene di nuovo inferto un grave colpo alla produzione di Lost.
 
All'aereoporto di Honolulu i raggi X hanno cancellato alcuni master del girato causando un danno pari a circa 300 mila dollari, che serviranno per girare nuovamente le scene cancellate.  Ma e' il secondo colpo della settimana in realta' il piu' grave. Infatti è la drastica discesa di ascolti che preoccupa di piu' JJ Abrams e il suo staff.
 
Leggiamo infatti sul sito specializzato Telefilm cult che mercoledi scorso, sulla rete Statunitense ABC, Lost ha rimediato solo 12.800.000 telespettatori: il piu' basso ascolto mai registrato dalla serie, il crollo e' del 25% rispetto alla media di stagione e con una decrescita del 13% rispetto al pubblico della settimana precedente (il 7 febbraio i telespettatori erano 14.490.000). La serie e' stata battuta da "CSI: New York" su CBS, che ha ottenuto 14.600.000 telespettatori.
 
Si parla quindi di nuovo di chiusura anticipata alla fine della terza stagione. Ovviamente sembra alquanto improbabile che gli sceneggiatori possano rispondere in cosi poco tempo a tutti i quesiti emersi durante la permanenza dei sopravvissuti sull'isola, e soprattutto mettere in scena un finale degno della suspance creata durante le precedenti due stagioni.
 
Alla Abc parlano di una soluzione alternativa, ovvero un ciclo conclusivo di soli 6 o 8 episodi dove ogni cosa viene chiarita e dove ogni mistero viene svelato.

Riteniamo che sia giusto permettere a questa serie di chiudere i battenti con dignità e di non lasciare con l'amaro in bocca i milioni di fans in tutto il mondo. Perche' comunque la si voglia vedere, la serie di Lost e' stata un fenomeno televisivo e, ascolti a parte, resta e resterà per sempre un telefilm che ha fatto epoca.

Lolly
per Digital-Sat.it e  Lollytv.blogspot.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto
    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo è in cerca di ‘sapori forti’.  Si avvicina ad un’ape car che vende Hot dog, al banco non un venditore qualunque ma una delle più celebri porno star italiane di sempre: ...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''
    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura ma non regala parole generose nemmeno ad Arisa "una che ha fatto due canzoncine ed ora è totalmente fuori dalla scena. Il suo ...
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione
    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012