Digital-News.it Logo
Foto - Con accordo Sky - Perform, nei bar tutta la Serie A, la Champions, Premier ed Europa League

Con accordo Sky - Perform, nei bar tutta la Serie A, la Champions, Premier ed Europa League

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Con accordo Sky - Perform, nei bar tutta la Serie A, la Champions, Premier ed Europa LeagueOttime notizie in arrivo per bar e locali che vogliono offrire ai propri clienti un intrattenimento esclusivo, unico e sempre diverso, 7 giorni su 7: si arricchisce e diventa ancora più irresistibile l’offerta firmata Sky.

Grazie all’accordo tra Sky e Perform, solo per i locali pubblici per il triennio 2018-2021 tutte le 380 partite di Serie A si vedranno in diretta sugli schermi dei locali abbonati a Sky con un unico abbonamento via satellite: 266 match visibili sui canali Sky Sport e 144 sul canale DAZN

“L’offerta Sky Business dedicata ai bar non è mai stata così ricca e completa – dichiara Matteo Arpini, Sky Business Director -. Ogni giorno verrà trasmesso un grande evento sportivo, trasformando anche il lunedì in una serata vivace grazie al “Monday night” di Serie A. Ciò consentirà ai gestori di bar, pub e altri locali di attrarre e intrattenere volumi sempre più ampi di clienti. Siamo certi, quindi, che le nuove offerte saranno molto apprezzate dai nostri abbonati e sapranno conquistare tanti nuovi appassionati di sport”.

Oltre al calcio, bar, pub e ristoranti abbonati a Sky, potranno offrire ai propri clienti i migliori eventi sportivi: dai più seguiti eventi internazionali di tennis (torna Wimbledon in esclusiva per altri 4 anni, fino al 2022) al grande basket professionistico americano NBA, dai migliori tornei di rugby (come il Super Rugby, il Rugby Championship e tanti Test Match internazionali con protagonisti anche gli All Blacks della Nuova Zelanda) al Mondiale MotoGP e Formula 1, fino all’atletica della Diamond League.

Infine, sempre disponibili le news sportive di Sky Sport 24, i grandi show di Sky Uno, (X Factor e MasterChef solo per citarne alcuni) e le news di attualità sempre aggiornate di Sky Tg24.

E da oggi, all’offerta disponibile via satellite, si affianca una nuova proposta al momento riservata a chi è già in possesso di una tessera digitale terrestre, che comprende: la Serie A (7 partite su 10 per ogni giornata) e il canale Sky Sport Uno con il meglio dello sport (4 partite a turno della UEFA Champions League e 3 partite a turno della UEFA Europa League, con tutte le sfide delle squadre italiane in Europa), insieme ai principali eventi di motori, basket, tennis, golf e rugby); completa l’offerta Sky Sport 24, il canale con le news e gli aggiornamenti sportivi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce u...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023